Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mahor wrote: Nonostante Gigi sia rimasto fermo a lungo.
Grandi ragazzi. :applauso:
Ma del resto si sa che era urgente un innesto in difesa, che Legrottaglie non si sarebbe confermato, che Mellberg è una sega, che Molinaro non era degno di indossare questa maglia e via dicendo.

e soprattutto che la grande difesa è merito dei senatori, non di Ranieri che ha paura a lanciare i giovani e si è visto ieri con Ariaudo.

Grandissimi tutti  :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mahor

Post by Mahor »

Manu Ginobili wrote: e soprattutto che la grande difesa è merito dei senatori, non di Ranieri che ha paura a lanciare i giovani e si è visto ieri con Ariaudo.
Manu, l'ha lanciato perché c'erano cinque difensori out... :D
Non è che sia partito puntandoci.

Anzi, Secco ha anche detto che stanno valutando se acquisire un difensore a gennaio...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mahor wrote: Manu, l'ha lanciato perché c'erano cinque difensori out... :D
Non è che sia partito puntandoci.

Anzi, Secco ha anche detto che stanno valutando se acquisire un difensore a gennaio...
Poteva anche mettere Mellberg centrale e De Ceglie terzino, oppure Mellberg centrale come si era ventilato e Marchisio terzino, o Poulsen centrale e invece gli ha dato fiducia in una gara delicatissima.

Diamogli i suoi meriti.

Secco parlava di un rinforzo come terzino destro credo...un terzino che sapesse anche giocare centrale
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Dino N

Post by Dino N »

Manu Ginobili wrote: Poteva anche mettere Mellberg centrale e De Ceglie terzino, oppure Mellberg centrale come si era ventilato e Marchisio terzino, o Poulsen centrale e invece gli ha dato fiducia in una gara delicatissima.

Diamogli i suoi meriti.

Secco parlava di un rinforzo come terzino destro credo...un terzino che sapesse anche giocare centrale
D'accordo con Manu. in effetti davo per scontato Poulsen avrebbe giocato centrale, che per inciso sarebbe anche andato benissimo.

Secco penso anche io valuti un laterale, fermo restando che tale giocatore sarà probabilmente un carneade da tenere per far numero e per sopperire momentaneamente agli infortuni. Non credo acquisteranno ma probabile si cerchis olo un prestito sino a giugno.

A questo punto la sola cosa certa è che ci serve un terzino sx. Per il centrocampo semmai va capito quale sarà il futuro dei ns uomini in rosa, giovani compresi. Chiarito questo si saprà cosa cercare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dino N wrote: D'accordo con Manu. in effetti davo per scontato Poulsen avrebbe giocato centrale, che per inciso sarebbe anche andato benissimo.
Il tuo non è il mondo reale.
Abbiamo Marchisio che è in forma e ieri ha giocato benissimo. Ok preferirgli Zanetti, che è un gran giocatore e va recuperato quanto prima, ma il danese può benissimo starsene fuori, aspettando che arrivi il suo turno, come hanno fatto gli altri.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

kobe 84 wrote: si ma mettilo prima e prova il tridente togliendo pavel :disgusto:
con questo nn voglio dire che ale abbia giocato bene tanto da nn meritare il cambio però ormai....quando ti ricapita di recuperare 3 punti in un colpo solo agli onesti.....
quoto.

poi il pari ci sta, però ieri si doveva osare qualcosa in più, è così che si vince. peccato.
Image
Image
Image
Dino N

Post by Dino N »

francilive wrote: Il tuo non è il mondo reale.
Abbiamo Marchisio che è in forma e ieri ha giocato benissimo. Ok preferirgli Zanetti, che è un gran giocatore e va recuperato quanto prima, ma il danese può benissimo starsene fuori, aspettando che arrivi il suo turno, come hanno fatto gli altri.
Non hai capito franci. Stavamo parlando del ruolo di centrale difensivo. Ieri ero convinto Ranieri avrebbe schierato Poulsen nel ruolo che tra l'altro è quello in cui  il danese nasce calcisticamente e che ha ricoperto spesso anche la scorsa stagione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

Manu Ginobili wrote: Diamogli i suoi meriti.
Ha avuto il merito di non mettere De Ceglie completamente fuori ruolo?
Ok.

Di certo non ha avuto il merito di lanciare Ariaudo, perché il suo "lancio" è avvenuto solo grazie al fatto che c'erano Chiellini, Grygera, Zebina, Andrade e Knezevic out, altrimenti Ariaudo non avrebbe giocato.

Se poi mi venite a dire "beh, ma Mourinho piuttosto che lanciare Santon ha fatto scalare Zanetti quando Maicon non c'era" vi dico che avete pure ragione, ma vedere MERITO in una mossa quasi obbligata mi sembra andare un tantinello oltre.
Mahor

Post by Mahor »

Francilive quanto avresti dato a Diakitè ieri per la sua prestazione?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Dino N wrote: Non hai capito franci. Stavamo parlando del ruolo di centrale difensivo. Ieri ero convinto Ranieri avrebbe schierato Poulsen nel ruolo che tra l'altro è quello in cui  il danese nasce calcisticamente e che ha ricoperto spesso anche la scorsa stagione.
ma mai quest'anno e mai in una difesa come la nostra, forse unica in europa per come è impostata.
bravo ranieri a 'non cascarci' e a mettere i giocatori nel loro ruolo.

molto meno per non aver avuto il coraggio di rischiare qualcosa in più con giovinco per nedved, ma ormai ci sono abituato...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Image
Ce l'ho. :figo:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Image
Ce l'ho. :figo:
Vorrei sapere se è un libro nel vero senso della parola e non un "libraccio" come quello di Antonio  :fischia:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Vorrei sapere se è un libro nel vero senso della parola e non un "libraccio" come quello di Antonio  :fischia:
Mi è arrivato stamattina, lo comincio proprio ora... più tardi posterò le prime impressioni (posto che non ho letto quello di Cassano, però, e quindi non potrò fare paragoni tra i due).
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Mi è arrivato stamattina, lo comincio proprio ora... più tardi posterò le prime impressioni (posto che non ho letto quello di Cassano, però, e quindi non potrò fare paragoni tra i due).
Quello di Cassano è per dimostrare che lui ce l'ha più lungo di tutti.  :fischia:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Scorpyon wrote: Quello di Cassano è per dimostrare che lui ce l'ha più lungo di tutti.  :fischia:
ma tu hai comprato la biografia di Cassano?
ImageImage
Locked