Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by The Snake 12 »

davelavarra wrote: C'è da sperare che Ward non sorrida in primo piano... :lol2:

State buoni se potete (cit.)
Gennaro O'Criminale già ha preparato un'immensa sparata di fuochi per festeggiare.
Se l'anno scorso aveva messo a punto un prodotto pirico chiamato o'pallone e Randy Moss, adesso è il turno di 'a capa e McNabb  :gazza:
Derek Lou
Newbie
Newbie

Post by Derek Lou »

United States BITW wrote: per tutti tutti i decoder si intende anche il vecchio decoder di tele+? :mirror:
Assolutamente,se tu intendi il goldbox,quello era una manna dal cielo,perchè ricordo ci potevi inserire le frequenze che volevi.
davelavarra wrote: Che bello,sarò già impegnato a tenere buoni Steelers e Ravens più tardi... :gazza:
No no,ragazzi...io sono l'ultimo arrivato,dunque nessuno scontro...
Mi limito a dire come stanno le cose,essendo già vecchio utente di digital-forum e masticandone un pò sull'argomento (ma giusto un pò,eh...).
Di sicuro Antoniocoscia ne saprà più di me,anche se non ho ancora avuto il piacere di contattarlo.
Ragazzi,però ho una notiziuccia...tenetevi pronti...mi prendo qualche conferma prima di postarla...non il massimo,ma vediamo un pò...
Chiedo gentilmente...si possono postare link,o devo solo riferire la notizia?
Thank you for the emotions,Shane Victorino!!!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Derek Lou wrote: Chiedo gentilmente...si possono postare link,o devo solo riferire la notizia?
Solo se sono link di ragazzacce :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io non so ancora se riuscirò a vedere le partite :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: io non so ancora se riuscirò a vedere le partite :polliceverso:
non so la fox :penso: ma la CBS non è una rete free in america? Almeno l' ho sempre creduto...
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Derek Lou wrote: Assolutamente,se tu intendi il goldbox,quello era una manna dal cielo,perchè ricordo ci potevi inserire le frequenze che volevi.

No no,ragazzi...io sono l'ultimo arrivato,dunque nessuno scontro...
Mi limito a dire come stanno le cose,essendo già vecchio utente di digital-forum e masticandone un pò sull'argomento (ma giusto un pò,eh...).
Di sicuro Antoniocoscia ne saprà più di me,anche se non ho ancora avuto il piacere di contattarlo.
Ragazzi,però ho una notiziuccia...tenetevi pronti...mi prendo qualche conferma prima di postarla...non il massimo,ma vediamo un pò...
Chiedo gentilmente...
I link si sono sempre postati su queste pagine, per cui...
Approposito,benvenuto!!!!
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

maledizione, ho trovato la scatola del vecchio goldbox ma non il goldbox :disgusto:, probabilmente mia madre l'avrà dato indietro quando c'è stato il cambio con sky
marcosanta
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by marcosanta »

Derek Lou wrote: Assolutamente,se tu intendi il goldbox,quello era una manna dal cielo,perchè ricordo ci potevi inserire le frequenze che volevi.
Innanzitutto ciao a tutti!!! Gran bel forum!!!

Derek Lou, saresti così gentile da spiegare come inserire le frequenze necessarie sul gold box per vedere TW1? Per fortuna non l'ho buttato!!!
Grazie 1000!!
Derek Lou
Newbie
Newbie

Post by Derek Lou »

No,Aza,purtroppo non è un link di ragazzacce,ma credo possa interessare...nel caso qualche mod lo eliminasse,però mi sembra giusto citare la fonte...allora...:
Sul sito di ARD è prevista,nella sezione 'programmi',una diretta a partire dalle ore 00.00 del match fra Steelers e Ravens...
Ma,andando a visionare la scheda del programma...

http://programm.daserste.de/detail1.asp ... 34&ziel=30

Si vede come sia prevista anche la trasmissione di Arizona-Philadelphia,con relativo reporter.
Ora,dato che la trasmissione ha,come orario di chiusura,le 04.30...

http://programm.daserste.de/heute.asp

...questo può significare che:

-mandano in diretta il match di Pittsburgh e a seguire una sintesi dell'altro Championship;
-dato che la trasmissione inizia a mezzanotte,e il kickoff del secondo championship è alle 00.30,mandano live gli ultimi minuti di Arizona-Philadelphia e a seguire il live dell'altro match;
-l'orario di chiusura delle 04.30 è semplicemente indicativo (casomai ci fosse overtime a Pittsburgh) e si limitano a dare un breve recap,nell'intervallo della gara che si disputa in Pensillvanya,del match tra Phila e Arizona.

Dunque,per chi fosse tifoso degli Steelers o dei Ravens e volesse vedere il match live comunque aspettandosi qualcosa di Phila-Arizona,la possibilità è dunque questa.
Chiaro che se poi passano spoiler su spoiler durante il primo match,il tutto va a donne di malaffare...
E a quel punto converrebbe guardare tutto su Raisport+,anche se in differita.
Però,già è qualcosa per chi è dotato solo di Hotbird (a patto che ARD trasmetta in chiaro su questo satellite,ma di questo abbiamo già avuto modo di parlare).

P.s.:Grazie a tutti per il benvenuto,è un onore essere qui con voi.
Per Marcosanta:
Ti dico,io ricordo solo che era possibile farlo,son passati ormai cosi tanti anni da quando ho restituito il mio goldbox,che francamente non ricordo più come si fa... :sbadat:
Però qualche guida tramite google la potresti trovare,non credo sia impossibile scovare qualcosa..
marcosanta
Rookie
Rookie

Post by marcosanta »

Derek Lou wrote:
Per Marcosanta:
Ti dico,io ricordo solo che era possibile farlo,son passati ormai cosi tanti anni da quando ho restituito il mio goldbox,che francamente non ricordo più come si fa... :sbadat:
Però qualche guida tramite google la potresti trovare,non credo sia impossibile scovare qualcosa..
Un'ultima domanda, che credo vanificherà ogni mio sforzo: per beccare TW1, goldbox o no, servono comunque 2 illuminatori o la parabola motorizzata, giusto?
Derek Lou
Newbie
Newbie

Post by Derek Lou »

marcosanta wrote: Un'ultima domanda, che credo vanificherà ogni mio sforzo: per beccare TW1, goldbox o no, servono comunque 2 illuminatori o la parabola motorizzata, giusto?
Certo,Astra richiede un altro occhio,è così...
marcosanta
Rookie
Rookie

Post by marcosanta »

Derek Lou wrote: Certo,Astra richiede un altro occhio,è così...
d'oh... ok, spero in ARD allora :) grazie lo stesso!!
Derek Lou
Newbie
Newbie

Post by Derek Lou »

Poi,ragazzi,chiaro che questo non c'entra nulla col topic,ma chi ha la fortuna di avere l'ADSL può vedere il tutto in diretta senza necessità di paraboliche e senza necessità di GamePass,volendo...il tutto aggratis...
Ma credo che questo sia tema già ampiamente dibattuto e quindi evito di postare link di siti un pò particolari...
Tican
Rookie
Rookie

Post by Tican »

antoniocoscia93 wrote: ARD das erste canale 545(se non è criptato ma non dovrebbe esserlo) :thumbup:
Meraviglioso... :polliceverso:

Grazie cmq....

Nel mio schermo leggo un bellissimo e beneaugurante  >
:polliceverso: :angry: :disgusto: :shocking: :metal:
ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Derek Lou wrote: Poi,ragazzi,chiaro che questo non c'entra nulla col topic,ma chi ha la fortuna di avere l'ADSL può vedere il tutto in diretta senza necessità di paraboliche e senza necessità di GamePass,volendo...il tutto aggratis...
Ma credo che questo sia tema già ampiamente dibattuto e quindi evito di postare link di siti un pò particolari...
Col topic c'entra eccome. Per regolamento è vietato postare fonti illegali (streaming illegali, link che spiegano come crackare i codici dei coder, cose così insomma, ma è il regolamento, via PM potete fare tutto) ma tutto ciò che è legato alla visione televisiva della Nfl può essere postato.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked