Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Dwyane
Newbie
Newbie

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [18-16]

Post by Dwyane »

:o altro che Shaq...qua siamo ai livelli di Sakuragi!!  :lmao:

Intanto Marion,JO e Kapono inactive...  :gazza:  :penso:
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Dwyane wrote: :o altro che Shaq...qua siamo ai livelli di Sakuragi!!  :lmao:

Intanto Marion,JO e Kapono inactive...  :gazza:  :penso:
si è il paragone migliore per beasley!!  :forza: :forza:

sembra ormai che le parti siano d'accordo..
manca solo la conferma in pratica!!
però sembra che riley stia temporeggiando per l'offerta arrivata dai mavs che offrono howard per marion..  :penso: :penso:
ok gran giocatore howard che sarebbe un ottimo secondo violino e sotto riley potrebbe anche migliorare la sua testa di c**zo  :hehe:
però abbiamo come priorità quella di un centro e poi howard andrebbe a bloccare lo sviluppo di beasley..
bisogna puntare sul fatto che tra 2 anni beasley sarà più forte di howard (o almeno lo spero!!!! :metal:)..
:thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

SiMoPaNkE wrote: sto seguendo la partita con i thunder..nell'intervallo meravigliosa scena..
le due squadre schierate per il riscaldamento, beasley che si avvicina passeggiando verso la metà campo avversaria..aspetta il passaggio per il primo della fila dei thunder..intercetta il passaggio e va a canestro lui!! questo è veramente uno spacca pa**le allucinante!!  :lmao:
grande b-eazy  :forza: :forza: :forza:
Ormai è un mio mito  :notworthy: Video?  :fischia:
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

SiMoPaNkE wrote: si è il paragone migliore per beasley!!  :forza: :forza:

sembra ormai che le parti siano d'accordo..
manca solo la conferma in pratica!!
però sembra che riley stia temporeggiando per l'offerta arrivata dai mavs che offrono howard per marion..  :penso: :penso:
ok gran giocatore howard che sarebbe un ottimo secondo violino e sotto riley potrebbe anche migliorare la sua testa di c**zo  :hehe:
però abbiamo come priorità quella di un centro e poi howard andrebbe a bloccare lo sviluppo di beasley..
bisogna puntare sul fatto che tra 2 anni beasley sarà più forte di howard (o almeno lo spero!!!! :metal:)..
:thumbup:
Missione non semplicissima eh  :fischia:
Image°°Image°°Image
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Scorpyon wrote: Ormai è un mio mito  :notworthy: Video?  :fischia:
L'ho cercato su youtube ma ancora non c'è niente..speriamo che qualcun'altro se ne sia accorto e lo metta sul tubo così lo posto!! :01: :01:
comunque mi piace l'atteggiamento che ha in campo!!all'inizio lo avevo giudicato male mi sembrava solo uno sbruffone!invece ora se c'è da impegnarsi si impegna e quando può fa il ca***ne!!grande!! :forza: :forza: :forza:
Lilpol wrote: Missione non semplicissima eh  :fischia:
beh dai il talento ce l'ha tutto!!
maturando può diventare uno da 20 fissi a match!!
e poi (sarà anche un giudizio di parte eh... :fischia:) però miami mi sembra l'ambiente giusto dove possa crescere perchè riley e spoelestra non li danno carta bianca e quando c'è da cazziarlo lo fanno(già successo!!)..
secondo me le carte in regola le ha e poi giocando con wade è tutto più facile!!!  :naughty: :naughty: :naughty:
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Se Beasley continua così penso possa diventare un buonissimo giocatore e , magari, diventare un giocatore sul quale costruire una squadra. Il mio sarà un opinione un po' di parte, ma il potenziale di questo giovane è evidente. E poi sta incominciando a farsi trovare pronto anche in difesa, quindi speriamo bene :penso:
ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

La prossima è domani contro Boston , che ha strappazzato phoenix in casa e ora riparte con le partite ad est  , go heat  :metal:
novita sul mercato , ragazzi ?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

iL_jAsOne wrote: La prossima è domani contro Boston , che ha strappazzato phoenix in casa e ora riparte con le partite ad est  , go heat  :metal:
siamo una squadra che non molla, venderemo cara la pelle...
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

iL_jAsOne wrote: La prossima è domani contro Boston , che ha strappazzato phoenix in casa e ora riparte con le partite ad est  , go heat  :metal:
le ultime vengono dal fatto che nell'ultima partita di toronto germano non è sceso in campo e nell'ultima nostra marion nemmeno..scmabio sempre più imminente?? :penso: beh speriamo.. :ciucco: però speriamo anche che JON riesca a trovare un pò di continuità e che gli infortuni lo lascino in pace per un pò!! :mirror:

poi c'è sempre il discorso che boozer vuole uscire dal contratto coi jazz a giugno e che vorrebbe accasarsi a miami.. :polliceverso: io però non ne sarei tanto convinto e spiego il perchè..

con boozer capitan U dovrebbe partire dalla panchina e giocare moolti meno minuti di adesso e la cosa non mi convince per niente.. :polliceverso:
comunque ok lui ci verrebbe anche ma bisogna valutare la situazione salariale per il 2010..
non so se miami possa permettersi sia di firmare boozer quest'estate sia di rifirmare flash l'estate prossima e in più avere il contratto di germano..
anzi non credo proprio sia possibile!
io la vedo così..ok sarebbe bello averlo ma non fondamentale..

entro febbraio potremmo avere un roster così:

PG: chalmers,quinn e forse rifirmiamo livingstone

SG:wade, cook, diawarra (che gioca anche da SF)

SF:beasley, james jones e dorrel wright (che spero prima o poi esploda!!)

PF:haslem e joel anthony

C :JON (o forse kaman/miller ma più probabile germano) e magloire (e forse rifirmiamo ZO!!! :metal:)
beh mica male direi..!! :01:
anche senza l'innesto di boozer che farebbe saltare un pò le rotazioni attuali e poi il suo stile di gioco non mi sembra calzi a pennello con ciò che vogliono riley e spoelestra..

avremmo wade come prima bocca da fuoco, beasley è un'altro che può crearsi tiri da solo, JON se sta bene anche..
i vari chalmers, quinn, cook, james jonese diawarra che il loro contributo lo darebbero con tiri da 3 o comunque sugli scarichi..
haslem e magloire che nel pitturato sanno comunque farsi valere..

in difesa avremmo la stessa situazione attuale con un sistema difensivo di squadra fatto di rotazioni e cambi e in più un intimidatore come JON nell'area piccola..
ok non ci sarebbe più marion ma lui è un buon difensore 1vs1 nelle rotazioni difetta in quanto non sa leggere gli attacchi avversari(e nemmeno le difese!) ma james jones è comunque un ottimo difensore a cui toccherebbe (tranne nei minuti finali) il lebron o il kobe di turno..

penso che in chiave PO saremmo molto insidiosi per le grandi..e poi wade non gioca i PO in ottime condizioni da un pò...e ce lo ricordiamo tutti come ha giocato i PO quando era libero da infortuni....... :naughty:
Last edited by SiMoPaNkE on 22/01/2009, 1:54, edited 1 time in total.
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Brutta partita all'AmericanAirlines Arena contro i campioni in carica della NBA. Non siamo riusciti a difendere benissimo, sopratutto dalla linea dei tre punti. Infatti dei 25 tentativi dalla linea dei tre punti, ben 15 sono andati a segno per i Celtics. Non a caso siamo al 24esimo posto delle squadre che hanno subito meno tiri da tre. Eroe della serata è stata un ex-Miami Heat, House che ha concluso il match con 7-11 per i tiri oltre l'arco. Prossimo appuntamento per sabato contro i rivale della Conference, i Magic.
ImageImage
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Stanotte penso che abbia assistito alla peggiore prestazione stagionale degli Heat. Ci sta perdere contro Boston, ma certamente ero desideroso di vedere la solita partita tutta grinta e cuore dei ragazzi. Invece abbiamo giocato con timore, poca energia e con una sufficienza che non è mai appartenuta allo spirito di questa squadra.
Image
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Ma avete visto la schiacciata mancata da Marion :shocking: Davvero una pessima partita.
ImageImage
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Bruttissima notizia, che mi ha lasciato di sasso e che provocherà un dispiacere enorme anche negli animi di chi non ama questi colori.
Nel pomeriggio Alonzo Mourning, il simbolo della nostra franchigia, ha annunciato il suo ritiro, non prima di aver riprovato a rientrare ancora una volta e non prima di essersi rimesso dall'ennesimo infortunio della sua meravigliosa carriera.
Per il mondo dello sport, e del basket in particolare, è un giorno triste perchè Mourning è uno dei suoi figli migliori, non solo per qualità tecniche, ma soprattutto per qualità morali ed etiche.
Personalmente rappresenta il simbolo della mia passione verso questa squadra, da quando nel 1995 ricevetti in regalo una maglietta con il numero 33. Le sue imprese sportive ed umane mi lasceranno per sempre meravigliosi ricordi.
Image
Dwyane
Newbie
Newbie

Post by Dwyane »

Checchè ne dica lui,questo è un giorno molto triste in South Florida.Credo che chiunque volesse vederlo chiudere la propria carriera indossando quella maglia numero 33,prima che questa venga posta in alto nella American Airlines Arena.
Giocatore e uomo immenso.Ispirazione dentro e fuori dal campo.Personalmente uno dei miei idoli nonchè uno dei morivi per i quali seguo il basket.
Mi rimarranno per sempre negli occhi momenti come la stoppata in gara6 delle Finals quando torna a terra e si contorce dalla gioia,o il vederlo con l'anello al dito dopo tutto quel che ha passato.
E' finita indubbiamente un'era.Spero di cuore che rimanga nello staff tecnico a portare tutte le sue qualità cestistiche ed umane ai giovani.E in modo tale che mi manchi un po' meno... :°
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Onore a ZO, alla sua carriera ed a quello che ha dato per questa franchigia dove nel 2006 in finale è stato a volte più decisivo di Shaq, soprattutto in difesa.

Ritiro della maglia subito, e che rimanga nello staff tecnico, magari per insegnare ai nostri lunghi qualche trucco e farli crescere con la sua esperienza.
Locked