Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: ah sì? :shocking:
beh allora gli anni prossimi presumibilmente saranno di magra, già quest' anno erano/sono straincasinati con i soldi.
Boh, potrei sbagliarmi, ma mi ricordavo che avesse il 20% della proprietà, ed era il socio di maggioranza dunque (ce ne sono altri 5 se non sbaglio)... anche se il proprietario nominale è Ken Kendrick, con Moorad come CEO.
E' comunque probabile che alla fine cambi relativamente poco, perchè credo che la squadra viva del proprio indotto, e non dei soldi dei proprietari.

Ecco:
Moorad remains one of the D-backs' five general partners and will have to divest himself of that piece of the franchise if he becomes part of the San Diego ownership group. He is the principal owner, holding about 20 percent.
Quindi ora rimangono in 4, capeggiati da Ken Kendrick, e Derrick Hall è il nuovo CEO.
Last edited by rene144 on 03/01/2009, 16:02, edited 1 time in total.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Come procede l'ascolto di Moneyball? :gazza:

:forza:
Noto una sottilissima ironia? O sbaglio? :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

MarcoRVD wrote: Noto una sottilissima ironia? O sbaglio? :lol2:
Guardavo la tua firma e mi è venuto in mente di chiedertelo :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Una curiosità: Se un FA di tipo a non viene firmato la sceta di compensazione come funziona?
E se venisse firmato dopo il draft?

Esempio: se Isringhausen venisse firmato a luglio i Cards cosa riceverebbero? Una scelta 2010?
grazie
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Una curiosità: Se un FA di tipo a non viene firmato la sceta di compensazione come funziona?
E se venisse firmato dopo il draft?
La squadra non prende niente. Non ricordo la deadline entro la quale l'arbitrato deve firmare per consentire alla sua squadra di avere la compensazione. O è l'opening day o il primo maggio... purtroppo non ricordo quale delle due, e se firma dopo, la squadra resta a mani vuote.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si è ritirato John Patterson, a 30 anni. Nel 2005 ha avuto 130 ERA+ (3.13 ERA) in 198.1 IP, facendo pensare ad un grande futuro. Da allora non è mai più stato sano, purtroppo, ed in questa off-season ha deciso di ritirarsi perchè non riesce neanche più ad allenarsi. Mi spiace tantissimo, era un lanciatore che mi piaceva.
Certo, anche Prior mi piaceva, ed anche lui è un lanciatore ritirato, solo che ancora non lo sa...

(e magari torna, chi lo sa... Hampton è tornato, Pavano, Clement, Mulder e Carpenter ci stanno provando, anche se nessuno era nelle condizioni fisiche di Patterson e Prior)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Lincecum ci descrive la sua meccanica di lancio, molto interessante a mio avviso:
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?mid=200901093738854
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

veramente fighi questi nuovi approfondimenti tecnici di mlb.tv!!! col miniballpark!!!  :metal:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: veramente fighi questi nuovi approfondimenti tecnici di mlb.tv!!! col miniballpark!!!  :metal:
Penso siano tutti contenuti di MLB Network che poi vengono riversati su mlb.com.
Come diceva Dicmod MLB Network, anche se qua non si può vedere, porta vantaggi anche a noi.  :01:
"That's a clown question, bro."
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Games to be played to conclusion

All postseason games will be played to their conclusion under a change to the major league rules approved Thursday by baseball owners.

Owners also voted to use head-to-head records to replace coin flips when determining home-field advantage for tiebreaker games in division and wild-card races.

Games would be suspended if they are called, regardless of how many innings have been played or the score at the time. A suspended game is resumed and played to completion at the same site.
Orioles

Post by Orioles »

Ragazzi mi piacerebbe sapere per quali squadre tifano i personaggi famosi americani, per esempio gli unici che so sono matt damon, ben affleck e stephen king tifano Red Sox....Jim Belushi tifa Cubs....
Ne sapete altri??
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Il dottor Cox di Scrubs tifa Yankees
Most improved forumist 2009
Image
Paolo54
Rookie
Rookie

Post by Paolo54 »

Jason Fly wrote: Lincecum ci descrive la sua meccanica di lancio, molto interessante a mio avviso:
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?mid=200901093738854
Interessante soprattutto perchè dimostra che alle soglie del 2009 non c'è nulla di definito nella tecnica di lancio. Che con ogni tecnica comunque si raggiungono ottimi risultati e che probabilmente più che le varie teorie ognuna diversa dall'altra dovremmo concentrarci tutti molto di più sulle prestazioni atletiche e sul lavoro, e che per ottenere tutto questo c'è bisogno di una grande disciplina.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Paolo54 wrote: Interessante soprattutto perchè dimostra che alle soglie del 2009 non c'è nulla di definito nella tecnica di lancio. Che con ogni tecnica comunque si raggiungono ottimi risultati e che probabilmente più che le varie teorie ognuna diversa dall'altra dovremmo concentrarci tutti molto di più sulle prestazioni atletiche e sul lavoro, e che per ottenere tutto questo c'è bisogno di una grande disciplina.
Condivido moltissimo, e aggiungo iniziare da piccoli, giocare ed emulare giocare ed emulare in fondo in molte isole caraibiche i campionissimi nascono solo con questi ingredienti. Certo che sulla quantità c'è anche chi evolverà movimenti dannosi per il braccio e avrà vita breve, ma l'eccessivo intervento sulla meccanica a volte porta a forzature che limitano lo sviluppo dei giovani. Tutto questo ovviamente secondo il mio parere che non vale nulla.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

http://joeposnanski.com/JoeBlog/2009/01 ... #more-1491

Il mitico Joe fa un po' di second guessing per dimostrare che, in teoria, si può costruire una squadra da 100W in un solo draft. Lettura molto interessante a mio avviso, che si collega molto bene alla polemica sul payroll dei NYY...
Locked