Re: Andrea "Il Mago" Bargnani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Mamma mia Steve che robetta  :shocking:

Okkei, la partita bruttina di Andrea "chiama" una tripla per l'overtime.
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

bel possesso finale di Toronto
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

torrisone wrote: Mamma mia Steve che robetta  :shocking:

Parker non gliela dà manco per sbaglio. Oggi, almeno.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

torrisone wrote: Mamma mia Steve che robetta  :shocking:

E' un peccato se si perde(possibile), perchè Andrea aveva preso un bello sfondamento. Si è perso... E notare l'ignoranza di Bosh che prendendo il rimbalzo offensivo cerca il tiro invece che rimetterla fuori mentre stavano perdendo di 3... complimenti ancora.. il solito(non gli sto dando tutta la colpa sia chairo)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma perdere in modo schiacciante, invece che perdere sempre all'ultimo per colpa di qualche ingenuità a rotazione..... farebbe meno male, mi dispiace dirlo ma sono una banda di senza cervello, a questa squadra un Nash serve come il pane, è deprimente vedere sfilare vittorie su vittorie a questo modo, porco cane.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma perdere in modo schiacciante, invece che perdere sempre all'ultimo per colpa di qualche ingenuità a rotazione..... farebbe meno male, mi dispiace dirlo ma sono una banda di senza cervello, a questa squadra un Nash serve come il pane, è deprimente vedere sfilare vittorie su vittorie a questo modo, porco cane.
squadra femmina per eccellenza, ma chi è il go to guy??? una volta Bosh, una volta Parker, una volta Moon!!
Posso dire una cosa? Non difendo Andrea che ha tirato davvero male, anche se nel secondo tempo è salito. Ma dopo l'uno su uno servito in post dove ha mangiato Stat perchè non è stato + calcolato?? Sollo in punta gliel'hanno passata con lui che ha cominciato a forzare. Sempre al solito a ettere in ritmo Andrea non ci pensa nessuno. Stasera non ho visto neanche il gioco chiamato per farlo trare uscendo uscendo dai blocchi.
Poi mi dovete scusare, ma a che serve da centro contro i Suns se poi non mette in difficoltà Shaq con la sua mobilità?? Anche amare era in difficoltà, poi te lo porti in difesa dove non puo' certo resistere molto contro Shaq!
Oh concludo Andrea nel finale mai che si disegni uno schema per un suo tiro. O gli finisce in mano su rimpallo o niente. Bosh poteva buttarla indietro sul tap in finale..

ps) Per chi parlava di rimbalzi non presi, Rimbalzi?? ahhaa Suns a 70 punti nel primo tempo , e qualcunoo vuole i rimbalzi?? in difesa sono scandalosi. Gli esterni hanno dominato contro Moon e Parker.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mah, sti ultimi possessi i raptors li giocano sempre bene, eh... :fischia:

bargnani a sprazzi ottimo, ma spesso non ci ha capito niente nè in difesa nè in attacco. prestazione mediocre nel complesso, ora arriva il momento più difficile, cioè ritornare ai livelli delle ultime partite in cui ha giocato alla grande.
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: mah, sti ultimi possessi i raptors li giocano sempre bene, eh... :fischia:

bargnani a sprazzi ottimo, ma spesso non ci ha capito niente nè in difesa nè in attacco. prestazione mediocre nel complesso, ora arriva il momento più difficile, cioè ritornare ai livelli delle ultime partite in cui ha giocato alla grande.
Andrea tutto sommato ha finito in crescendo ed ha messo i suoi punti come al solito(pur giocando male). I Raptors son sempre i soliti. Non sono in grado di difendere contro nessuno e restano nelle partite solo perchè in attacco hanno del talento. Poi però nei finali non eseguono.  Manca proprio un leader ambo le metà campo. Bosh di dietro non può guidare con l'esempio e in attacco non me lo ricordo decisivo in un finale..Io tankerei..accontentandomi di un Bargnani da 20 fino a fine stagione
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: mah, sti ultimi possessi i raptors li giocano sempre bene, eh... :fischia:

Giocando male ha messo a referto 15 punti... Non male  :fischia:
Sui Raptors preferisco commentare a mente fredda nel topic visto che si parla anche di trade in arrivo...
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Ho visto pezzi di partita e poi il boxscore: 0 steals?!  :shocking:

Io gli ho visto catturare al volo, con 2 mani, una palla deviata da Parker che altrimenti sarebbe finita in tribuna.
Se non si considera recupero questo!
E' proprio vero che il boxscore mente....

Sulla partita, primo tempo: pessima scelta di difesa contro O'Neal, che ormai aveva automatico lo svitamento per la linea di fondo. Dopo che ti va via 3-4 volte prova a cambiare difesa....
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

NOn dimentichiamoci di Andrea che è a 8 punti in 8 minuti
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: NOn dimentichiamoci di Andrea che è a 8 punti in 8 minuti
Ma questo non è il play by play  :fischia: Altro topic su su  :forza:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote: NOn dimentichiamoci di Andrea che è a 8 punti in 8 minuti
Giusto....se gli entrava una tripla sulle 3 tentate (cosa che accade spesso ultimamente) era quasi ventello già a fine primo tempo!!!
go andrea.  :metal:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Bargnani vs. Suns / Jan. 18th, 2009
425,350
star6
Rookie
Rookie

Post by star6 »

Ragazzi, ma avete notato anche voi un leggero calo da parte di Andrea dal punto di vista difensivo nelle ultime 5 o 6 partite? Sembra lievemente più pigro, svogliato, disattento, in generale meno reattivo...anche il boxscore lo testimonia, dato che l'unica stoppata messa a referto durante la corrente striscia perdente dei Raptors è quella sulla penetrazione di Rondo all'Air Canada. Secondo voi è possibile che tutto ciò sia dovuto ad un po' di stanchezza causata dall'elvato minutaggio e dalle maggiori responsabilità offensive avute da quando JO è ai box? Forse è questo che gli sta facendo perdere quel minimo di brillantezza che gli permetteva in alcuni casi di difendere in modo davvero convincente sul suo diretto avversario, portando poi alla stoppatina.

O forse si sta semplicemente adeguando agli standard difensivi imbarazzanti della squadra... :naughty:
Image
Locked