E' un buon prospetto WR, lo puoi mettere in movimento sulla linea di scrimmage, è un giocatore ideale per gli end around, per gli screen con successivo guadagno di yards e per qualche wildcat.azazel wrote: Su Harvin ne parlavo con angy e mi sento di riportare e firmare la sua idea: non ha il fisico per fare il RB puro in NFL, trasformarlo in WR? Non rischia di essere il classico giocatore nè carne nè pesce![]()
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

-
Davidyd
- Senior

Concordo con Whata, anche se a me personalmente il ragazzo dispiace meno che a voi.Whatarush wrote: Non che me ne intenda molto, ma se ho capito bene ha visto che i più forti escono l'anno prossimo e prova a giocare d'anticipo: magari qualcuno abbocca. Questo non gli dà più chance di carriera al piano di sopra, anzi; però probabilmente avrà un contratto da rookie più sostanzioso.
Comunque il mio intervento ha ottenuto almeno tre risultati:
1) Interessante dibattito sulle qualità del giocatore
2) Diversi abbozzi di Mock Draft
3) Conferma della mia insipienza giornalistica :lol2:
A mia discolpa posso dire che ho usato come fonti per le mie assurdità ESPN e Rotoworld, mica tgcom :gazza:
http://sports.espn.go.com/nfl/draft09/n ... id=3833465ESPN.com wrote:Top Of The Class
With Mark Sanchez now ranked as the top available quarterback prospect for April's NFL draft, USC could have the most QBs selected in the first round in this decade.
http://sports.espn.go.com/nfl/draft09/n ... id=3835329ESPN.com wrote:Because 2008 Heisman winner Sam Bradford of Oklahoma, 2007 Heisman winner Tim Tebow of Florida and Texas star Colt McCoy all plan to return to school next season, Sanchez and Georgia's Matthew Stafford -- another junior coming out early -- will likely be the top quarterback prospects in the draft.
http://www.rotoworld.com/content/player ... 96&id=5192Rotoworld.com wrote: Southern Cal QB Mark Sanchez formally announced that he will enter the 2009 NFL Draft at a press conference Thursday.
Sanchez started only one year for the Trojans after taking over for John David Booty in 2008. We'd like to see a lot more experience, but at 6'3/225 with plus athleticism and accuracy (65.8% completion rate as a junior) Sanchez is fairly sure to be a top-ten pick. Sanchez, 22, posted a 34:10 TD to INT ratio in 2008, throwing for 3,207 yards in 13 games with an 8.76 YPA average.
Last edited by Davidyd on 16/01/2009, 13:00, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
quindi più che un buon prospetto, direi un buon giocatore di situazionedavelavarra wrote: E' un buon prospetto WR, lo puoi mettere in movimento sulla linea di scrimmage, è un giocatore ideale per gli end around, per gli screen con successivo guadagno di yards e per qualche wildcat.![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Inoltre è dato alla 3 nel mock draft di WalterFootball, anche se non conosco benissimo l'attendibilità del sito...Davidyd wrote: A mia discolpa posso dire che ho usato come fonti per le mie assurdità ESPN e Rotoworld, mica tgcom :gazza:
http://sports.espn.go.com/nfl/draft09/n ... id=3833465
http://sports.espn.go.com/nfl/draft09/n ... id=3835329
http://www.rotoworld.com/content/player ... 96&id=5192
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Guarda che hai sbagliato tutto, noi veri esperti ci affidiamo a Studio Sport...Davidyd wrote: A mia discolpa posso dire che ho usato come fonti per le mie assurdità ESPN e Rotoworld, mica tgcom :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque anche Sporting News dice che è il miglior QB disponibile, che viene considerato NFL-Ready dagli scounts e addirittura lo dà come prima scelta assoluta con Stafford alla terza ai Chiefs.
Poi però mette Josh Freeman da Kansas State alla 10 e quindi lo prenderei con le molle.....e lo getterei nella spazzatura.
Poi però mette Josh Freeman da Kansas State alla 10 e quindi lo prenderei con le molle.....e lo getterei nella spazzatura.
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Rocky (ma anche per tutti) te di solito compri un magazine per tutte le caratteristiche dei giocatori per il draft? Sporting news come le preview o PFW o niente? :D. E se si, di solito quando escono queste suddette riviste? 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Gli utlimi 2 anni abbiamo preso, in gruppo, quella di PFW facendo l'abbonamento annuale, in pdf, che ti dà anche la Draft Preview (è una bibbia praticamente), ma ce ne sono anche altre. Ah, se non sbaglio escono a marzo (EDIT: ho controllato, quest'anno è uscita il 24 marzo quella di PFW).kings wrote: Rocky (ma anche per tutti) te di solito compri un magazine per tutte le caratteristiche dei giocatori per il draft? Sporting news come le preview o PFW o niente? :D. E se si, di solito quando escono queste suddette riviste?![]()
Last edited by Angyair on 16/01/2009, 14:47, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Josh Freeman alla 10? sono impazziti...Angyair wrote: Comunque anche Sporting News dice che è il miglior QB disponibile, che viene considerato NFL-Ready dagli scounts e addirittura lo dà come prima scelta assoluta con Stafford alla terza ai Chiefs.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
quotodavelavarra wrote: E' un buon prospetto WR, lo puoi mettere in movimento sulla linea di scrimmage, è un giocatore ideale per gli end around, per gli screen con successivo guadagno di yards e per qualche wildcat.![]()
per dirla alla Aza, è il classico "nano di merda"
Mark Sanchez invece è una sòla fatta e finita, il tipico giocatore che gode del vantaggio di giocare in una squadra forte con un supporting cast di primissimo livello.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:CarlsonPalmer:The Snake 12 wrote: Mark Sanchez invece è una sòla fatta e finita, il tipico giocatore che gode del vantaggio di giocare in una squadra forte con un supporting cast di primissimo livello.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- saintsaji
- Senior

Paperone wrote: :CarlsonPalmer:(:pandu: cit.)
Palmer una sola?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- pippo77
- Senior

vikings11 wrote:
secondo me era anche a serio rischio di perdere il posto in favore di Mustain, per questo ha deciso di andarsene, anche perchè rischiava di fare la fine che ha fatto Boeckman con Pryor...
fatto sta che carroll si è parecchio incazzato per la mossa...sulla bottom di nasn c'era un virgolettato...
riassumendo ha detto che ha perso l'occasione di perfezionarsi e che il 65%(non sono sicuro della percentuale)dei QB underclassmen falliscono in NFL...
diciamo che non gli ha fatto una gran pubblicità....
non se l'ha fatto perchè si è sentito scavalcato o perchè effettivamente puntava ancora su di lui....
carroll mi dà la sensazione di uno che si atteggi un po' e che la faccia un po' da padrone...negli ultimi 2 anni sbaglio o sanchez è il primo junior di USC che si dichiara?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
soprattutto dopo che negli ultimi anni è sempre riuscito a fallire con in mano la squadra nettamente più forte di tutte...pippo77 wrote: carroll mi dà la sensazione di uno che si atteggi un po' e che la faccia un po' da padrone...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
sul "nettamente" ho qualche dubbio, pur parlando da fan. Magari senza l'upset per mano di Stanford l'anno scorso e di Oregon State quest'anno avrebbe vinto 2 titoli nazionali, ma ciò nonostante per me a Pete Carroll manca solo la capacità di camminare sulle acquemr.kerouac wrote: soprattutto dopo che negli ultimi anni è sempre riuscito a fallire con in mano la squadra nettamente più forte di tutte...