il mio maestroazazel wrote: Materazzi e il mago Othelma parlano in terza persona... :gazza:
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Scongiuri de che? Su nfl.com c'é scritto 3:00PM e 6:30PM quindi le nostre 21:00 e 00:30. Vuoi dirmi che era stato annunciato un solo C in differita?saints68 wrote: Io faccio gli scongiuri...
EDIT: O forse non ho capito l'ironia di Iafrate. Si riferiva al SB?
Last edited by Luca79 on 18/01/2009, 21:35, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sono gare velocissime :gazza:Whatarush wrote: Ma com'è che la coppa del mondo di freestyle dura solo 1 minuto?![]()
The rare occurence of the expected.
- saints68
- Senior

Niente di tutto cio'.Nalla mia mente malata mi sono fatto il film che nella seconda telecronaca ci sara' l'annuncio di un'altro anno di collaborazione tra Rai e Nfl.Da qui gli scongiuri.Luca79 wrote: Scongiuri de che? Su nfl.com c'é scritto 3:00PM e 6:30PM quindi le nostre 21:00 e 00:30. Vuoi dirmi che era stato annunciato un solo C in differita?
EDIT: O forse non ho capito l'ironia di Iafrate. Si riferiva al SB?![]()
-
romeop
- Newbie

joinate questo gruppo su facebook, dobbiamo fare capire che così non funziona
http://www.facebook.com/group.php?sid=c ... 0104879048
http://www.facebook.com/group.php?sid=c ... 0104879048
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
le partite le fanno vedere live anche in danimarca (me lo conferma un tipo che ho tra i contatti di msn... sta guardando eagles-cardinals...) e noi cidobbiamo "godere" la lega due di basket... bah
-
Bradyz12
- Newbie

Toh, che bello, lo sci di fondo.
- nalduz12
- Rookie

Stra-stra-stra confermo! sono stato in dicembre in Danimarca e vi assicuro che là la gente è anche molto appassionata, ogni pub ha un maxischermo in cui trasmettono in diretta le partite e tutti ci si scambia pareri e commenti sulla partita con grande civiltà. L'atmosfera è bellssima, garantiscomarcosanta wrote: le partite le fanno vedere live anche in danimarca (me lo conferma un tipo che ho tra i contatti di msn... sta guardando eagles-cardinals...) e noi cidobbiamo "godere" la lega due di basket... bah
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Go7enKs
- Newbie

Ma domani c'è qualche differita? In particolare Steelers-Ravens? Io domani ho un esame e non posso fre le 5 per vederla :(
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Verso l'1.30 fai partire videoregistratore per 4-5 ore....e dovresti avere la partita
Most improved forumist 2009

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Dopo quello che ha appena detto il buon Iafras ho subito detto a mia moglie che a settembre rifaccio il game pass hd. Sapete com'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

-
Thurman Thomas
- Senior

Proprio adesso Iafrate durante la telecronaca ha detto ufficialmente-definitivamente che la rai anche il prossimo anno ha i diritti NFL! Una partita la domenica,il monday night e tutti PO in diretta! Sue testuali parole!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ok, l'anno prossimo gamepass....Thurman Thomas wrote: Proprio adesso Iafrate durante la telecronaca ha detto ufficialmente-definitivamente che la rai anche il prossimo anno ha i diritti NFL! Una partita la domenica,il monday night e tutti PO in diretta! Sue testuali parole!
tanto andare a gennaio 2010, cambieranno 5000 volte queste cose...anche quest'anno PO live, championship live...tutto live...live un cazzo.
Finchè non vedo, non credo
Last edited by Sberl on 19/01/2009, 0:35, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

-
romeop
- Newbie

col cavolo COL CAVOLO che credo a tutta la stagione in diretta, non siamo mica scemi.... il football è morto in italia.. grazie RAI....... ho deciso di passare al baseball, una marea di dirette su sky in HD e commento di elio in diretta per le world series!!!!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Il gamepass sono i soldi meglio investiti sul football...ma perchè il football interessa così tanto alla rai?Marco Air Zanelli wrote: Dopo quello che ha appena detto il buon Iafras ho subito detto a mia moglie che a settembre rifaccio il game pass hd. Sapete com'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.