Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

francilive wrote: capisco voler dare una scossa all'ambiente, ma preferire zaccheroni a marino mi pare davvero un suicidio. rischiate la B secondo me con una mossa del genere  :forza:
Ti quoto al 110%  :notworthy:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
sentenza

Post by sentenza »

Vi auguro un 2009 pieno di gioia e soddisfazioni calcistiche :forza:
sentenza

Post by sentenza »

Parlate di tutto: politica, Borsa, sesso, droga e rock’n'roll ma non di calciomercato. Con la dovuta ironia, ecco - in estrema sintesi - l’atmosfera di Udine. A poche ore dalla riapertura del mercato infatti, sul sito Internet del club friulano è comparso un comunicato dove il dg, Pietro Leonardi, ha ricordato che ”nessun calciatore tesserato potra’ rilasciare dichiarazioni direttamente o, tramite il proprio procuratore, che avranno come argomento il cosiddetto Calciomercato”. Guai ovviamente a parlare di censura: il divieto fa parte “dell’accordo interno che regola i rapporti fra la società Udinese Calcio e i propri tesserati”.
sentenza

Post by sentenza »

Niki Zimling, 23enne centrocampista danese proveniente dall’Esbjerg, sarà il solito colpo in stile udinese, un altro tipico giocatore dal nome sconosciuto che sbarcherà a Udine e che si rivelerà una preziosa sorpresa per il club friulano.
Comunque giovane o non giovane l’Udinese non è nuova a scoprire giocatori di buon livello dal nulla
quanti avrebbero scommesso su Inler l’anno passato??
e su Isla e Sanchez quast’anno??
negli ultmi 15 anni non hanno fatto altro che tirare fuori nomi sconosciuti poi rivelatisi ottimi giocatori se non addirittura fenomeni
cetro, non tutto quello che trovano diventa oro, pero di sicuro sono i migliori cacciatori di talenti d’Italia, senza contare che poi ci rischiano continuamente sulle loro scoperte
vedremo se anche questo Zimling si rivelera una scoperta.
Last edited by sentenza on 08/01/2009, 20:38, edited 1 time in total.
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

Pareggio con la Sampdoria, ci può stare non è un brutto risultato.
Oggi dietro si è rischiato poco e davanti non si è creato molto, ma la cosa che mi ha dato fastidio è che la squadra ha giocato senza la voglia di uscire dalla crisi.
Io non ho visto determinazione, non ho visto rabbia, ripeto il risultato ci può stare, ma l'Udinese in questo momento non può permettersi di giocare con questa sufficienza.
L'arma migliore d'inizio stagione, ovvero il contropiede veloce, è completamente sparita, si gioca solamente con i lanci di D'Agostino verso l'attacco, oppure palla a Di Natale e che ci pensi lui a saltarne due e a calciare in porta.
Ora come ora bisogna incominciare a guardarsi dietro poichè davanti macinano e le squadre che a inizio stagione erano in crisi (Palermo, Roma, Cagliari) vengono su velocemente.
Per quest'anno la zona Uefa è un miraggio e bisogna incominciare a pensare a salvarsi.
E a inizio anno si parlava di scudetto...
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
sentenza

Post by sentenza »

Piu' ombre che luce sull'attuale situazione dell'Udinese calcio.
Molti parlano gia' di sostituzione dell'allenatore Marino (fonte Bar Sport Udine Viale Venezia).
Probabile sostituto: Zaccheroni o Donadoni. :lol2:
Comunque una cosa è certa: totale depressione nello spogliatoio della squadra di Udine :disgusto:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dopo la scoppola che rischia di prendere oggi l'Udinese col Cagliari, potrebbe effettivamente saltare Marino.
ImageImage
defense is only way
sentenza

Post by sentenza »

francilive wrote: Dopo la scoppola che rischia di prendere oggi l'Udinese col Cagliari, potrebbe effettivamente saltare Marino.

Certo che salta. Sostituto: Zaccheroni o Donadoni :lmao:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sentenza wrote:
Certo che salta. Sostituto: Zaccheroni o Donadoni :lmao:
allora è meglio che rimanga,da quel gol in recupero di Cruz buio pesto e tracollo  :nono: :nono:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sentenza

Post by sentenza »

Giampaolo Pozzo ha deciso di far timbrare il cartellino da qui in avanti all’Udinese, rea di aver dimenticato come si comporta un gruppo di professionisti. E così, quando tutti si aspettavano la soluzione più semplice e scontata –l’esonero del tecnico Pasquale Marino –, ecco che il patron ha ribadito che l’a llenatore non si tocca, anzi. Pozzo ha messo Di Natale e compagni davanti alle loro responsabilità. Loro hanno combinato un bel pasticcio, loro devono risolverlo. :thumbup:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

sentenza wrote: Giampaolo Pozzo ha deciso di far timbrare il cartellino da qui in avanti all’Udinese, rea di aver dimenticato come si comporta un gruppo di professionisti. E così, quando tutti si aspettavano la soluzione più semplice e scontata –l’esonero del tecnico Pasquale Marino –, ecco che il patron ha ribadito che l’a llenatore non si tocca, anzi. Pozzo ha messo Di Natale e compagni davanti alle loro responsabilità. Loro hanno combinato un bel pasticcio, loro devono risolverlo. :thumbup:
Pozzo ci sa fare. Altre volte con il pugno di ferro è riuscito a tirare fuori la squadra da situazioni anche più difficili di questa. Penso che riesca a strutturare un buon gruppo attorno a Marino, avvicendandolo eventualmente a fine stagione. Pozzo è ben conscio che un cambio di allenatori, visto che non ci sono dei nomi affidabili sulla piazza alla portata dell'Udinese, rischierebbe soltanto di far precipitare la frittata dalla padella direttamente sulla brace, con il serio rischio retrocessione.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

una sconfitta ai rigori con la Samp non aiuta di certo........ :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: una sconfitta ai rigori con la Samp non aiuta di certo........ :disgusto: :disgusto:
Quando gira male, gira male. Sono due squadre in un pessimo momento di forma.
ImageImage
defense is only way
sentenza

Post by sentenza »

la Sampdoria passa sul terreno dell’Udinese ai calci di rigore, al termine di un incontro equilibrato, ma poco spettacolare, tra due delle due squadre finora più deludenti di questo campionato.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sentenza wrote: la Sampdoria passa sul terreno dell’Udinese ai calci di rigore, al termine di un incontro equilibrato, ma poco spettacolare, tra due delle due squadre finora più deludenti di questo campionato.
ma arrivi sempre un giorno dopo?  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Locked