E' questo il nostro obiettivo. L'entourage sta lavorando per non farvi capire nienteMakeoLBJ wrote: io inizio a non capirci più nulla...![]()
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
BruceSmith
- Pro

è un vergognosa manovra anti-beckham.francilive wrote: E' questo il nostro obiettivo. L'entourage sta lavorando per non farvi capire niente![]()
(che ieri ha giocato una signora partita).
ps. che kakà resti o che vada, la partita di ieri (per motivi diversi) è stata molto importante.
Last edited by BruceSmith on 18/01/2009, 20:30, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
Le hai detto anche a lei: smettila di far uso di droga perchè non ti si può sentire?davidvanterpool wrote: La mi mamma è ufficialmente in lutto peso. Oggi si è lasciata scappare quest'affermazione:
Metti un attimo il 230.. solo un attimino.. (nessuna notizia su Milan Channel) Ah, ancora niente. Cambia vai.
Sto proprio male. Cioè, è tutto relativo, lo so che è solo calcio, però insomma.. io ci sto male, ecco.
Si, poi non si fanno i conti degli ingaggi perchè è noto che sta gente guadagni 20 euro più iva l'anno....Reverend_Goldberg wrote: Alex, Essien, Thiago Silva, Adebayor, tutto realizzabile, evidentemente hanno tolto il limite per il numero di extracomunitari tesserabili e io non lo sapevo. :sbadat:
- davidvanterpool
Ma no, le ho detto che la capisco, che però c'è poco da fare, che è colpa di uno sceicco capriccioso che pensa di poter comprare tutto coi soldi (e purtroppo ha ragione). Lei ha detto che smetterà di guardare il calcio, ma io non ci credo.margheritoni10 wrote: Le hai detto anche a lei: smettila di far uso di droga perchè non ti si può sentire?
Comunque, è andata a letto adesso. Sembrava una zombie, oggi. Mah.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
francilive
- Pro

Ottimo il lavoro dell'entourage. Kakà non è infatti andato alla sfilata di Armani, dove si è presentato solo Beckham, il quale ha fatto chiaramente la figura dello sfigato 

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ancora a parlare di Kakà? Cosa non si fa per non parlare del rigore negato ai viola 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

vuoi che ti racconti il weekend di david e signora?nefastto wrote: Ancora a parlare di Kakà? Cosa non si fa per non parlare del rigore negato ai viola![]()
- nefastto
- Pro

no grazie :DBruceSmith wrote: vuoi che ti racconti il weekend di david e signora?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- margheritoni10
Oh cmq lui è impeccabile. Anche sabato, considendo tutto (preparazione, etc...), è stato senza macchia nel ruolo d'interno del rombo. Considerando i margini di crescita fisica e tattica inizia a spiacermi pensare che a marzo se ne andrà.BruceSmith wrote: vuoi che ti racconti il weekend di david e signora?
-
BruceSmith
- Pro

fisicamente mi sembra già a buon livello: l'ho visto correre parecchio.... poi noi siamo abituati a vedere come si presentano i brasiliani dopo un periodo di astinenza dal calcio....margheritoni10 wrote: Oh cmq lui è impeccabile. Anche sabato, considendo tutto (preparazione, etc...), è stato senza macchia nel ruolo d'interno del rombo. Considerando i margini di crescita fisica e tattica inizia a spiacermi pensare che a marzo se ne andrà.
non si tira indietro, si fa vedere spesso anche in attacco (e nel nostro centrocampo statico è un buon upgrade), tatticamente è intelligente (vedi le coperture al posto di zambrotta) e molto ordinato.
magari ci si aspettava uno che faceva qualche numero, invece fa tante piccole cose che aiutano la squadra.
bene.
- nefastto
- Pro

non a caso il gol nasce da una sua rincorsa con annesso recupero del palloneBruceSmith wrote: fisicamente mi sembra già a buon livello: l'ho visto correre parecchio.... poi noi siamo abituati a vedere come si presentano i brasiliani dopo un periodo di astinenza dal calcio....
non si tira indietro, si fa vedere spesso anche in attacco (e nel nostro centrocampo statico è un buon upgrade), tatticamente è intelligente (vedi le coperture al posto di zambrotta) e molto ordinato.
magari ci si aspettava uno che faceva qualche numero, invece fa tante piccole cose che aiutano la squadra.
bene.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto. Non sta facendo meraviglia, ma fa spesso le piccole cose che tanti non vedono, in un ruolo che non ha fatto molto in carriera. Si vede che è un giocatore estremamente intelligente.margheritoni10 wrote: Oh cmq lui è impeccabile. Anche sabato, considendo tutto (preparazione, etc...), è stato senza macchia nel ruolo d'interno del rombo. Considerando i margini di crescita fisica e tattica inizia a spiacermi pensare che a marzo se ne andrà.
[align=left][/align]

- margheritoni10
Non è un pò presto per sta roba? E' l'una, sono in pausa pranzo, passo da sto topic e mi butti addosso sta camionata di malinconia? Cazzo del porco del cane ladro infame affogato in un pozzo di petrolio marcio di un emiro che spero venga evirato dalla prima Lorena Bobbit che incontra!
No perchè se giochiamo a farci del male sul tubo ci sono cose che a livello emotivo sono seconde solo a quel saluto zoppicante in rennato chiaro di 13 anni fa. Quella è stata la cima Coppi ma anche questa, dovesse realizzarsi (perchè io continuo a credere che resti almeno fino a giugno), non è "leggerissima".
Pensa che da prima di natale ci eravamo organizzati per andare a San Siro sabato con alcuni nostri amici viola. Dopo sta storia non me la sono sentita, davvero. Ho lasciato il biglietto ad un altro ed ho preferito farmi un sabato di sci all'abetone per rilassarmi e pensare ad altro. L'idea di andare a San Siro, beccarmi la contestazione ed entare nell'inevitabile loop mentale del "questo è l'ultimo dribbling, l'ultima accellerazione, l'ultimo uno/due..." mi mandava in paranoia. Sci, sabato sera a cena fuori e ben lontano dalle immagini di San Siro. Ieri però ho poi ceduto e mi sono guardato una replica.
-
francilive
- Pro

da milannews

E' arrivatoFonti ufficiali confermano che il padre di Kakà, Bosco Leite, è atterrato alla Malpensa alle 11.48. A breve è previsto un incontro con la dirigenza rossonera.

defense is only way
-
acnumber7
Oh che novità, strano che si muova sempre quando c'è da batter cassa.francilive wrote: da milannewsE' arrivato![]()