Per aver preso un proven starter per mettere il pepe al culo a Fleury o per farlo eventualmente giocare da titolare? Siete quasi fuori dai playoff perche' il first overall non e' riuscito a rubare nemmeno una partita..Saromy II wrote: ray shero è un pirla
Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Re: Montreal, andrete molto lontano! (cit.)- Regular season 2008/09
Half the game is mental. The other half is being mental.

- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
no, per aver ceduto ryan stone e in particolar modo perchè il portierino forte già lo abbiamo e gioca a wilkes barre e sarebbe ora di lanciarlojovocop wrote: Per aver preso un proven starter per mettere il pepe al culo a Fleury o per farlo eventualmente giocare da titolare?
chiaramente colpa suajovocop wrote:Siete quasi fuori dai playoff perche' il first overall non e' riuscito a rubare nemmeno una partita..
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
dubito che con i ritorni di che deve tornare e con la fine di questo periodo di appannamento i pens possano stare fuori dai playoff...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
MikeModano
- Senior

Ed anche se ci vanno? C'è una squadra che domina tutto da un anno e mezzo. La coppa è già assegnata.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
L'avesse detta il russo o quello nato a Montreal Canadiens vorrebbe dire affossare ogni possibilità delle ali rosse... hai poteri simili, Mike? No perchè mi adeguo per le scommesse.... :lol2:MikeModano wrote: Ed anche se ci vanno? C'è una squadra che domina tutto da un anno e mezzo. La coppa è già assegnata.

-
sentenza
Adesso tocca a voi piangere. :hehe:RedWings90 wrote: Appena finita di vedere la partita....![]()
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
The Florida Panthers and Chicago Blackhawks are being considered, as well.Svizzero86 wrote: http://sports.espn.go.com/nhl/news/story?id=3840343
se diventa qualcosa di piu concreto ci si puo pensare...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Biron 43
- Pro

Dai dai, organizzate un viaggio low cost in pullmino... :lol2:
-
Biron 43
- Pro

mi sa che di pepe al culo a Fleury ne hanno messo abbastanza per stasera...jovocop wrote: Per aver preso un proven starter per mettere il pepe al culo a Fleury o per farlo eventualmente giocare da titolare? Siete quasi fuori dai playoff perche' il first overall non e' riuscito a rubare nemmeno una partita..
- jovocop
Ma chi devi lanciare? Dovete recuperare Fleury.. Garon e' un'alternativa a Fleury e le cose so due.. o fleury continua a fa ride e gioca garon, che e' uno starter (e Sabourin non lo e'), o Fleury si risveglia perche' non ha piu' il posto sicuro e comincia a rubare qualche punto. In piu' e' a fine contratto se non erro, per cui ha voglia di guadagnarsi i soldoni per il prossimo anno.Saromy II wrote: no, per aver ceduto ryan stone e in particolar modo perchè il portierino forte già lo abbiamo e gioca a wilkes barre e sarebbe ora di lanciarlo
Non e' colpa sua, ma e' un demerito. Quante partite Boston poteva non vincere ma e' stata salvata da Fernandez o Thomas? Fleury fino adesso vi ha fatto 0 punti, zero. Qualche partita la deve rubare pure lui. Non deve fare shutout o prendere meno di 4 gol, deve salvare qualche risultato, tenere in gioco la squadra, fare una parata che ti cambia l'andare della partita.. tutte cose che fino adesso non ha mai fatto nemmeno per sbaglio. L'anno scorso la stagione e' girata del tutto quando Conklin ha cominciato a fare questo lavoro, o sbaglio?chiaramente colpa sua

- Saromy II
- Rookie

1)guarda che il contratto di fleury scade nel 2014jovocop wrote: Ma chi devi lanciare? Dovete recuperare Fleury.. Garon e' un'alternativa a Fleury e le cose so due.. o fleury continua a fa ride e gioca garon, che e' uno starter (e Sabourin non lo e'), o Fleury si risveglia perche' non ha piu' il posto sicuro e comincia a rubare qualche punto. In piu' e' a fine contratto se non erro, per cui ha voglia di guadagnarsi i soldoni per il prossimo anno.
2)ti ripeto che il portire buono per fare il secondo a fleury lo abbiamo
3) il garon di quest'anno non mi sembra proprio che possa infastidire la leadership di marc andre tra i pali , poi al posto di fare ste ca..ate il nostro GM dovrebbe concentrarsi sui reali problemi della squadra .
ma scusa, tu hai visto quasi tutte le partite dei pens di quest'anno? credo di no , io si, e ti assicuro che ha giocato pure belle partite ,certamente ci si aspettava molto di più da lui ,ma non è stato neanche scandaloso come dici tu e non è affato da recuperare anche perchè il suo standard in RS season è sempre stato questo.jovocop wrote: tutte cose che fino adesso non ha mai fatto nemmeno per sbaglio.
su conklin te la appoggio
per concludere ,ora come ora il portiere è l'ultimo dei nostri problemi.
Last edited by Saromy II on 19/01/2009, 2:50, edited 1 time in total.
- jovocop
Per quanto riguarda il contratto in scadenza, mi riferivo a Garon, non Fleury.. a mio parere non vi serve un backup ma un'alternativa. Vuoi per gli infortuni vuoi per altri motivi a mio parere Fleury non e' uno starter alla Brodeur da cui puoi pretendere 72 partite. Guarda caso la sua miglior stagione e' stata l'anno scorso dove in totale ne ha giocate meno di 60. Nessuno deve infastidire il suo ruolo di starter, ma gli serve uno che lo tenga concentrato, e perche' no che possa giocare una 40ina di partite e non farlo rimpiangere. L'anno scorso e' stato Conklin, quest'anno sperano sia Garon, che questo lo puo' fare. Non ho capito di chi parli che sia in AHL, ma se e' un giovane non vuoi affidargli cosi' tanto, heh. Un portiere giovane che sta facendo male gia' cel'avete :DSaromy II wrote: 3) il garon di quest'anno non mi sembra proprio che possa infastidire la leadership di marc andre tra i pali , poi al posto di fare ste ca..ate il nostro GM dovrebbe concentrarsi sui reali problemi della squadra .
Uno di 24 anni si suppone che migliori, non che segua uno standard di 3-4 anni fa, quando la squadra era a malapena da playoff e lui di esperienza ne aveva da fare parecchia.il suo standard in RS season è sempre stato questo.
Tra l'altro..
Sabourin quest'anno : 19 starts, 6-8-2 .898sv% 2.85 GAA 463 shots against 47GA
Fleury: 29 starts, 14-11-2 .905 sv% 2.94 GAA 852shots 81 goals against
hanno giocato entrambi abbastanza partite per poterli paragonare, e una differenza cosi' sottile nei risultati puramente statistici e' terrificante data la differenza tra i due: journeyman backup Sabourin, number one overall Fleury.
E' chiaro, ma i problemi partono da la.Saromy II wrote: per concludere ,ora come ora il portiere è l'ultimo dei nostri problemi.
2003 draft: Zach Parise, Nathan Horton, Corey Perry, Ryan Getzlaf, Braydon Coburn, Eric Staal, Mike Richards, Jeff Carter, Dion Phaneuf, Thomas Vanek..

- Saromy II
- Rookie

si, ma Garon nella nostra situazione salariale non credo possa ambire a molte pretese. cmq il problema è che a mio parere non penso cambi nulla nella testa di fleury anche dopo questa trade ,e mi fa rabbia vedere la mia squadra senza un identità mentre il meglio che sa fare il GM è di cercare un backup goalie.jovocop wrote: Per quanto riguarda il contratto in scadenza, mi riferivo a Garon, non Fleury.. a mio parere non vi serve un backup ma un'alternativa. Vuoi per gli infortuni vuoi per altri motivi a mio parere Fleury non e' uno starter alla Brodeur da cui puoi pretendere 72 partite. Guarda caso la sua miglior stagione e' stata l'anno scorso dove in totale ne ha giocate meno di 60. Nessuno deve infastidire il suo ruolo di starter, ma gli serve uno che lo tenga concentrato, e perche' no che possa giocare una 40ina di partite e non farlo rimpiangere.
-
MikeModano
- Senior

Scusa Saromy ma il portiere che tu vorresti lanciare gioca in AHL? Perché le performance nelle minors non sempre sono indicative di ciò che un portiere farà in NHL. La differenza è dalla notte al giorno...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]