d'accordo su salmons che potrebbe in effetti rivelarsi molto utile..Ciombe wrote: Salmons è diventato un ventellista in una squadra senza ambiziosi, a mio avviso è uno swingman che in una squadra che punta in alto può diventare un giocatore di impatto nel reparto esterni, dove può coprire 3 posizioni, segnare ma anche costruire e difende anche bene.
Se poi fa 20 punti bene, a noi basta che ne faccia 10.
Cmq Beasley io non lo vedo come ala piccola, o meglio forse se ne riparla tra qualche anno.
Per me è un 4, e al momento non ha la continuità per esserlo da titolare, e la tenuta difensiva.
Come cambio attualmente sta fornendo un gran bel contributo e Spoelstra e Riley sanno bene che per bruciarlo basta metterlo in quintetto a accumulare cifre vuote.
Meglio usare ancora per un po il bastone e la carota per sgrezzarlo e in futuro appunto sviluppare il suo gioco da 3/4, ma ora anzi, è un 4 puro.
su beasley invece la penso diversamente..io lo vedo da 3 non da 4..d'accordo che ha ancora molto da imparare e da crescere..però da 4 non ce lo vedo proprio..
è un giocatore rapido, con un buon tiro..dovesse giocare da 4 verrebbe fuori che non ha gioco spalle a canestro..se lo guardi in partita sia quando è schirato con 2 lunghi in campo sia quando ce n'è solo 1 riceve sempre palla fronte a canestro a 5-6 metri da canestro, il suo gioco consiste o nel tirare se libero se no di battere l'uomo dal palleggio con entrate in cui è molto molto bravo..
a mio parere sarebbe un 4 in un gioco alla d'antoni o in una squadra come i warriors..
ma sarebbe un 4 adattato come ce n'è molti in giro e poi li manca ancora il fisico per lottare in area..
io la vedo così anche perchè ho questa opinione in generale sull'nba..non amo il gioco con 4-5 giocatori perimetrali..