E tre.
Un sincero in bocca al lupo a McGahee.

Dave, forse ora mi capirai relativamente ai commenti sul live... :gazza:Rocky wrote: WHAT TIME IS IT?
E tre.
Un sincero in bocca al lupo a McGahee.

[/align]quotoRocky wrote: Un sincero in bocca al lupo a McGahee.

tutto dopo maggio, mi raccomando :DPeyton_Manning18 wrote: Ma prima o poi Pittsburgh verrà sommersa da quei 3 fiumi... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Esatto...si spera che, come era successo con Ben contro i Browns, i dottori abbiano usato tutte le precauzioni possibili...e soprattutto che alla fine l'esito sia lo stesso del Nostro: tanto spavento ma nulla di serio.Paperone wrote: Rotoworld dice questo
He was hurt on a fourth-quarter play and lost a fumble after Clark's hit. McGahee could move all his limbs, so it's possible doctors were just being extra cautious using the stretcher
se sento notizie, le posto subito

Cosa c'è da capire?Peyton_Manning18 wrote: Dave, forse ora mi capirai relativamente ai commenti sul live... :gazza:

beh dai MODO....il mio giudizio si basa sull'arco di TUTTA la stagione!!!!!!Scherzi (ma non troppo) a parte, da qui a essere ORGOGLIOSI della partita di ieri sera , ce ne corre...

Faccio prima a non scrivere più... è meglio...davelavarra wrote: Cosa c'è da capire?
Se ti dà fastidio, non darci bado.
Il problema sembra essere che tu stai male per ogni cosa positiva che succede agli Steelers e non manchi mai di farlo notare. Mica voglio difenderli, tuttavia devi ammettere che è così.
Pur di non ammettere che la difesa di Pittsburgh è la migliore della Nfl hai persino sostenuto che i Ravens l'anno prossimo non faranno i playoffs, e che sono arrivati al Championship spinti dalla fortuna.
Lo so che fa male vedere vincere una squadra che detesti, ma devi fartene una ragione....