Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by davelavarra »

Benvenuto da un "rivale" divisionale!!!  :benvenuto:
Image
Derek Lou
Newbie
Newbie

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by Derek Lou »

Ti ringrazio molto Dave...beh,si dovesse perdere,domani,comunque avrei piacere che una squadra compatta e simpatica come la vostra acceda al SD...quindi buona partita per domani,e vinca il migliore... :forza:
Thank you for the emotions,Shane Victorino!!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Derek Lou wrote:
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Nonostante l'esito finale secondo me rimane una grande stagione quella degli Eagles, soprattutto per quello che hanno fattonegli ultimi due mesi.
Complimenti a Reid e ai suoi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Complimenti lo stesso! :applauso:

Però, purtroppo per voi, come spesso accade le grandi rimonte quasi mai portano alla vittoria!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Oggi la mia giornata era iniziata male per via del mal di testa...dopo il primo tempo ero senza parole, al td di DeSean mi sono alzato dalla sedia a festeggiare col mal di testa sempre più forte e poi questo amarissimo finale...1-4 nei Championship, questa partita non la sappiamo proprio giocare.
Le note positive sono Celek e Jackson come ottimi giovani talenti quella negativa è che ci ritoccherà Mornhinweg a meno che qualcuno gli offre un altro posto cosa abbastanza difficile...

bellissimo mese di gennaio ma come troppe volte non ci rimane in mano nulla...a parte il mal di testa...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Bellissima reazione Eagles nel secondo tempo, sono entrati con una marcia in più e hanno giocato alla grande, ma l'ultimo pallone lasciato ai Cards ha rimesso le cose a posto. Partita persa in un primo tempo anonimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Bellissima reazione Eagles nel secondo tempo, sono entrati con una marcia in più e hanno giocato alla grande, ma l'ultimo pallone lasciato ai Cards ha rimesso le cose a posto. Partita persa in un primo tempo anonimo.
Ad un passo dalla storia. Sono Indanapolis era riuscita in una rimonta simile in un Championship rientrando dal -18 contro i Pats nel 2006.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

è stato bello..
Quasi ci speravo..via via addirittura quasi ci credevo...
La botta è stata pesanta, dopo tante delusioni, beh, non è vero, non ti ci abitui mai. Alle delusioni non ci fai mai il callo...
Oggi mi sento uguale a quando abbiamo perso il 1°, il 2°, il 3° Championship...non è cambiato nulla, tranne che sono più grande, tranne che alcuni protagonisti sono diversi.
Nei prossimi giorni, mesi, analizzeremo il futuro...analizzeremo ciò che sarà. Molti saranno i cambiamenti, molti gli addii anche dolorosi...
Per adesso la notte ci porta tanta tristezza...
Image Image Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

The Answer Palermitano wrote: è stato bello..
Quasi ci speravo..via via addirittura quasi ci credevo...
La botta è stata pesanta, dopo tante delusioni, beh, non è vero, non ti ci abitui mai. Alle delusioni non ci fai mai il callo...
Oggi mi sento uguale a quando abbiamo perso il 1°, il 2°, il 3° Championship...non è cambiato nulla, tranne che sono più grande, tranne che alcuni protagonisti sono diversi.
Nei prossimi giorni, mesi, analizzeremo il futuro...analizzeremo ciò che sarà. Molti saranno i cambiamenti, molti gli addii anche dolorosi...
Per adesso la notte ci porta tanta tristezza...
.....e finalmente cambierai il titolo al topic! :lol2:
beh avete fatto una stagione, comunque, al di sopra delle attese...la squadra ha dimostrato di avere carattere  :applauso: ok adesso ritorno 'Boy: vedere la facciona di delusa di MacNabb non ha prezzo(cit. carta cred. :lol2:)
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by Alvin »

The Answer Palermitano wrote: Oggi mi sento uguale a quando abbiamo perso il 1°, il 2°, il 3° Championship...non è cambiato nulla, tranne che sono più grande, tranne che alcuni protagonisti sono diversi.
Bè no dai, nelle tre sconfitte consecutive avevate una super squadra e puntavate al super bowl sin dall'inizio. Quest'anno nella NFC le cose sono andate in modo strano, ed in ogni partita è uscita la favorita. Voi avete passato due turni uno da lievemente sfavoriti ma più che altro per il fattore campo, mentre contro NY da parecchio sfavoriti.

Nel topic dei Cards non capisco perchè quando avete visto che i blitz sovraccaricati rendevano 3&out, una volta passati in vantaggio, avete smesso di farli. Lì avete perso la partita secondo me.
Ad ogni modo, capisco che arrivare ad un passo dalla finale dia tristezza, ma questo finale di stagione è stato splendido.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Nel topic dei Cards non capisco perchè quando avete visto che i blitz sovraccaricati rendevano 3&out, una volta passati in vantaggio, avete smesso di farli. Lì avete perso la partita secondo me.
Ad ogni modo, capisco che arrivare ad un passo dalla finale dia tristezza, ma questo finale di stagione è stato splendido.
Boh secondo me gli Eagles in difesa sanno giocare solo in una maniera...blitz blitz blitz. Può andar bene, ma può anche essere pericolosamente deleterio.
Nel primo tempo Warner praticamente ha scritto il trattato "De punitione blitzorum": una cosa impressionante, ai livelli di The Greatest Show on Turf...nel terzo quarto hanno cominciato a mettere le mani su Kurt, quasi a menargli; negli ultimi minuti di partita non s'è capito più un cazzo, direi che Hightower ha salvato capra e cavoli correndo con gli occhi della tigre.
Non so se questo gruppo (McNabb e Dawkins in primis) arriverà a giocarsi un'altra partita di questa importanza...mi dispiace soprattutto per loro.

Ah Demps è veramente un idiota.
Last edited by Whatarush on 19/01/2009, 18:12, edited 1 time in total.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Ah Demps è veramente un idiota
straquoto....e di 1a categoria
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Whatarush wrote: Ah Demps è veramente un idiota.
Quoto assolutamente. Gesto spregevole, il suo. :disgusto:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Whatarush wrote: Boh secondo me gli Eagles in difesa sanno giocare solo in una maniera...blitz blitz blitz. Può andar bene, ma può anche essere pericolosamente deleterio.
Nel primo tempo Warner praticamente ha scritto il trattato "De punitione blitzorum": una cosa impressionante, ai livelli di The Greatest Show on Turf...nel terzo quarto hanno cominciato a mettere le mani su Kurt, quasi a menargli; negli ultimi minuti di partita non s'è capito più un cazzo, direi che Hightower ha salvato capra e cavoli correndo con gli occhi della tigre.
Non so se questo gruppo (McNabb e Dawkins in primis) arriverà a giocarsi un'altra partita di questa importanza...mi dispiace soprattutto per loro.

Ah Demps è veramente un idiota.

Si diciamo che ad inizio partita molti blitz li abbiamo pagati cari, molto cari. Questa è la filosofia di gioco di Jim Johnson..mettere pressione al QB, può pagare, come può benissimo aprirti il fianco a certe giocate come ieri è avvenuto.
Riguardo Donovan, e Dawks..ma anche Runyan e Tra Thomas. Beh, diciamo che mi spiace al 99% per loro. Era la loro ultima occasione, e sarebbe stato un sogno riuscirci.
Su Demp...: Gesto idiota, perchè comunque poteva fargli male, ma da come è venuto, secondo me qualcosa Warner gliel'ha detta...
Non è che Demps non abbia frenato la corsa e gli sia finito di sopra, no, lui guardava da n'altra parte, stava tornando indietro e li è andato di proposito verso Warner per colpire...come per sancire una "vendetta".
Gesto brutto eh, sono il 1° a dirlo, ma in codesta occasione credo che Warner non sia stato proprio uno stinco di santo..
Image Image Image
Locked