Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Quella è stata la cima Coppi ma anche questa, dovesse realizzarsi (perchè io continuo a credere che resti almeno fino a giugno), non è "leggerissima".
l'ultimo giro di campo del Capitano, alla partita d'addio.  :gazza:
mai vista tanta gente insieme con gli occhi lucidi.

devo dire che finchè il fetente AC ha postato quell'infame articolo, ero sommessamente rassegnato.
bah.

ps. kero ha ragione. di calciatori in grado di replicare le due perle del vecchio trafford ce ne saranno un paio. forse.
Last edited by BruceSmith on 19/01/2009, 14:45, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

il maiale è arrivato
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MakeoLBJ wrote: il maiale è arrivato
ronaldo torna al milan?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MakeoLBJ wrote: il maiale è arrivato
beh ancelotti sono diversi anni che sta da voi, non vedo dove sia la novità  :hehe:
ImageImage
defense is only way
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

ma com'è che sto topic è arrivato a pagina 118? Bruce moderatore superpartes  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: ma com'è che sto topic è arrivato a pagina 118? Bruce moderatore superpartes  :forza:
volevo aspettare stasera per chiudere la telenovela kakà. abbiamo fatto 40 pagine in 5 giorni....

ti assicuro che quando l'emiro verrà per comprarsi ibra, cercherò di aspettare la sua cessione per chiudere il vostro topic.  :D

intanto il buon fantaman stia in campana  :fischia:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: ti assicuro che quando l'emiro verrà per comprarsi ibra, cercherò di aspettare la sua cessione per chiudere il vostro topic.  :D
è il vostro momento delle lacrime non iniziare a farmici pensare per favore  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: volevo aspettare stasera per chiudere la telenovela kakà. abbiamo fatto 40 pagine in 5 giorni....

ti assicuro che quando l'emiro verrà per comprarsi ibra, cercherò di aspettare la sua cessione per chiudere il vostro topic.  :D

intanto il buon fantaman stia in campana  :fischia:
Ma ci affidiamo ancora a fantaman?  :forza: :forza: :forza:
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Fantaman : " Non credo che sulla mia lapide scriveranno 'questo è il topic dove hanno venduto Kakà' "
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ragazzi ma Bonera che fine ha fatto?? :penso: :penso: :penso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

mr.kerouac wrote: cito margheritoni: si, gerry ti direbbe che un palo in culo aiuta a combattere la stitichezza...
:lol2:
Gerry Donato wrote: Non aver visto l'omino che se la ride nel mio avatar è la vera brutta notizia della serata.  :gogogo:

Non vorrei sempre fare la parte dell'ottimista che razionalizza tutto per non avere esami del sangue (amaro) sballati nei prossimi 10 anni... però io non riesco proprio ad essere preoccupato per la questione sportiva ed il futuro ad alti livelli di questa squadra, e spero mi perdoneranno gli amici che hanno scritto prima di me.

A me dispiace che se ne vada Kakà. Punto. L'uomo ed il giocatore. Il campione. Il mio numero uno. L'immagine del mio desktop. Lo sfondo del mio cellulare. Il talento in campo che mi ha quasi sempre reso orgoglioso anche per il suo comportamento fuori dal campo. Stop.
Ma non mi preoccupa altro.
Nemmeno la novità filosofica a cui non ci ha mai abituato il Milan; non a caso i commenti di tutti gli addetti ai lavori sono di stupore scandalizzato per la cifra del City, non certo di sorpresa per il sì del Milan.

E' nel DNA di questo gruppo societario la ricerca del massimo al di là dei mezzi a disposizione; è una questione di immagine, di prestigio a cui questo presidente ha perennemente vincolato faccia, capelli e qualsiasi altra parte del corpo. Come ama dire Galliani (ed a molti farà schifo leggerlo): "Finchè ci sarà Berlusconi al Milan, il Milan sarà competitivo". E non è una promessa politica, ma una realtà ventennale. Perchè Berlusconi si nutre di consenso.
  Io non sono catastrofista sul futuro tecnico di questa squadra però in questa storia, la merda più grossa (a meno che non esca fuori altro nelle prossime ore), l’hanno pestata loro. Perchè è legittimo cambiare in corso d’opera la mission di un’azienda, ci sono ovunque periodi più floridi e altri di privazioni e ristrettezze ma in questi ambiti, dove gli azionisti non risultano dalla visura camerale ma sono milioni sparsi per il mondo, comunicare è fondamentale. Tu non poi continuare a raccontare da tre anni che non è cambiato nulla, che tutto continua a ruotare intorno a te quando poi la realtà dei fatti parla d’altro.
Io non alzo becco sulle scelte di Marina o degli azionisti finivest perché è legittimo e condivisibile che questi si siano rotti i coglioni di tagliare l’utile complessivo del gruppo per ripianare i debiti del giocattolo, però, per il particolare status che assume una “società” di calcio, non si può non “coinvolgere” nelle scelte i virtuali azionisti di questa società. Perché, come testimoniano questi schermi, sono due anni che Galliani ogni tanto cita il modello Ajax, o l’arsenal… sono 5 anni che questa società in sede di mercato non opera come lo status quo del suo rango imporrebbe. Si continua a riempire la bocca con la bacheca e gli occhi con i Ronaldo, i ronaldhino ed i Backam ma sono fumo che alla lunga non cancella la realtà di fondo.

Se non c’è più la volontà economica per portare avanti il progetto come è stato in questi 20 anni le soluzioni sono sostanzialmente due:
- si passa la mano.
- si parla chiaro e s’illustra a tutti i perché ed i percome della nuova strategia.

Altrimenti si arriva a questi punti, dove davanti ad un offerta che qualsiasi società al mondo non può non prendere seriamente in considerazione, il 90% dei tuoi “azionisti” finisce per sentirsi tradito e preso per il culo. Era giusto l’estate scorsa quando Berlusconi pontificava su “deve ancora nascere qualcuno che possa permettersi di portarmi via un calciatore per soldi…”. Ecco, perché se la situazione dei rapporti con Finivest ed il resto era già chiaro prendere per il culo la gente con ste buffonate? Perché, dieci giorni dopo, spendere quel piccolo tesoretto rimasto solo per Ronaldhino quando era ben chiaro che la squadra aveva bisogno di altro? Eh, la ricerca del consenso… ma si ottiene così o provando ad essere seri? Vabbè, visto il resto scusate ma mi viene da ridere davanti a questa domanda retorica ma lasciamo fuori la politica…

Altra schifezza, se mi passi il termine, è il modo in cui hanno gestito questa situazione: visto che sei stato tu (e ripeto, giustamente!) ad aprire la trattativa perché devi girare le carte in tavola e far passare il messaggio mediatico per cui la decisione spetta a lui? A meno che non esista veramente questo giretto di precontratti (non ci credo molto perché nel caso il milan avrebbe agito ben diversamente…) perché questo goffo tentativo di salvarsi il culo scaricando tutta la responsabilità su Kaka? Dai fa ridere questo tentativo di prepararsi il terreno per dei futuri “noi l’abbiamo venduto per accontentarlo…” o il lasciare in mano a Galliani il peso della cosa come se fosse lui a dover decidere se alzare o abbassare il pollice.

E’ questo che mi stupisce e mi amareggia. Per vent’anni le parole d’ordine sono “famiglia” “appartenenza”, a volte anche andando oltre le normali logiche del management calcistico, ed ora, in un’inutile gennaio, rinneghi tutto e vendi la tua guida tecnica ed emotiva cercando oltretutto di pararti il culo per uscirne lindo e pulito?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote: l'ultimo giro di campo del Capitano, alla partita d'addio.  :gazza:
mai vista tanta gente insieme con gli occhi lucidi.
E pensa che a breve ci sarà l'addio di Paolino..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Crollo nella chiesa del matrimonio
SAN PAOLO (Brasile), 19 gennaio 2009 - Almeno sette persone sono mortee più di 50 sono rimaste ferite nel crollo del tetto di una chiesa evangelica a San Paolo. Lo riferiscono i vigili del fuoco. Immagini tv mostrano pompieri e soccorritori al lavoro, mentre estraggono corpi dalle macerie della chiesa, salita già all'onore delle cronache nel 2005 per il matrimonio del calciatore brasiliano del Milan Kakà. La ricerca potrebbe andare avanti giorni. Il sito del quotidiano O Globo, citando i soccorritori, dice che nella Igreja Renascer em Cristo c'erano tra 400 e 500 persone in preghiera quando il tetto è venuto giù. Secondo la chiesa, i fedeli presenti erano al massimo 60, aggiunge O Globo. La causa del crollo non è ancora chiara.

non ho parole...

avete già radunato un paio di animali per specie?

si vabbè, è macabra lo so...
Last edited by mr.kerouac on 19/01/2009, 16:17, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

oblomo wrote: Fantaman : " Non credo che sulla mia lapide scriveranno 'questo è il topic dove hanno venduto Kakà' "
ahahha  :lmao: effetivamente...

Raga se qualcuno vuole prendersi l'onere no problem..
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma l'ing. Bosco non poteva rimanere in Brasile a progettare favelas o ricostruire la chiesa caduta invece di venire a rompere le balle? :disgusto:
Last edited by BruceSmith on 19/01/2009, 16:59, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked