Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: Montreal, andrete molto lontano! (cit.)- Regular season 2008/09

Post by jovocop »

Saromy II wrote: ray shero è un pirla
Per aver preso un proven starter per mettere il pepe al culo a Fleury o per farlo eventualmente giocare da titolare? Siete quasi fuori dai playoff perche' il first overall non e' riuscito a rubare nemmeno una partita..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

jovocop wrote: Per aver preso un proven starter per mettere il pepe al culo a Fleury o per farlo eventualmente giocare da titolare?
no, per aver ceduto ryan stone e in particolar modo perchè il portierino forte già lo abbiamo e gioca a wilkes barre e sarebbe ora di lanciarlo
jovocop wrote:Siete quasi fuori dai playoff perche' il first overall non e' riuscito a rubare nemmeno una partita..
chiaramente colpa sua
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

dubito che con i ritorni di che deve tornare e con la fine di questo periodo di appannamento i pens possano stare fuori dai playoff...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Ed anche se ci vanno? C'è una squadra che domina tutto da un anno e mezzo. La coppa è già assegnata.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

MikeModano wrote: Ed anche se ci vanno? C'è una squadra che domina tutto da un anno e mezzo. La coppa è già assegnata.
L'avesse detta il russo o quello nato a Montreal Canadiens vorrebbe dire affossare ogni possibilità delle ali rosse... hai poteri simili, Mike? No perchè mi adeguo per le scommesse....  :lol2:
Image
sentenza

Post by sentenza »

RedWings90 wrote: Appena finita di vedere la partita.... :piango:
Adesso tocca a voi piangere. :hehe:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Florida Panthers and Chicago Blackhawks are being considered, as well.

se diventa qualcosa di piu concreto ci si puo pensare...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Dai dai, organizzate un viaggio low cost in pullmino... :lol2:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Per aver preso un proven starter per mettere il pepe al culo a Fleury o per farlo eventualmente giocare da titolare? Siete quasi fuori dai playoff perche' il first overall non e' riuscito a rubare nemmeno una partita..
mi sa che di pepe al culo a Fleury ne hanno messo abbastanza per stasera...
jovocop

Post by jovocop »

Saromy II wrote: no, per aver ceduto ryan stone e in particolar modo perchè il portierino forte già lo abbiamo e gioca a wilkes barre e sarebbe ora di lanciarlo
Ma chi devi lanciare? Dovete recuperare Fleury.. Garon e' un'alternativa a Fleury e le cose so due.. o fleury continua a fa ride e gioca garon, che e' uno starter (e Sabourin non lo e'), o Fleury si risveglia perche' non ha piu' il posto sicuro e comincia a rubare qualche punto. In piu' e' a fine contratto se non erro, per cui ha voglia di guadagnarsi i soldoni per il prossimo anno.
chiaramente colpa sua
Non e' colpa sua, ma e' un demerito. Quante partite Boston poteva non vincere ma e' stata salvata da Fernandez o Thomas? Fleury fino adesso vi ha fatto 0 punti, zero. Qualche partita la deve rubare pure lui. Non deve fare shutout o prendere meno di 4 gol, deve salvare qualche risultato, tenere in gioco la squadra, fare una parata che ti cambia l'andare della partita.. tutte cose che fino adesso non ha mai fatto nemmeno per sbaglio. L'anno scorso la stagione e' girata del tutto quando Conklin ha cominciato a fare questo lavoro, o sbaglio?
Image
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

jovocop wrote: Ma chi devi lanciare? Dovete recuperare Fleury.. Garon e' un'alternativa a Fleury e le cose so due.. o fleury continua a fa ride e gioca garon, che e' uno starter (e Sabourin non lo e'), o Fleury si risveglia perche' non ha piu' il posto sicuro e comincia a rubare qualche punto. In piu' e' a fine contratto se non erro, per cui ha voglia di guadagnarsi i soldoni per il prossimo anno.
1)guarda che il contratto di fleury scade nel 2014
2)ti ripeto che il portire buono per fare il secondo a fleury lo abbiamo
3) il garon di quest'anno non mi sembra proprio che possa infastidire la leadership di marc andre tra i pali , poi al posto di fare ste ca..ate il nostro GM dovrebbe concentrarsi sui reali problemi della squadra .
jovocop wrote: tutte cose che fino adesso non ha mai fatto nemmeno per sbaglio.
ma scusa, tu hai visto quasi tutte le partite dei pens di quest'anno? credo di no , io si, e ti assicuro che ha giocato pure belle partite ,certamente ci si aspettava molto di più da lui ,ma non è stato neanche scandaloso come dici tu e non è affato da recuperare anche perchè il suo standard in RS season è sempre stato questo.
su conklin te la appoggio

per concludere ,ora come ora il portiere è l'ultimo dei nostri problemi.
Last edited by Saromy II on 19/01/2009, 2:50, edited 1 time in total.
jovocop

Post by jovocop »

Saromy II wrote: 3) il garon di quest'anno non mi sembra proprio che possa infastidire la leadership di marc andre tra i pali , poi al posto di fare ste ca..ate il nostro GM dovrebbe concentrarsi sui reali problemi della squadra .
Per quanto riguarda il contratto in scadenza, mi riferivo a Garon, non Fleury.. a mio parere non vi serve un backup ma un'alternativa. Vuoi per gli infortuni vuoi per altri motivi a mio parere Fleury non e' uno starter alla Brodeur da cui puoi pretendere 72 partite. Guarda caso la sua miglior stagione e' stata l'anno scorso dove in totale ne ha giocate meno di 60. Nessuno deve infastidire il suo ruolo di starter, ma gli serve uno che lo tenga concentrato, e perche' no che possa giocare una 40ina di partite e non farlo rimpiangere. L'anno scorso e' stato Conklin, quest'anno sperano sia Garon, che questo lo puo' fare. Non ho capito di chi parli che sia in AHL, ma se e' un giovane non vuoi affidargli cosi' tanto, heh. Un portiere giovane che sta facendo male gia' cel'avete :D

il suo standard in RS season è sempre stato questo.
Uno di 24 anni si suppone che migliori, non che segua uno standard di 3-4 anni fa, quando la squadra era a malapena da playoff e lui di esperienza ne aveva da fare parecchia.

Tra l'altro..

Sabourin quest'anno : 19 starts, 6-8-2 .898sv% 2.85 GAA 463 shots against 47GA
Fleury: 29 starts, 14-11-2 .905 sv% 2.94 GAA 852shots 81 goals against

hanno giocato entrambi abbastanza partite per poterli paragonare, e una differenza cosi' sottile nei risultati puramente statistici e' terrificante data la differenza tra i due:  journeyman backup Sabourin, number one overall Fleury.
Saromy II wrote: per concludere ,ora come ora il portiere è l'ultimo dei nostri problemi.
E' chiaro, ma i problemi partono da la.
2003 draft: Zach Parise, Nathan Horton, Corey Perry, Ryan Getzlaf, Braydon Coburn, Eric Staal, Mike Richards, Jeff Carter, Dion Phaneuf, Thomas Vanek..
Image
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

jovocop wrote: Per quanto riguarda il contratto in scadenza, mi riferivo a Garon, non Fleury.. a mio parere non vi serve un backup ma un'alternativa. Vuoi per gli infortuni vuoi per altri motivi a mio parere Fleury non e' uno starter alla Brodeur da cui puoi pretendere 72 partite. Guarda caso la sua miglior stagione e' stata l'anno scorso dove in totale ne ha giocate meno di 60. Nessuno deve infastidire il suo ruolo di starter, ma gli serve uno che lo tenga concentrato, e perche' no che possa giocare una 40ina di partite e non farlo rimpiangere.
si, ma Garon nella nostra situazione salariale non credo possa ambire a molte pretese. cmq il problema è che a mio parere non penso cambi nulla nella testa di fleury anche dopo questa trade ,e mi fa rabbia vedere la mia squadra senza un identità mentre il meglio che sa fare il GM è di cercare un backup goalie.
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Scusa Saromy ma il portiere che tu vorresti lanciare gioca in AHL? Perché le performance nelle minors non sempre sono indicative di ciò che un portiere farà in NHL. La differenza è dalla notte al giorno...
Locked