Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Post Reply
ChargerFan
Rookie
Rookie

Re: Arizona Cardinals: let the dream

Post by ChargerFan »

Voglio unirmi ai complimentoni per la FANTASTICA prestazione e per i Playoffs giocati tutti da underdog.  :applauso:

Aggiungo che avete vinto grazie anche ad una difesa sorprendente, che si è solo un tantino rilassata nel terzo quarto...  :shocking:

Sarà che nella mia squadra manca come il pane un giocatore così, ma STRAVEDO per ADRIAN WILSON, IMHO miglior SS della NFC. Quindi al Superbowl vanno le due squadre con le migliori SS della NFL... Interessante...  :penso: :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

L'ho scritto sul sondaggio e lo ripeto qua: a me questo super bowl fa venire alla mente quello Raiders-Bucs..
ChargerFan wrote: Sarà che nella mia squadra manca come il pane un giocatore così, ma STRAVEDO per ADRIAN WILSON, IMHO miglior SS della NFC. Quindi al Superbowl vanno le due squadre con le migliori SS della NFL... Interessante...  :penso: :gazza:
In effetti mai come quest'anno mi sono reso conto dell'importanza delle safety sull'intero impianto della difesa. E questo perchè alla mia squadra mancano completamente..
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

4&1 e chiami una corsa all' esterno per hightower?! :shocking: ...e guadagni 6 yards? :shocking: :shocking: la differenza tra l' essere un coglione ed essere un eroe è davvero poca :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

azazel wrote: 4&1 e chiami una corsa all' esterno per hightower?! :shocking: ...e guadagni 6 yards? :shocking: :shocking: la differenza tra l' essere un coglione ed essere un eroe è davvero poca :D
anche perchè la corsa esterna l'avevano provata sul secondo e si son visti i risultati :gazza:
perdi la palla lì e la partita è finita, ad ogni modo Fitzgerald è stato troppo superlativo
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

azazel wrote: 4&1 e chiami una corsa all' esterno per hightower?! :shocking: ...e guadagni 6 yards? :shocking: :shocking: la differenza tra l' essere un coglione ed essere un eroe è davvero poca :D
tra l'altro mikell è andato a un cm da placcarlo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Re: Cardinals-Panthers: mi è semblato di vedele un gatto!

Post by Fantaman »

Fantaman wrote: e zitti zitti "siamo" in finale...

bello partire sfavoriti  :forza: :forza:
eheheh  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

eh eh eravamo in 5 a guardare la partita e partito lo snap abbiamo detto tutti la stessa cosa... "ma dove va???"
Eh si vede che lo hanno pensato anche gli Eagles, e qualcuno ha studiato bene la difesa avversaria...

Però ammettilo bella chiamata, dato che è riuscita. Non se l'aspettava nessuno.
Come la Flea Flicker, chi pensava di vederla in una finale di conference??
ImageImage
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Hightower said “I didn’t care what it was, I was taking it outside. You really don’t want to be going lateral on fourth-and-1, but sometimes you have to take risks to have success.”

Da quello che dice mi sembra che l'abbia deciso lui di andare esterno...
Last edited by Beetlebum on 19/01/2009, 16:48, edited 1 time in total.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Mamma mia che bella partita che hanno fatto nel primo tempo di Cardinals!  :notworthy:

Poi si sono fatti infilare qualche big play di troppo, ma hanno avuto una reazione che davvero non mi sarei mai aspettato!  :thumbup: Complimenti a tutta la squadra, stanno davvero giocando con il cuore, soprattutto in difesa...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

COMPLIMENTONIIIIIIIIIII  :notworthy: :notworthy:

Non c'è che dire,siete davvero la piu grossa sorpresa cui assisto da quando seguo la NFL a tempo pieno.
mi piacebbe foste voi a vincere e finir col gran finale,questa favola.
Purtroppo non me la sento di dir che avete grandi possibilità contro gli Steelers però non avevate nemmeno possibilità di arrivar al superbowl e invece...
avrete un tifoso aggiunto fra 2 settimane  :thumbup: (non me ne vogliano i tifosi Steel che cmq stimo mucho)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jacu wrote: Però ammettilo bella chiamata, dato che è riuscita. Non se l'aspettava nessuno.
Come la Flea Flicker, chi pensava di vederla in una finale di conference??
E' un rischio troppo grande, avrei capito meglio un lancio a sto punto, rischio per rischio..poi alla fine gli è andata bene e sono degli eroi.
Wisenhunt è usuale a trick play, comunque se ne son visti anche in dei superbowl :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: E' un rischio troppo grande, avrei capito meglio un lancio a sto punto, rischio per rischio..poi alla fine gli è andata bene e sono degli eroi.
Wisenhunt è usuale a trick play, comunque se ne son visti anche in dei superbowl :gazza:
E comunque non era un flea flicker, o considerano tale anche quello ora?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: E' un rischio troppo grande, avrei capito meglio un lancio a sto punto, rischio per rischio..poi alla fine gli è andata bene e sono degli eroi.
Eh sì, Cower ne era maestro.
Io non ho fatto in tempo a stupirmi perchè Mikell aveva una mano su di lui e stava già per partire l'aggettivazione nei riguardi dell'altissimo. Però hanno avuto due palle così a provarla! Nelle corse centrali facevano un po' fatica, e non solo non ci si aspetta quel tipo di corsa su un 4&1, ancora meno c'era da aspettarsela da Hightower.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Eh sì, Cower ne era maestro.
No bro, Cowher proprio per niente...dovevi puntargli una pistola alla testa se volevi qualcosa di diverso dal run up the middle.
Ma gli si voleva bene proprio per questo. Giocatori come Kordel ed El devono avergli fatto ingrossare il fegato  :D

Whisenhunt portò, a fatica e quasi mendicando ogni chiamata "eclettica", un pò di fantasia in un playbook del paleozoico. E nessuno mi toglie dalla testa che proprio per questo alla fine i Rooneys gli abbiano preferito Tomlin, il quale - paraculo - si presentò al vecchio dicendo "Per me correre e fermare le corse...il resto son cazzate". Due secondi dopo il posto era suo.   
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Whatarush wrote: No bro, Cowher proprio per niente...dovevi puntargli una pistola alla testa se volevi qualcosa di diverso dal run up the middle.
Ma gli si voleva bene proprio per questo. Giocatori come Kordel ed El devono avergli fatto ingrossare il fegato  :D

Whisenhunt portò, a fatica e quasi mendicando ogni chiamata "eclettica", un pò di fantasia in un playbook del paleozoico. E nessuno mi toglie dalla testa che proprio per questo alla fine i Rooneys gli abbiano preferito Tomlin, il quale - paraculo - si presentò al vecchio dicendo "Per me correre e fermare le corse...il resto son cazzate". Due secondi dopo il posto era suo.   
Ma pensa te, pensavo che Cower fosse d'accordo! Questa proprio non la sapevo! Grazie!
Image
Post Reply