Re: Il topic delle Pantere

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: Il topic delle Pantere [11-4] - ...Levathian porti più sfiga di Masini!!!

Post by steve »

beh torno sul forum dopo una notte tribulata (fanculo all'infulenza)...

allora... da dove si può partire?

come ho letto prima in qualche topic, ieri è stata una serata in cui non ha funzionato proprio niente... abbiamo fatto un buon primo drive poi il nulla assoluto... abbiamo avuto piu volte l'opportunità di riaprire la partita... almeno 2 intercetti in endzone... ma delhomme ieri non è stato proprio in giornata... (ah tanti auguri eh...).

delhomme è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti in questa strada, ben consapevole che non è un manning o un brady... fino a ieri era il giocatore nei playoff con il rating migliore di tutti quelli in attività... quest'anno ha sbagliato due partite, (oakland e questa appunto)...

ora non so se verrà tagliato... sinceramente di quarterback migliori di lui che potrebbero venire da noi non ne vedo in giro... draft? la nostra prima scelta oltre ad essere bassa è anche degli eagles... in FA, Losman? non scherziamo... alex smith? vedi prima...  vediamo... di sicuro ora come ora la possiblità piu concreta sarebbe il posto da starter per moore... l'anno scorso non aveva fatto male anzi... nelle ultime partite aveva trovato un buon feeling con smith...

dopo il primo tempo ero fiducioso, in fondo in stagione avevamo recuperato  17 punti all'intervallo ai cardinals...  di arizona mi ha sorpreso molto la loro linea difensiva, che mi ricorda quella dei giants l'anno scorso... ha di fatto messo in condizione di non far giocare il duo di RB di atlanta prima e carolina dopo... :applauso:

la cosa che mi preoccupa di piu in questo momento? il Probabile addio di Peppers...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

steve wrote: beh torno sul forum dopo una notte tribulata (fanculo all'infulenza)...

allora... da dove si può partire?

come ho letto prima in qualche topic, ieri è stata una serata in cui non ha funzionato proprio niente... abbiamo fatto un buon primo drive poi il nulla assoluto... abbiamo avuto piu volte l'opportunità di riaprire la partita... almeno 2 intercetti in endzone... ma delhomme ieri non è stato proprio in giornata... (ah tanti auguri eh...).

delhomme è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti in questa strada, ben consapevole che non è un manning o un brady... fino a ieri era il giocatore nei playoff con il rating migliore di tutti quelli in attività... quest'anno ha sbagliato due partite, (oakland e questa appunto)...

ora non so se verrà tagliato... sinceramente di quarterback migliori di lui che potrebbero venire da noi non ne vedo in giro... draft? la nostra prima scelta oltre ad essere bassa è anche degli eagles... in FA, Losman? non scherziamo... alex smith? vedi prima...  vediamo... di sicuro ora come ora la possiblità piu concreta sarebbe il posto da starter per moore... l'anno scorso non aveva fatto male anzi... nelle ultime partite aveva trovato un buon feeling con smith...

dopo il primo tempo ero fiducioso, in fondo in stagione avevamo recuperato  17 punti all'intervallo ai cardinals...  di arizona mi ha sorpreso molto la loro linea difensiva, che mi ricorda quella dei giants l'anno scorso... ha di fatto messo in condizione di non far giocare il duo di RB di atlanta prima e carolina dopo... :applauso:

la cosa che mi preoccupa di piu in questo momento? il Probabile addio di Peppers...
Parlano di tag quasi garantito su Peppers.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
steve
Pro
Pro

Post by steve »

speriamo... intanto ci sarà la perdita di jordan gross (che è stato taggato l'anno scorso) che sincermente non ho sentito parlare ancora di rinnovo...  sarebbe un brutto colpo visto che era uno dei migliori uomini di linea che va anche al probowl...

dimenticavo di citare cassel come quarterback, ma sarebbe tanto meglio di delhomme? non credo proprio...
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

steve wrote: speriamo... intanto ci sarà la perdita di jordan gross (che è stato taggato l'anno scorso) che sincermente non ho sentito parlare ancora di rinnovo...  sarebbe un brutto colpo visto che era uno dei migliori uomini di linea che va anche al probowl...

dimenticavo di citare cassel come quarterback, ma sarebbe tanto meglio di delhomme? non credo proprio...
Lascia perdere Cassell. Secondo me, chi lo prende è abbastanza un pirla...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Scherzi a parte, io pensavo che dire "taglio per delhomme" fosse una boutade o una boutanade...ma seriamente si taglia o si pensa di tagliare un giocatore che ha dimostrato di saper guidare questa squadra per 2 3 anni (quando era sano) perchè ha fatto un disastro in una partita? :shocking: :shocking:

Il clima qui (inteso non solo per carolina...) è un pò da ghigliottinamento facile mi pare: ci sono 32 squadre, 12 ne vanno ai playoff, una sola vince....tutti gli altri a sto punto che dovrebbero fare?! A parte firmare Losman dalla FA? :gazza: A leggere in giro per il forum bisognerebbe prendere tutti a calci in culo e ricostuire...con i giocatori che le altre squadre hanno preso a calci in culo :shocking:
Peyton_Manning18 wrote: Lascia perdere Cassell. Secondo me, chi lo prende è abbastanza un pirla...  :gazza:
Non so se s' è capito :gazza: ....ma anche io la penso a questo modo. Poi sicuramente sarò smentito da Cassell sul campo :gogogo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

azazel wrote: Non so se s' è capito :gazza: ....ma anche io la penso a questo modo. Poi sicuramente sarò smentito da Cassell sul campo :gogogo:
Non so se s' è capito :gazza: .... ma io penso che i QB usciti da USC facciano cagare. Poi sarò smentito da Cassel, Leinart e Palmer  :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Peyton_Manning18 wrote: Lascia perdere Cassell. Secondo me, chi lo prende è abbastanza un pirla...  :gazza:
infatti lo penso anche io...
azazel wrote: Scherzi a parte, io pensavo che dire "taglio per delhomme" fosse una boutade o una boutanade...ma seriamente si taglia o si pensa di tagliare un giocatore che ha dimostrato di saper guidare questa squadra per 2 3 anni (quando era sano) perchè ha fatto un disastro in una partita? :shocking: :shocking:

Il clima qui (inteso non solo per carolina...) è un pò da ghigliottinamento facile mi pare: ci sono 32 squadre, 12 ne vanno ai playoff, una sola vince....tutti gli altri a sto punto che dovrebbero fare?! A parte firmare Losman dalla FA? :gazza: A leggere in giro per il forum bisognerebbe prendere tutti a calci in culo e ricostuire...con i giocatori che le altre squadre hanno preso a calci in culo :shocking:
Non so se s' è capito :gazza: ....ma anche io la penso a questo modo. Poi sicuramente sarò smentito da Cassell sul campo :gogogo:
è esattamente quello che volevo dire nel post di prima... è vero cazzo ha fatto la piu brutta partita della sua storia, carrer high di intercetti e turnovers... ha 34 anni... tutto quello che volete... ma io non vedo attualmente un quarterback migliore nei FA che possiamo prendere...
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Argomento Dehlhomme, come si è ben capito non sono mai stato un suo estimatore, o forse di chi li comunica gli schemi da fare. Prima di parlare di tagli e cose simili cercherei di dare una bella "rivoluzione" al playbook, cercando soluzioni alternative alla classica bomba su Smith per quanto riguarda il gioco aereo.
Non avremo ricevitori di prima fascia, escluso il fenomeno, ma anche ieri ho visto la chiusura di un 3&7 con ricezione di King. Oltre a questo ci vorrebbe un utilizzo maggiore dei RBs anche a livello di ricezioni, almeno per dare alternative al QB, altrimenti ogni difesa si fissa su Smith (come successo ieri).

:papa:
... non può piovere per sempre...
steve
Pro
Pro

Re: Il topic delle Pantere [tutti a casa] - Banniamo "gufo" Levithian

Post by steve »

il problema è che l'investimento sul wr era jarret... hackett è sempre stato rotto... muhammad eccetto le prime gare ha avuto delle saponette al posto delle mani... io piuttosto mi rifarei il reparto di DB... peccato che uno tra lucas e gamble ha già rinnovato  :fischia:
Image
Alpha
Senior
Senior

Re: Il topic delle Pantere [tutti a casa] - Banniamo "gufo" Levithian

Post by Alpha »

steve wrote: il problema è che l'investimento sul wr era jarret... hackett è sempre stato rotto... muhammad eccetto le prime gare ha avuto delle saponette al posto delle mani... io piuttosto mi rifarei il reparto di DB... peccato che uno tra lucas e gamble ha già rinnovato  :fischia:
Può essere che molte volte le difficoltà dei singoli giocatori, escano da schemi che non li valorizzano nel modo giusto? Dopo chiaro che il problema infortuni c'è stato. Ma spesso ho visto giocatori liberi (RB) e invece si andava alla cannonata lunga.

A livello di DB ieri non capivo se marchevamo (e già questa è una parola grossa) a uomo o a zona.

Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Peyton_Manning18 wrote: Parlano di tag quasi garantito su Peppers.

notizia di questi giorni

http://www.cbssports.com/nfl/story/11270198

:disgusto: :disgusto: :disgusto:

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: Non so se s' è capito :gazza: .... ma io penso che i QB usciti da USC facciano cagare. Poi sarò smentito da Cassel, Leinart e Palmer  :gogogo:
Da Usc squadra o scuola? No, perché Cassell a parte un paio di lanci lo ricordano solo come bravo studente da quelle parti.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Da Usc squadra o scuola? No, perché Cassell a parte un paio di lanci lo ricordano solo come bravo studente da quelle parti.  :gazza:
primo qb nella storia nella NFL a essere titolare senza mai aver giocato una sola partita da starter al college.
E può pure vantarsi di essere amicone di Carson Palmer  :lol2:

tornando in topic, ho letto che Peppers vorrebbe giocare in una squadra che adotti la difesa 3-4. Immagino da outside linebacker, perchè come end in quello schieramento non ce lo vedo proprio  :penso:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Snake 12 wrote: primo qb nella storia nella NFL a essere titolare senza mai aver giocato una sola partita da starter al college.
E può pure vantarsi di essere amicone di Carson Palmer  :lol2:

tornando in topic, ho letto che Peppers vorrebbe giocare in una squadra che adotti la difesa 3-4. Immagino da outside linebacker, perchè come end in quello schieramento non ce lo vedo proprio  :penso:
Identica cosa che ho pensato quando ho letto la news.In un fronte a tre renderebbe un terzo.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Da Usc squadra o scuola? No, perché Cassell a parte un paio di lanci lo ricordano solo come bravo studente da quelle parti.  :gazza:
squola  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply