Teo wrote:
Tutti la volevano, nessuno (o quasi) l'ha conosciuta, era una presenza viva nell'aria ma incapace di essere catturata, ora abbiamo finalmente un fotogramma che ritrae la ragazza del mistero (PM in chiara posizione da bodyguard) :gazza:
Ma proprio da questa dovevi partire? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
qualcuno mi sa consigliare quali sarebbero, secondo loro, i posti migliori tra una upper side-line o una lower end zone?!?!?
meglio stare vicini, a fondo campo, o lontani ma vedere tutto dalla side line?
questa la piantina dello stadio, se ce ne fosse bisogno
Luca79 wrote:
I posti del pacchetto Club Wembley vengono 120£. Cos'hanno di meglio da preferirli a quelli del level1 da 95£ che sono molto più vicini al campo?
marcosanta wrote:
qualcuno mi sa consigliare quali sarebbero, secondo loro, i posti migliori tra una upper side-line o una lower end zone?!?!?
meglio stare vicini, a fondo campo, o lontani ma vedere tutto dalla side line?
questa la piantina dello stadio, se ce ne fosse bisogno
Bhe questo lo devi decidere te: dalla sideline ovviamente vedi meglio il campo, soprattutto se alta... Dalla End Zone sei vicino ai giocatori e vedi molto bene, ma solo quando l'azione si trova dal tuo lato.... direi sideline
Però erano bei posti quelli, certo dall'angolo si vede meglio che proprio dalla endzone.
Ma una curiosità? Lo stadio era pieno? Perchè dalla TV non sembrava, ma di biglòietti non se ne trovavano proprio, allora non mi spiego....
Non era completamente pieno, c'era qualche posto invenduto e se non ricordo male sarebbe stato possibile trovare biglietti anche negli ultimi giorni addirittura dal sito NFLUK...Però ce n'era un bel po' di gente !
Vorrei riuscire ad avere il video della partita in TV, ora cerco ! L'ha data la BBC mi pare o SKY Sport inglese, no?