Da Jersey101 non mi è mai arrivata subito la mail di conferma di solito il giorno dopo,ma se l'hai fatto ieri sera ti sarebbe dovuta arrivare nella giornata di oggi,comunque ho il sospetto che non abbiano ancora preso in consegna l'ordineUnited States BITW wrote: l'ordine (ma probabilmente ne sarà partito più di uno), l'ho fatto ieri tra le 22 e le 24, non ricordo precisamente.
ma di solito quando acquisto mi arrivano subito le mail di conferma del pagamento e dell'acquisto, perciò non sono sicuro che l'ordine sia andato bene.
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Sheeeeeed
- Pro

Sabato in un negozio di Genova ho trovato questo e mi ci sono fiondato,non male per 14.90€ direi 

Last edited by Sheeeeeed on 19/01/2009, 15:39, edited 1 time in total.

-
PiStOl PeTe
- Rookie

- Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Scusate ragazzi... ma vi siete accorti che la roba di Jersey101 è STRA-STRA-STRAcontraffatta? Si vede lontano un miglio! 
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
PeFForza, arriva da Hong Kong! :lol2:PiStOl PeTe wrote: Scusate ragazzi... ma vi siete accorti che la roba di Jersey101 è STRA-STRA-STRAcontraffatta? Si vede lontano un miglio!![]()
Comunque per i prezzi che hanno non sono da buttare, io ho preso un paio di maglie degli Steelers e sono stato abbastanza soddisfatto (sempre in riferimento al prezzo che ho pagato, eh).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Qualcuno sa consigliarmi un sito dove comprare jersey, shirt, etc.., NCAA?? 
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
A quel prezzo conta poco....PiStOl PeTe wrote: Scusate ragazzi... ma vi siete accorti che la roba di Jersey101 è STRA-STRA-STRAcontraffatta? Si vede lontano un miglio!![]()
Ma parlando seriamente, io non me ne intendo ma qualcuno che ha sia roba da jersey 101 che roba authentic, quali sono le main differences?
Most improved forumist 2009

-
PiStOl PeTe
- Rookie

http://www.allamericancollegejerseys.com/ anche se mi sembra di ricordare che non faccia spedizioni internazionali (controlla)vikings11 wrote: Qualcuno sa consigliarmi un sito dove comprare jersey, shirt, etc.., NCAA??![]()
http://www.footballfanatics.com/ uno dei meglio forniti
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]
-
PiStOl PeTe
- Rookie

...principalmente riguardano le caratteristiche "tecniche" del prodotto sui materiali ed i tessuti usati, a segurei il "taglio" del capo che presenta notevoli differenze rispetto all'originale (grafica del logo, del numero ecc... ecc...).Sberl wrote: A quel prezzo conta poco....
Ma parlando seriamente, io non me ne intendo ma qualcuno che ha sia roba da jersey 101 che roba authentic, quali sono le main differences?
-
LAX
- Newbie

Mi sapete dire i contro dell'acquisto su nfl.com?
- saints68
- Senior

Le tasse doganali e i prezzi della merce.Non poco eh?Pero' l'acquisto vale SEMPRE la spesa.LAX wrote: Mi sapete dire i contro dell'acquisto su nfl.com?
-
Sheeeeeed
- Pro

Jersey101 si è fatto più veloce o sbaglio?Arrivata stamattina la maglia di Fitzgerald partita da Hong Kong il 23 Gennaio
(ovviamente tasse doganali escluse :D)

-
United States BITW
- Rookie

Sheeeeeed wrote: Jersey101 si è fatto più veloce o sbaglio?Arrivata stamattina la maglia di Fitzgerald partita da Hong Kong il 23 Gennaio(ovviamente tasse doganali escluse :D)
perchè anche altre cose, a gente del nord arrivava prima di me.
-
Sheeeeeed
- Pro

Hai controllato sul sito delle poste di Hong Kong inserendo il tracking number?Ti dico,a differenza degli altri ordini questo è stato decisamente più veloce..United States BITW wrote:![]()
a me dovrebbero averla spedita il 20 o 21 e non mi è ancora arrivato niente, forse incide il fatto che sto nel lazio? a differenza tua che (per quel che leggo) sei di genova?
perchè anche altre cose, a gente del nord arrivava prima di me.

-
United States BITW
- Rookie

veramente il tracking number non ce l'ho, ma ti viene dato automaticamente o bisogna chiederlo?Sheeeeeed wrote: Hai controllato sul sito delle poste di Hong Kong inserendo il tracking number?Ti dico,a differenza degli altri ordini questo è stato decisamente più veloce..
-
Sheeeeeed
- Pro

Te lo mandano via mail,io non l'ho mai chiesto e l'ho ricevuto lo stesso...prova a chiedereUnited States BITW wrote: veramente il tracking number non ce l'ho, ma ti viene dato automaticamente o bisogna chiederlo?