Non gli sta male, è vero... ma fa veramente strano vederlo così!

E' anche la squadra che ogni tanto qualcuno denuncia per ritardo nei pagamenti, mi pare che anche l'inter per Ronaldo si trovò in una situazione del genere. E poi qualcosa dovevo pur dire per portare acqua al mio mulino :lol2:Mahor wrote: Detto della squadra che attualmente detiene il record di spesa per un singolo acquisto fa strano. ;)
:DToni Monroe wrote: E' anche la squadra che ogni tanto qualcuno denuncia per ritardo nei pagamenti, mi pare che anche l'inter per Ronaldo si trovò in una situazione del genere. E poi qualcosa dovevo pur dire per portare acqua al mio mulino :lol2:

Beh, sai, se non hai la reputazione di essere affidabile nei pagamenti non è una bella cosa. Comunque sul resto del discorso son d'accordo e non vorrei proprio che noi diventassimo una squadra di quel tipo. Ma temo che lo siamo già diventati e il fatto di non avere più un'organizzazione di gioco me lo conferma. Qui ammassiamo giocatori senza nessun criterio sperando che la qualità dei singoli sopperisca alla mancanza di gioco collettivo. :gazza:Mahor wrote: :D
Ma il fatto che paghino in ritardo significa che non sono spendaccioni?
Non direi... :lol2:
Tra l'altro spendono tanto e pure male (nel senso che tendono ad accumulare giocatori "a caso", invece che costruire un progetto CON LE PALLE)...
Scusate l'ot.

Strappalacrime non so... ma il rischio che strappino i lavandini di San Siro è molto alto... :gazza:^Tex^ wrote: E' per caso pronta qualche coreografia strappalacrime stasera?

il fotomontaggio è fatto talmente male che sembra avere la testa grossa come ET.Mahor wrote:
Non gli sta male, è vero... ma fa veramente strano vederlo così!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Che ha detto?rodmanalbe82 wrote: Zorro Boban![]()

Ecco.Pove wrote: Sì, ma secondo me avrete più chance di rivincerla cedendo Kaka e rafforzando la squadra con 3 innesti di ottimo livello, piuttosto che tenendolo e continuando a fare il mercato dei saldi come ormai succede da qualche anno a questa parte.
:lol2: :lol2: :lol2:Peyton_Manning18 wrote: Strappalacrime non so... ma il rischio che strappino i lavandini di San Siro è molto alto... :gazza: