Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -4 a Torino, -9 a Milano

Post by shilton »

che l'Inter fosse in calo lo si era capito fin da Siena e il nuovo anno ha confermato questo trend.
Con un pò più di precisione da parte dei sardi penso che a quest'ora il vostro bottino nel 2009 sarebbe potuto anche essere nullo.

Però,Gennaio è un mese strano in cui si devono smaltire i carichi della preparazione fatta durante la sosta mirata soprattutto ad essere al top per il ritorno della champions, non ho visto la partita ma come state a condizione fisica?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Bella partita di merda,ulteriore conferma che gli unici che possono fare la differenza in questa squadra sono Ibrahimovic e Maicon,quando in giornata,per il resto siamo su livelli standard.
Obinna no more.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

shilton wrote: che l'Inter fosse in calo lo si era capito fin da Siena e il nuovo anno ha confermato questo trend.
Con un pò più di precisione da parte dei sardi penso che a quest'ora il vostro bottino nel 2009 sarebbe potuto anche essere nullo.

Però,Gennaio è un mese strano in cui si devono smaltire i carichi della preparazione fatta durante la sosta mirata soprattutto ad essere al top per il ritorno della champions, non ho visto la partita ma come state a condizione fisica?
Abbastanza di merda!.  :gogogo: Obinna non lo difenderebbe nemmeno Perry Mason figuarsi se ci riuscirebbe jamallo. Perchè cazzo mourinho ha messo burdisso e non chivu centrale non lo capirò mai.
Image

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

shilton wrote: come state a condizione fisica?
La differenza con l'Atalanta sotto questo punto di vista è stata imbarazzante.
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Pozz4ever wrote: tanto di cappello cmq a mourinho. non ricordo altri allenatori essere così obiettivi e prendersi responsabilità davanti alle telecamere come ha fatto lui adesso.
si però se l'è presa con pubblicamente con cordoba nel dopo-partita.
flessione fisica clamorosa, però l'anno scorso potevamo far giocare il jimenez o topolino di turno e si vinceva lo stesso, quest'anno con i burdisso e gli obinna non si va da nessuna parte. noi abbiamo 3 giocatori veramente buoni, ibra maicon e cambiasso, se questi non girano gli altri non vanno da nessuna parte. rosa profonda? io non credo: tra ubriaconi, ostracizzati e matusalemme non siamo messi benissimo..
Image
è sempre più crisi inter
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Guarda un po', il vecchio decrepito settantenne non ritiene che una trasferta serale a Roma sia una partita troppo delicata per far giocare il suo giovane proveniente dal vivaio...
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: F.C. Internazionale 1908...temperature in aumento, -3 a Torino, -6 a Milano

Post by nefastto »

Personalmente quando su 14 giocatori in campo 13 e mezzo (incredibile mezzo Adriano il migliore) giocano di merda l'unico motivo può essere solo una giornata no.

Il discorso sul calo fisico non regge perchè meno di una settimana prima abbiamo giocato per 120' a un buon ritmo contro il genoa e contro siena e cagliari pur giocando maluccio nel finale avevamo gamba per tentare l'assedio. Inoltre anche se si stessero smaltendo dei carichi di lavoro atti ad arrivare in forma nel momento topico della stagione (sperem) non credo che colpiscano tutta la rosa in maniera devastante come ieri...nessuno che si salva.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Personalmente quando su 14 giocatori in campo 13 e mezzo (incredibile mezzo Adriano il migliore) giocano di merda l'unico motivo può essere solo una giornata no.

Il discorso sul calo fisico non regge perchè meno di una settimana prima abbiamo giocato per 120' a un buon ritmo contro il genoa e contro siena e cagliari pur giocando maluccio nel finale avevamo gamba per tentare l'assedio. Inoltre anche se si stessero smaltendo dei carichi di lavoro atti ad arrivare in forma nel momento topico della stagione (sperem) non credo che colpiscano tutta la rosa in maniera devastante come ieri...nessuno che si salva.
il calo - proprio perchè generale - potrebbe essere dovuto alla preparazione. credo sia normale "caricare" durante la pausa per poter arrivare al top della forma nel periodo decisivo.

e giocare 120 minuti il mercoledì, indipendentemente dalla preparazione, non aiuta certo.

con il cagliari si erano notati problemi di condizione atletica?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: Personalmente quando su 14 giocatori in campo 13 e mezzo (incredibile mezzo Adriano il migliore) giocano di merda l'unico motivo può essere solo una giornata no.

quoto in toto...credo sia stato completamente sbagliato l'approccio mentale alla partita, Chivu non è al top per quello non ha giocato cantrale ed è stato sostituito subito, non ha senso dare la colpa ai singoli è un problema di squadra. poi una partita storta può succedere
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Comunque soliti giornalisti al limite (e oltre) del ridicolo. L'inter sono mesi che è spesso "tutta straniera", da quando è rientrato Samuel, ed era "grandissima", "bellissima", aveva "già vinto il campionato" e nessuno diceva niente sugli stranieri. Ieri titolo di due TG della sera è stato "L'Inter tutta straniera crolla a Bergamo con l'Atalanta"  :sbadat:

Ma và, va.....
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Non ho visto la partita e sembra non mi sia perso nulla però non capisco alcune scelte di Mourinho.

Mancini e Quaresma sono giocatori che almeno in teoria valgono molto di più di Figo ed Obinna, perchè non dargli qualche altra chances che non sia nello schema tutti attaccanti? Anche perchè sono due acquisti che ha voluto lui e non puoi bocciarli dopo così poco. Se non li fai giocare in coppa italia e nemmeno contro l'Atalanta vuol dire che non li vedi più...

Anche il discorso Balotelli comincia a convincere poco, avesse davanti 3 fenomeni sarebbe un discorso ma per motivazioni varie Cruz, Crespo e Adriano non è che stiano facendo chissà cosa....

Va bene puntare il dito su Burdisso quando sbaglia (vedi Cipro) ma ieri non mi sembra sia più responsabile del resto della squadra!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote: Non ho visto la partita e sembra non mi sia perso nulla però non capisco alcune scelte di Mourinho.

Mancini e Quaresma sono giocatori che almeno in teoria valgono molto di più di Figo ed Obinna, perchè non dargli qualche altra chances che non sia nello schema tutti attaccanti? Anche perchè sono due acquisti che ha voluto lui e non puoi bocciarli dopo così poco. Se non li fai giocare in coppa italia e nemmeno contro l'Atalanta vuol dire che non li vedi più...

Anche il discorso Balotelli comincia a convincere poco, avesse davanti 3 fenomeni sarebbe un discorso ma per motivazioni varie Cruz, Crespo e Adriano non è che stiano facendo chissà cosa....

Va bene puntare il dito su Burdisso quando sbaglia (vedi Cipro) ma ieri non mi sembra sia più responsabile del resto della squadra!

questo va sottolieneato.

quaresma e mancini non giocano perchè sono in condizioni di forma pietose, a livello di prestazioni atletica fornite al momento sono tra i peggiori se non peggiori dei non infortunati.
Inoltre si è un pò incrinato il rappoto con lo specialone che li ha deifesi per metà stagione sperando e aspettandosi da loro il massimo impegno possibile, cosa che non ha riscontrato (soprattutto il brasiliano) (mentre il portoghese soffre un pò di saudagi [o come cavolo si scrive])
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

sonnechiosissimo wrote: quoto in toto...credo sia stato completamente sbagliato l'approccio mentale alla partita, Chivu non è al top per quello non ha giocato cantrale ed è stato sostituito subito, non ha senso dare la colpa ai singoli è un problema di squadra. poi una partita storta può succedere
Beh diciamo che sono già 3 consecutive in campionato. A Siena vi ha salvato il guardalinee, col Cagliari i piedi di alcuni Cagliaritani sull'1-1 e ieri nessuno.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Beh diciamo che sono già 3 consecutive in campionato. A Siena vi ha salvato il guardalinee, col Cagliari i piedi di alcuni Cagliaritani sull'1-1 e ieri nessuno.
non sono paragonabili le tre partite. Ieri non è mancato solo il gioco, tutto il pacchetto è stato insulso sotto ogni punto di vista.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked