Re: NFC Championship: Arizona Cardinals (4) vs Philadelphia Eagles (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi andrà al Super Bowl XLIII?

Poll runs till 31/01/2048, 8:29

[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... htface.png[/img] - ARI
18
37%
[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... htface.png[/img] - PHI
31
63%

Total votes: 49

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Emozionato....tanto..
Mi sento tornato a tanti anni fa..a quel mio primo Championship..il mio primo approccio con il vero football.
Tutto è pronto: il cuore è quello delle grandi occasioni..la cena, beh, anche.
Sandwich, pizza e birra delle grandi occasioni..
Mancano 5 minuti...saranno un eternità..
Beh vi lascio, entro nel mio mondo...
Questi sono quei giorni in quei dico "BEH, VALE PROPRIO LA PENA VIVERE".
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Che dire, non saranno stati molto spettacolari come playoffs, ma questa partita li vale tutti.

Complimenti sinceri ad Arizona, non creevo ce l'avrebbero fatta.

Contro tutto, contro tutti.  Tampa ci vanno loro.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Primo a fare ammenda. Non ci credevo minimamente a questi Cardinals, dopo averli seguiri qualche volta e soprattutto dopo l'ultimo mese di regular season credevo proprio che non meritassero la post season. Ed invece hanno giocato alla stragande, con una trasformazione difensiva incredibile, e con uno dei pochi giocatori che sta dando spettacolo in questi playoffs: Fitzgerald!
Onore a questi Cardinals!  :applauso:
Ogni anno doveva essere il loro anno e deludevano sempre, questo è veramente il loro anno e se lo stanno meritando ampiamente. Complimenti a loro e al loro coaching staff, ed un particolare applauso a quel signore che risponde al nome di Kurt Warner.  :notworthy:
Ora anche James potrà dire di essere arrivato al SB dopo che i Colts ci sono arrivati dopo che lui se n'era andato.  :lol2:
Vado a mangiarmi il cappello.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Primo a fare ammenda. Non ci credevo minimamente a questi Cardinals, dopo averli seguiri qualche volta e soprattutto dopo l'ultimo mese di regular season credevo proprio che non meritassero la post season. Ed invece hanno giocato alla stragande, con una trasformazione difensiva incredibile, e con uno dei pochi giocatori che sta dando spettacolo in questi playoffs: Fitzgerald!
Onore a questi Cardinals!  :applauso:
Ogni anno doveva essere il loro anno e deludevano sempre, questo è veramente il loro anno e se lo stanno meritando ampiamente. Complimenti a loro e al loro coaching staff, ed un particolare applauso a quel signore che risponde al nome di Kurt Warner.  :notworthy:
Ora anche James potrà dire di essere arrivato al SB dopo che i Colts ci sono arrivati dopo che lui se n'era andato.  :lol2:
Vado a mangiarmi il cappello.
Quoto al 100%.
Non posso essere contento di vedere una rivale di division al Super Bowl ma oggettivamnte in questi playoffs hanno fatte delle cose incredibili; complimenti ai Cardinals!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grandi Cardinals, sono proprio contento per questa loro vittoria, ad un certo punto ho temuto per il peggio ma alla fine tutto è finito bene...si sono davvero meritati questo viaggio a Tampa...saranno ancora gli sfavoriti ma chissà che il miracolo non possa essere compiuto in pieno..

Grande Warner, Fitzgerald e James....

:applauso: :applauso: :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Grazie Kurt. Non mi sento di dire altro, il suo sogno, la sua missione, sono anche la mia a questo punto. Finirà, perché al Super Bowl è praticamente impossibile che ce la facciano, ma sono stati immensi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

chinasky wrote: Grazie Kurt. Non mi sento di dire altro, il suo sogno, la sua missione, sono anche la mia a questo punto. Finirà, perché al Super Bowl è praticamente impossibile che ce la facciano, ma sono stati immensi.
e venne la quarta partita
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Grazie Kurt. Non mi sento di dire altro, il suo sogno, la sua missione, sono anche la mia a questo punto. Finirà, perché al Super Bowl è praticamente impossibile che ce la facciano, ma sono stati immensi.
Shock the world (cit.) :forza:
Image
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Si anche io pensavo i Cards non ce l'avrebbero fatta, complimenti.
A questo punto la mia squadra per la partitona....

Ma Warner che discute con l'Offensive Coordinator ci stava? E soprattutto era Boldin o T.O. che litiga in pieno drive decisivo con Todd Haley? Che dite arriva la multa? :)

"After the game, Boldin still had his panties in a bunch.  Per Freeman, he abruptly left the field while his teammates were celebrating the victory, and then he abruptly left the locker room."
Da CBS online.
E' anche vero che a ESPN ha dichiarato di Fitzgerald "He's been on fire," fellow Cardinals wideout Anquan Boldin said, "running wide open, making big plays. He played like a man among boys."
Qualcuno dice che stesse proprio lamentandosi del fatto che non lanciavano più su Fitzgerald...
Last edited by Jacu on 19/01/2009, 12:35, edited 1 time in total.
ImageImage
myxo
Newbie
Newbie

Post by myxo »

SCUSATE

mi spiegate per favore che tipo ci azione avevano in mente di fare PHI a fine partita?

si sono passati la palla più di una volta?si può fare?

come si chiama questo schema?

scusate ma non conosco tutte le regole
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

myxo wrote: SCUSATE

mi spiegate per favore che tipo ci azione avevano in mente di fare PHI a fine partita?

Mhhh strano che non conosci lo schema, anche se non sei esperto, è particolarmente rinomato.
Si chiama "Prendila te la palla che non so che c***o farne".
Sinceramente ero un poco distratto credo che dovesse essere un passaggio al running back che poi doveva lanciare profondo, ma poi visto che non ha funzionato hanno cercato di improvvisare senza successo.

Si, si può fare: nel Football si possono effettuare un numero illimitato di passaggi all'indietro proprio come a rugby, ma un solo passaggio in avanti per azione, e questo passaggio in avanti deve essere eseguito dietro alla linea di scrimmage (ovvero la linea da cui parte l'azione).

In realtà questi passaggi all'inidetro non vengono usati quasi mai a causa del rischio fumble.
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

myxo wrote: SCUSATE

Hanno tentato di raggiungere la meta in stile rugby, con dei passaggi laterali. era l'unico modo per tenere viva l'azione col cronometro a zero.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Jacu wrote: Si anche io pensavo i Cards non ce l'avrebbero fatta, complimenti.
A questo punto la mia squadra per la partitona....

Ma Warner che discute con l'Offensive Coordinator ci stava? E soprattutto era Boldin o T.O. che litiga in pieno drive decisivo con Todd Haley? Che dite arriva la multa? :)

"After the game, Boldin still had his panties in a bunch.  Per Freeman, he abruptly left the field while his teammates were celebrating the victory, and then he abruptly left the locker room."
Da CBS online.
E' anche vero che a ESPN ha dichiarato di Fitzgerald "He's been on fire," fellow Cardinals wideout Anquan Boldin said, "running wide open, making big plays. He played like a man among boys."
Qualcuno dice che stesse proprio lamentandosi del fatto che non lanciavano più su Fitzgerald...

quando i Phillies avevano rimontato pensavo fosse finita ma ragazzi Warner ancora una volta ha dimostrato di essere il numero uno nelle situazioni calde!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Veramente complimenti ai Cardinals, sono felicissimo per Kurt Warner. Partita dalle mille emozioni, sicuramente la partita più bella di questi playoff per il suo svolgimento, che avrà fatto partire più di una coronaria ai tifosi delle squadre. Mi ha ricordato in un certo senso il Superbowl vinto dai Rams, grande vantaggio, rimonta, il cuore di Kurt che inventa il td e poi la resistenza finale. Certo, non c'è stato lo stop a 1 yard dal pareggio, ma quella partita mi è venuta in mente. E poi signori, Kurt e Fitzgerald sono uno spettacolo incredibile, favolosi. Grande merito a Phila per il recupero, ma anche una sonora tirata d'orecchie: come si fa a questo livello a regalare un tempo intero di gioco alla squadra avversaria?!?! Incredibile veramente.
Most improved forumist 2009
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Stamane, dopo 4 ore di "sonno" (dura dormire con l'adrenalina in corpo, non importa che giochi la tua squadra o meno) ho realizzato che è tutto vero.

- Kurt Warner andrà al suo terzo Super Bowl dopo aver giocato in Arena Football League, essere netrato in campo solo grazie ad un infortunio di Trent Green, messo in piedi il Greatest Show On Turf di St. Louis, ed aver scalzato Leinart alla veneranda età di 37 anni. Ha vissuto una vita a sentirsi dire che non ce la poteva fare. Mi sento deliberatamente dalla sua parte.

- Arizona Cardinals, sinonimo di barzelletta, sinonimo di sconfitta, sinonimo di cattiva gestione della squadra, questo da quando conosco il football. Vince per la prima volta una partita di playoffs in casa dopo una vita, arriva la championship ed ora al Super Bowl. E' o non è lo sport più bello dell'universo?

- Larry Fitzgerald, te lo dico con il cuore: sei il giocatore più forte in questo momento. La tua voglia di vincere non ce l'ha nessuno!

- Adrian Wilson, poteva andarsene tre anni fa, da free agent, poteva andare in qualsiasi squadra gli promettesse dell'argenteria. E' rimasto, ha creduto in questo progetto, questo risultato lo ripaga della sua fedeltà alla grandissima. Uno dei migliori safety della Nfl ha finalmente il palcoscenico che merita, dopo tanti anni di buio mediatico.

Mi pizzico, ed è tutto vero. Grazie Nfl!
Image
Post Reply