Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.
- steve
- Pro

Quest'anno il superbowl lo danno in diretta, perchè è L'UNICA COSA di cui avevano i diritti per la DIRETTA... il resto son tutte cagate che voglion tentar di vendere... e lo sappiamo tutti benissimo..
per il rapporto, qualita, comodità, prezzo. il gamepass non ha rivali... e se proprio volete risparmiare si fa il game pass per una sola squadra.
per il rapporto, qualita, comodità, prezzo. il gamepass non ha rivali... e se proprio volete risparmiare si fa il game pass per una sola squadra.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non sono riusciti a mantenere una cosa garantita da una settimana all'altra dovremmo esultare per una cosa promessa per settembre? Fanno in tempo a perdere i diritti...xumet wrote: Se fosse vero...
Grazie per l'accoglienza, moderatore...
-
chinasky
Mandano staff e telecronisti sul posto, costa una follia... è evidente che non possano sgarrare, almeno lì. Diversamente si va a protestare come cittadini, non come amanti del football...Peyton_Manning18 wrote: Sul Super Bowl ho visto il promo su Rai Sport. Credo che su quello non sgarreranno.
-
wiza
- Newbie

....dopo 5 minuti di partita PHI-ARZ mi hanno fatto subito un pessimo regalo,anche l'anno prossimo la RAI,ma perche'? io piango come un bambino,non è possibile non ci voglio credere............
..pensavo che un'anno di purgatorio era piu' che sufficente....
..pensavo che un'anno di purgatorio era piu' che sufficente....
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
L'anno scorso Nori e Leopizzi salutarono dandoci appuntamento a questo settembre, e poi sappiamo tutti come è andata a finire.xumet wrote: Avete sentito???
Durante la telecronaca, Iafrate ha detto che la NFL andrà anche nel 2009/20010 su Raisport+!!!
Con diretta alla domenica sera e diretta del MNF!!!
Se fosse vero (e se fosse anche sul satellite, naturalmente) sarebbe fantastico... :jo4: :jo4: :jo4:
Ditemi che ci credete...
Credo che avremo certezze sulla prossima stagione NFL ad agosto, sky, raisport, NASN che sia.
Intanto godiamoci il SB.
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sono ateo, ma in questo caso prego per un miracolo....ziojean wrote: NASN che sia.
-
49ers fans
- Rookie

Speriamo in bene,non possiamo fare altro.
Se va in diretta il SB avremo la soddisfazione di sentire più o meno queste parole:
"Questa sera la Domenica calcistica (opps scusate sportiva) andrà in onda in formato ridotto per lasciare spazio al Superbowl"
priceless
Se va in diretta il SB avremo la soddisfazione di sentire più o meno queste parole:
"Questa sera la Domenica calcistica (opps scusate sportiva) andrà in onda in formato ridotto per lasciare spazio al Superbowl"
priceless

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Li mandano sul posto? La commenteranno in diretta davanti alla TVchinasky wrote: Mandano staff e telecronisti sul posto, costa una follia... è evidente che non possano sgarrare, almeno lì.
Comunque io vado controcorrente. Se (ovviamente SE) la promessa verrà mantenuta, quindi 2 dirette a settimana (domenica e MNF) più TUTTE le partite di playoffs in diretta, sarò ben contento che la rai tenga i diritti delle partite, così lo spettacolo del super bowl non sarà visibile solo a chi ha sky. L'idea di un Super bowl in diretta ed in chiaro in Italia a me piace moltissimo.

- Jacu
- Rookie

Anche a me non dispiacerebbe, anche se purtroppo Sky ce l'avrebbe mandato in HD, con audio Surround e commento in originale che per me conta. E questo vale anche per le altre partite future....
Comunque aggiungo che Venerdì il dentista mi ha tenuto quasi un ora a parlargli di football, grazie a Raisport si è appassionato e voleva delle delucidazioni da me... (per inciso sotto i ferri non c'ero io :) )
Quindi tutto sommato questa campagna di allargamento utenza, un poco funziona...
Comunque aggiungo che Venerdì il dentista mi ha tenuto quasi un ora a parlargli di football, grazie a Raisport si è appassionato e voleva delle delucidazioni da me... (per inciso sotto i ferri non c'ero io :) )
Quindi tutto sommato questa campagna di allargamento utenza, un poco funziona...

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
qualcuno ha notizie se l'anno prossimo anche noi avremo la versione NASN (espn america) integrale?
Ignoto Separatista NFL
- Boomer
- Rookie

Siamo in due..Pegli wrote: Sono ateo, ma in questo caso prego per un miracolo....
![]()

-
chinasky
Anche per le F4 di basket Ncaa la Rai ha mandato telecronisti e troupe sul posto. Gotta sono ventanni che va al Super Bowl, pensa se la prima volta che lo commenta non ce lo mandassero :DAlvin wrote: Li mandano sul posto? La commenteranno in diretta davanti alla TV
-
chinasky
Tu quoque.matteogb4 wrote: qualcuno ha notizie se l'anno prossimo anche noi avremo la versione NASN (espn america) integrale?
Questo non è il topic per le domande di servizio!!!
Ad ogni modo: no, non cisono notizie, è presto, ma vi invito a mettervi il cuore in pace e a ragionare sul 2010 per EspnA e a non dare per scontato il fatto che sia parte del pacchetto Sky. In ogni caso, non pensateci ora, cerchiamo prima di capire come e dove vuole muoversi Espn, poi vedremo...
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
China, mi sono perso qualcosa, perchè 2010? EspnA non parte a fine mese?chinasky wrote: Ad ogni modo: no, non cisono notizie, è presto, ma vi invito a mettervi il cuore in pace e a ragionare sul 2010 per EspnA e a non dare per scontato il fatto che sia parte del pacchetto Sky. In ogni caso, non pensateci ora, cerchiamo prima di capire come e dove vuole muoversi Espn, poi vedremo...
-
chinasky
Sì, ma le notizie che si hanno a oggi parlano di un palinsesto identico a quello di Nasn, quindi noi ci terremmo questa versione. Poi, da lì in avanti, si cercherà di capire qualcosa in più.ziojean wrote: China, mi sono perso qualcosa, perchè 2010? EspnA non parte a fine mese?