Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Playoff commenti live, FANCULO AGLI SPOILER

Post by shilton »

Comunque per chi è interessato a vedersi Bal-Pit in tv canale 545 di sky ora c'è una sintesi veloce di Phi-Ari.

Certo è in tedesco ma meglio che un calcio nel posteriore,no??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

mr.kerouac wrote: no dai!!! ma stiamo scherzando??? le zebre non possono permettersi di decidere una partita in questo modo. una vergogna. questa lega è stata ridicolizzata dal modo in cui è arbitrata...

comunque si prospetta una bella merda di super bowl con i cardinals a fare da vittima sacrificale agli steelers
Vorrà dire che tutti tiferemo cardinals.
Io da parte mia devo confessare di essere passato agli eagles dal terzo quarto in poi...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Complimenti a entrambe le squadre :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Sberl wrote: GAME OVER!!!! Partita memorabile, mi spiace Kerouac, ma sono in totale disaccordo. Errori ce ne sono stati, ma la partita è stata un'emozione unica
direi di leggere magari prima di rispondermi...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Una cosa, qualcuno mi spiega perche Boldin si e incazzato con il suo OC nel terzo periodo?

Non sembrava una cosa cosi all'acqua di rosa
[align=center]Image[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mr.kerouac wrote: ma basta con sta scaramanzia... che fastidiosi che siete madonna. ci mancherebbe che oggi non vincete contro una difesa decimata e un attacco inesistente
Vedremo vedremo...io ho brutte sensazioni. Non è scaramanzia, davvero. Spero di essere smentito.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Sberl wrote: GAME OVER!!!! Partita memorabile, mi spiace Kerouac, ma sono in totale disaccordo. Errori ce ne sono stati, ma la partita è stata un'emozione unica
Infatti, e menomale che Arizona era la suadra più scarsa dei play off! alla fine l'hanno meritata, compliemti a loro!
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

steve wrote: non è finita mcnabb è l'uomo del destino
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

comunque sono convinto che oggi qualsiasi squadra avrebbe battutto gli eagles... è assurdo come trovino sempre un modo di scavarsi la fossa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

mr.kerouac wrote: comunque sono convinto che oggi qualsiasi squadra avrebbe battutto gli eagles... è assurdo come trovino sempre un modo di scavarsi la fossa
Ecco, esatto. A me i Cardinals continuano a non convincere e mi sembra vadano avanti per mezzi suicidi altrui. Ma intanto sono al Superbowl...complimenti a loro!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mr.kerouac wrote: comunque sono convinto che oggi qualsiasi squadra avrebbe battutto gli eagles... è assurdo come trovino sempre un modo di scavarsi la fossa
Penso che i Raiders avrebbero avuto alcune difficolta  :stralol:

Edit: anche Detroit
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mr.kerouac wrote: direi di leggere magari prima di rispondermi...
Eh sì, ho postato e poi ho visto la risposta. Concordo sugli errori, ce ne sono stati tanti, ma la partita è stata veramente bella. Nel primo tempo i Cardinals non hanno sbagliato nulla mentre gli Eagles hanno fatto parecchi errori, nel secondo tempo il contrario...ne è uscita una partita bella, incerta, all'ultimo respiro. E credo che sia quello che ci aspettiamo da una partita così. Non credo Arizona sia la squadra migliore della NFC, ma ha dimostrato sul campo di potersi giocare partite del genere e non credo che sia un caso che in 3 partite di playoff sia riuscita a mandare fuori giri con parecchi errori tutte le avversarie.
Most improved forumist 2009
Image
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

sono 3 anni che sono qua dentro e nn ho mai letto un post di kero che abbia avuto cognizione di causa  :truzzo:

buona partita a tutti

:pandu: HERE WE GO STEELERS HERE WE GO :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Che dire io tifavo anche abbastanza per gli Eagles ma nulla da dire sui Cards molto bravi e si sono meritati la finale ,sono contento per Warner spero possa vincere il SB,sugli Eagles ,grande come back ma forse la loro difesa non è stata all'altezza della partita contro i giants.Comunque la partita è stata esaltante.L'unica cosa che non mi aspettavo è stata la prestazione di Akers .
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sberl wrote: Eh sì, ho postato e poi ho visto la risposta. Concordo sugli errori, ce ne sono stati tanti, ma la partita è stata veramente bella. Nel primo tempo i Cardinals non hanno sbagliato nulla mentre gli Eagles hanno fatto parecchi errori, nel secondo tempo il contrario...ne è uscita una partita bella, incerta, all'ultimo respiro. E credo che sia quello che ci aspettiamo da una partita così. Non credo Arizona sia la squadra migliore della NFC, ma ha dimostrato sul campo di potersi giocare partite del genere e non credo che sia un caso che in 3 partite di playoff sia riuscita a mandare fuori giri con parecchi errori tutte le avversarie.
Comunque e' la prima partita godibile di tuti i play off..Sara' la maledizione della Rai?
Locked