Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by multiple »

Teo wrote: Gli Eagles stanno giocando come il trend di questi playoff: poco attacco tantissima difesa.

Arizona non ha la OL per proteggere Warner dai 1000 blitz di Jimmy Johnson e se non rientra Boldin, metti Samuel su Fitz col raddoppio di Dawkins e la partita rischia di non aver storia.
Le due partite di Arizona di PO non dovevano avere storia, nessuna delle due... peccato che il pronostico fosse tutto per Atlanta e Carolina!
A questo punto  possono fare tutto
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by Teo »

Con Atlanta non era scontata, io l'avevo data vincente prima dell'inizio (Separatisti a Verona possono confermare), giocava in casa e aveva contro una squadra meno esperta nei ruoli chiave, contro Carolina ha giocato benissimo in entrambi i reparti, ma ha sfruttato anche l'uomo in più (Delhomme), contro gli Eagles, al 5° Championship negli ultimi 8 anni avrà tanto da scalare, soprattutto in attacco se non rientra Boldin. Certo il fattore campo può fare la differenza, ma gli Eagles al momento sono nettamente favoriti.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote: Con Atlanta non era scontata, io l'avevo data vincente prima dell'inizio (Separatisti a Verona possono confermare), giocava in casa e aveva contro una squadra meno esperta nei ruoli chiave, contro Carolina ha giocato benissimo in entrambi i reparti, ma ha sfruttato anche l'uomo in più (Delhomme), contro gli Eagles, al 5° Championship negli ultimi 8 anni avrà tanto da scalare, soprattutto in attacco se non rientra Boldin. Certo il fattore campo può fare la differenza, ma gli Eagles al momento sono nettamente favoriti.
Scusa Teo..ma a me sto dato non può proprio passare inosservato...5° Championship, e neanche 1 anelluccio, un miserio sbrillucchino da mettere in mostra..niente... :piango:
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E vieni a parlare prroprio a me di sta cosa?  :nono:
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Teo wrote: E vieni a parlare prroprio a me di sta cosa?  :nono:
viè qua...abbracciamoci e piangiamo.. :piango: :piango: :piango:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consac

Post by Paperone »

Westbrook ha aggravato il suo infortunio al ginocchio nella partita di domenica scorsa.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consac

Post by azazel »

Paperone wrote: Westbrook ha aggravato il suo infortunio al ginocchio nella partita di domenica scorsa.
c' è traffico lì? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: c' è traffico lì? :gazza:
io l'ho appena sentito da ESPN. e non ho letto gli ultimi post :lol2:

però Boldin si è allenato e giocherà
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Paperone wrote: Westbrook ha aggravato il suo infortunio al ginocchio nella partita di domenica scorsa.
Da quello che ho letto io sembra stazionario..
Wesbtrook ha detto che continuerà a non allenarsi come ha fatto per tutti questi PO ma non è in dubbio la sua presenza in campo.
Image Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Un mio amico dice che Westbrook non sara al 100% se gioca.

OT: Paperone sei gia al college?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

AEM wrote: Un mio amico dice che Westbrook non sara al 100% se gioca.

OT: Paperone sei gia al college?

AEM
Si si, questo lo ha chiaramente detto lui stesso. Si è detto frustrato da questa situazione perchè ci combatte da tutta la stagione, ma purtroppo la situazione è questa e B-West potrebbe recuperare solo con un po di recupero, che nei PO purtroppo non si può avere.
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

A differenza del baseball ho visto che gli Eagles sono dei veterani dei PO negli ultimi anni, la partita mi aveva fatto pensare al peggio ma NY quando doveva ferire la preda ha fallito clamorosamente più volte poi Phila è cresciuta e ha vinto meritatamente, la sensazione è stata nuovamente un po' quella del pericolo scampato ma si va avanti.
Domanda da profano che ha seguito la stagione su Rai e con i video del sito NFL il giorno dopo, mi è parso di capire che Reid viene anche contestato per far correre poco l'attacco però a me è sembrato poco efficace questo gioco non è una scelta quasi obbligata lanciare?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dicmod wrote: A differenza del baseball ho visto che gli Eagles sono dei veterani dei PO negli ultimi anni, la partita mi aveva fatto pensare al peggio ma NY quando doveva ferire la preda ha fallito clamorosamente più volte poi Phila è cresciuta e ha vinto meritatamente, la sensazione è stata nuovamente un po' quella del pericolo scampato ma si va avanti.
Domanda da profano che ha seguito la stagione su Rai e con i video del sito NFL il giorno dopo, mi è parso di capire che Reid viene anche contestato per far correre poco l'attacco però a me è sembrato poco efficace questo gioco non è una scelta quasi obbligata lanciare?
Beh diciamo che il gioco di corsa in questo momento è un po nullo dato che Westbrook non sta affatto bene..e si vede palesemente. A Morninwegh più che a Reid si contesta il fatto di non aver trovato però una soluzione alternativa usando Buckhalter che contro i Vikings sembrava molto ma molto in giornata si, e che ha corso solo 3 volte per un totale di 27 yards. Uno che alle prime 3 volte ti corre 27 yards, devi domandartelo, tu Offensiva Cordinator.."magari è in giornata, n'altra corsettina gliela faccio fare"..anche perchè Buck è un gran giocatore che ha avuto più che altro la sua carriera frenata dai problemi fisici che gli hanno quasi fatto terminare la carriera anticipatamente, ma ora è recuperato del tutto, e se West sta male in maniera palese, e lui in maniera altrettanto palese è in giornata, merita di avere qualche palla in più.
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

dicmod wrote: A differenza del baseball ho visto che gli Eagles sono dei veterani dei PO negli ultimi anni, la partita mi aveva fatto pensare al peggio ma NY quando doveva ferire la preda ha fallito clamorosamente più volte poi Phila è cresciuta e ha vinto meritatamente, la sensazione è stata nuovamente un po' quella del pericolo scampato ma si va avanti.
A Reid si contesta il fatto di essere di mentalità spiccatamente "aerea", nel senso che ha sempre prediletto una percentuale molto maggiore di lanci rispetto alle corse. La produttività qui è un discorso relativo, Reid ha preso giocatori adatti al suo sistema di gioco, quindi running backs puri non se ne sono più visti dai tempi di Staley, che era uno che andava esclusivamente di potenza, per questo sistema va benissimo un Westbrook che ti centra la giocata in qualsiasi momento della partita, o con una ricezione corta o con una corsa. Buckhalter, nonostante i gravi infortuni, è sopravvissuto a Staley (erano a roster assieme) e solo per questo merita qualche possibilità in più. Le corse, ad ogni modo, Reid non le chiama spesso, e visti i problemi fisici di Westbrook, che ha infortuni assortiti, le chiama ancora meno.
Image
Derek Lou
Newbie
Newbie

Post by Derek Lou »

Salve a tutti,mi presento,sono un nuovo utente,Luigi,anche se ufficialmente iscritto da più di un anno.
Beh,mi perdonerete il disturbo,ma il primo post (in realtà il secondo,il primo lo postai appena iscritto,parecchi mesi fa) ho deciso di inserirlo qui,nella thread dedicata alla mia squadra del cuore,gli Eagles.
E' un piacere leggervi,lo faccio da molto tempo,e un pizzico di invidia mi pervade quando ad esempio leggo la maniera in cui vi prendete in giro,l'allegria cameratesca con la quale cercate di smontare le tesi di qualcuno che vorrei sempre al mio fianco,quando si trattasse di vedere una gara di Phila,il caro TAP... :applauso:
E invidio anche chi abita in una città magari più grande della mia (che conta solo 60000 abitanti),dato che mi dite esservi,lì,dei pub dove poter seguire live gli incontri,con amici,magari di fronte a una birra.
Io domenica sarò sul mio divano,a immaginare voi tutti che come me starete fregandovene del mondo intero,della vostra ragazza,delle vostre amicizie...leggerò nel frattempo tutti gli aggiornamenti che sui due championships arriveranno in questi giorni,e li leggerò su sto sito...e finalmente,alle 21,sarò lì,a beccarmi quel cavolo di feed sui 15 gradi ovest (sempre che non combini qualche scherzetto,come nelle ultime due settimane),o magari di fronte alla favolosa TW1 austriaca... :truzzo:
Sarò lì come le ultime settimane,a pregare :notworthy:...incazzarmi magari per qualche errore,sack o fumble o intercepted pass,causato da Donovan  :disgusto: :nono:...sarò lì a tifare :forza: e urlare,sbattendo i pugni sul tavolo di casa mia come domenica scorsa :metal: ...e spero alla fine di poter gioire insieme a tutti i tifosi di Phila,(spero di poter essere in videochiamata con una mia cara amica che abita lì,proprio a Phila,e che,pensate,TIFA GIANTS!!! :sbadat:...anche se per questa settimana sono riuscita a farla convertire...) anche se da lontano,anche se da solo,a casa mia,con due pacchetti di sigarette e un bel boccale di vino rosso...a sperare in SuperFive...in B-West...a sperare che dal fango dove si era arrivati ad essere qualche settimana fa,si arrivi nel Paradiso che tentiamo di accarezzare da qualche anno...a sperare,domenica notte,di essere ancora una volta orgoglioso di tifare EAGLES!
Last edited by Derek Lou on 17/01/2009, 13:47, edited 1 time in total.
Thank you for the emotions,Shane Victorino!!!
Locked