kanon wrote:
ma infatti Lopez non l'ha tirato in mezzo nessuno mi sembra...anzi son il primo a dire che nell'ultimo mese Lopez ha dato molto di più di quello che si ci poteva aspettare. Son d'accordo sul fatto che al momento (sopratutto numeri alla mano, che è un discorso a parte) Lopez è meglio di Oden. Ma il mio discorso riguardava Love che, scambiato praticamente per OJ Mayo non mi sembra stia impressionando, nè meritando il primo quintetto di rookie. Magari dirò una panzana, ma in proporzione se lo merita di più Mbah a Moute
il principe ha trovato molto spazio soprattutto per la sua capacità di lavorare sulle situazioni sporche e le piccole cose, ed un allenatore come Skiles queste cose le premia, soprattutto se a contenderti il posto è un discontinuo Villanueva.
Detto questo da primo quintetto, proprio se non riesci a vedere Love, suggerirei di non dimenticare i nomi di Marrese Speights e J Thompson.
Resto comunque dell'idea che, sebbene possa non piacere perchè sottidimenzionato bianco e tozzo, il 42 dei Wolwes è nettamente una spanna sopra gli altri per quel che ha fatto silenziosamente vedere fin d'ora e per gli enormi margini di miglioramento che ha... giusto per ricordare che in 20 min e spicci di media chiama più rimbalzi, totali e offensivi, di tutti i rookies, ad ora 8,3... secondo BLopez che il posto in squadra ce l'ha assicurato con i suoi bei 30 min a partita. E con neanche 7 tiri a disposizione a partita, il che la dice lunga di quanto viene cercato in post basso che sebbene pecchi d'altezza ha i migliori movimenti tra i ragazzi al primo anno in NBA, chiama 8,4 pts.
Mi stupisco che non ci si stupisca (cit.)
p.s. tra l'altro oden per stare in quintetto titolare dovrebbe togliere il posto al centro dei nets, non all'ala grande di riserva di Minnie, cosa al momento improponibile.