Ognuno la vive a modo suo. Personalmente mi sento legatissimo al football d'ogni epoca, moderna o antica che sia, è lo sport che preferisco su tutti. Lo stesso vale per la mia squadra. Il fatto che io non abbia vissuto seguendo dal vivo l'epoca del primo Joe Gibbs, degli Hogs, di Thiesmann, non significa che per me non vogliano dire nulla, e penso che sia così anche per molti di noi, poi ognuno, è chiaro, è fatto a modo suo.Peyton_Manning18 wrote: Meglio senza storia, che sempre a tirarsela come le donne... :gazza:
(mi scuso con tutte le donne)...
EDIT: con tutto il rispetto me ne frega poco della storia. Seguo da pochi anni e non riesco a sentire miei momenti passati. Anche negli altri sport è così. Lo vivi dal giorno in cui lo segui...
C'è un pò di tradizione in ogni squadra (non nei Texans, ma si faranno) e gli Steelers (ma anche i Colts) sono tra le squadre che ne hanno di più, basti pensare alla Steel Curtain, a Bradshaw, agli scontri con Dallas, a Cowher, tutte cose che un domani avranno posto anche per Big Ben, Harrison, e tutti quelli che hanno contribuito a fare di questa squadra una delle più vincenti di questi anni.
P.S. Rocky: il tuo post mi è piaciuto un casino!





