Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gigi probabilmente con gli infortuni preferisce andarci cauto, ricordate dopo l'incidente del trofeo Cribbio quando rientrò a dicembre in coppa Italia (a Firenze se non ricordo male) sembrava guarito ma lui stesse si fece ancora da parte?
Situazioni diverse ma può essere che anche stavolta sia così.

EDIT:come non detto,attacco febbrile

TORINO - Gigi Buffon sara' costretto a saltare il posticipo domenicale con la Lazio. Il portiere bianconero ha infatti accusato un attacco febbrile e non e' stato dunque convocato per la gara dell'Olimpico. Al suo posto giochera' ancora Manninger. (Agr)
Last edited by shilton on 17/01/2009, 19:25, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma comunque Manninger, aldilà delle critiche secondo me ingenerose piovutegli addosso dopo le prime partite, è un ottimo sostituto di Buffon, quindi che Gigi lavori tranquillo e si sistemi per bene...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Sì ma comunque Manninger, aldilà delle critiche secondo me ingenerose piovutegli addosso dopo le prime partite, è un ottimo sostituto di Buffon, quindi che Gigi lavori tranquillo e si sistemi per bene...
vero,non proprio come Belardi l'anno scorso
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Né come Chimenti tre stagioni fa. ;)
sentenza

Post by sentenza »

Anche se in ritardo, Auguri Shilton!  :forza:

FORZA JUVE :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

out for the season joe cole :gazza:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: out for the season joe cole :gazza:
L'iportante è che resti Scolari..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Stasera sarà una partita difficilissima. In casa la Lazio è super e il suo trio d'attacco è tra i migliori in assoluto. Io sono abbastanza preoccupato. Speriamo che Ariaudo disputi una buona prova. Avrà dei clienti difficilissimi.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

francilive wrote: Stasera sarà una partita difficilissima. In casa la Lazio è super e il suo trio d'attacco è tra i migliori in assoluto. Io sono abbastanza preoccupato. Speriamo che Ariaudo disputi una buona prova. Avrà dei clienti difficilissimi.
Io puù che per il risultato (perchè un pareggio all'olimpico nel bilancio di una stagione ci può anche stare) sono preoccupato per Ariaudo stesso: perchè esordire così sotto pressione rischia di rovinarsi tipo Criscito con Totti. Speriamo che il torinese sia più forte mentalmente.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

NckRm wrote: Io puù che per il risultato (perchè un pareggio all'olimpico nel bilancio di una stagione ci può anche stare) sono preoccupato per Ariaudo stesso: perchè esordire così sotto pressione rischia di rovinarsi tipo Criscito con Totti. Speriamo che il torinese sia più forte mentalmente.
Criscito ha avuto la sfiga di capitare al posto giusto nel momento sbagliato. Se non avesse avuto Andrade come compagno di reparto, ma uno tra Legrottaglie o Chiellini, sono convinto che sarebbe ancora alla Juventus, probabilmente al posto di Molinaro. E' stato bruciato troppo in fretta. Ranieri non gli ha dato fiducia. A Genova si è ritrovato, sta facendo un bel campionato e l'ho visto spesso rendersi propositivo anche in fase offensiva. Magari non sarebbe stato un titolare inamovibile, ma ne avremmo potuto trarre un giocatore giovane e italiano su cui investire. Peccato.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: Criscito ha avuto la sfiga di capitare al posto giusto nel momento sbagliato. Se non avesse avuto Andrade come compagno di reparto, ma uno tra Legrottaglie o Chiellini, sono convinto che sarebbe ancora alla Juventus, probabilmente al posto di Molinaro. E' stato bruciato troppo in fretta. Ranieri non gli ha dato fiducia. A Genova si è ritrovato, sta facendo un bel campionato e l'ho visto spesso rendersi propositivo anche in fase offensiva. Magari non sarebbe stato un titolare inamovibile, ma ne avremmo potuto trarre un giocatore giovane e italiano su cui investire. Peccato.
vabbè franci ma è ancora nostro o i liquidatori l'hanno già liquidato? :penso:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: vabbè franci ma è ancora nostro o i liquidatori l'hanno già liquidato? :penso:
E' in prestito, nell'ambito dell'operazione che ha portato alla parziale liquidazione di Palladino (in comproprietà tra Juve e Genoa)  :forza:
Lo scorso anno Preziosi non l'ha riscattato. Vedremo a giugno cosa succederà.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Anche io sarò all'Olimpico, in Curva Sud, in mezzo a quelli della Lazie :forza:
Ci si becca se vuoi prima della partita!
Mi raccomando, gli aggiornamenti in tempo reale via sms con le emozioni dalla Curva  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Con deprecabile ritardo, essendo stato via tre giorni senza la possibilità di connettermi al forum, voglio fare i migliori auguri a Shilton, bianconero e forumista di immensa qualità (cit.).
Sono sempre 29  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

per criscito si deve dire che lui, quando ha fatto bene, ha sempre giocato nella difesa a 3. centrale in una linea a 4 non lo vedo bene...
Image
Image
Image
Locked