Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote: Secondo me sì..con 70mln la squadra la rinforzi eccome..con 25 quest'anno ci siamo presi Amauri, vuol dire 3 giocatori circa di quel livello...
troppo facile, così.

e se invece fossero amauri, sissoko, tiago e andrade?
dai via un fuoriclasse (uno dei pochi) e prendi giocatori molto bravi (o presunti tali)...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: si, ma con quei 70 milioni faresti una juve più forte? la domanda da porsi è quella....
il caso zidane è stato molto particolare, a mio avviso...
sempre che tu non pensi: ricostruiamo e proviamo a vincere fra 3 anni. allora ci sta. ma è un ragionamento da juve (o da milan)? lo accetteresti?
Usciamo da calciopoli, ormai nemmeno una retrocessione ci farebbe scomporre come vedo scomporsi certi tifosi milanisti (non vi posto i nick di amici miei su MSN, perché alcuni sono IMBARAZZANTI)... :D

Quando sei nella situazione di dover autofinanziare il tuo mercato o lo accetti o cambia pure squadra...
Se tifi una squadra lo accetti... se sali sul carro del vincitore cambi (non parlo di te Bruce, è un discorso portato al tifoso in generale).

Il Milan SEMBRA essere finito un po' come la Juve, in questo senso...

Ma come l'abbiamo accettato noi potrete farlo voi... e qualcosa l'abbiamo comunque vinta, quindi non disperate! ;)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote: troppo facile, così.

e se invece fossero amauri, sissoko, tiago e andrade?
Mi basterebbero due innesti del livello di Amauri e Sissoko...se avessimo avuto questa disponibilità economica due anni fa, Tiago e Andrade non sarebbero mai stati presi (per lo meno sicuramente non Andrade visto che fu un ripiego..)...poi è logico che puoi anche ciccare gli acquisti ma già andresti cmq ad interessarti ad un target di giocatori nettamente superiore di quello a cui potremmo ambire adesso..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Il Milan SEMBRA essere finito un po' come la Juve, in questo senso...
beh, in un certo senso lo eravamo già... non ho le cifre sottomano, ma non credo ci siano grosse differenze tra gli ultimi mercati di milan e juve.

speriamo nel maiuscolo.  :D
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

BruceSmith wrote: beh, in un certo senso lo eravamo già... non ho le cifre sottomano, ma non credo ci siano grosse differenze tra gli ultimi mercati di milan e juve.

Appunto, quindi dovrete entrare anche voi nell'ottica nella quale, senza un proprietario che mette denaro fresco di tasca propria, la squadra la rinforzi solo sacrificando dei campioni, che magari hai preso giovani a poco e che rivendi a peso d'oro, grazie ai quali puoi rinforzare più reparti..

Certo se poi fanno come nel 2006 che i soldi presi dalla cessione di Sheva sono stati reinvestiti solo in minima parte..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: beh, in un certo senso lo eravamo già... non ho le cifre sottomano, ma non credo ci siano grosse differenze tra gli ultimi mercati di milan e juve.

Sì, sì.
Il sembra infatti era appunto basato su quanto visto ultimamente, non tanto incentrato sulla vicenda Kakà.
Cioè, quella sarebbe proprio la "ciliegina sulla torta" che sancirebbe come definitivo il tutto.

C'è solo da aspettare che la bolla speculativa sulla Premier esploda come già accaduto in Italia.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Torno a postare qui dopo un bel po' di assenza  :figo:
Innanzitutto straquoto chi non vuole Diego, spendere quella cifra per un giocatore che comunque è una discreta incognita a livello di campionato italiano, in un ruolo poi che Ranieri non sa valorizzare è una follia bella e buona, il brasiliano se ne stia pure in crucconia.
Altro discorso va fatto per Silva, il campione europeo ha già dimostrato il suo valore e sarebbe l'Acquisto perfetto.
Aggiungo inoltre che, se da un lato spero che Kakà vada davvero al City, dall'altro una megaofferta per Buffon la accetterei al volo. Lo sostituisci col Frey di turno e ti avanzano una 50ina di milioni da investire, mica ciufoli. Abbiati ai tempi e oggi Manninger hanno dimostrato che se la squadra è forte e quadrata non è così fondamentale avere il portiere più forte del mondo e si può fare a meno di Gigi. Quindi se partisse non mi straccerei le vesti, così come se restasse sarei comunque contento.

Venendo a domenica, bel test, partita difficilissima contro un'ottima squadra, contestualmente l'inter va a Bergamo, è un turno molto significativo per entrambe.
Non ho mai visto Ariaudo in azione quindi sarei curioso di visionarlo, tuttavia non escluderei il dirottamento di un terzino sx a destra con Mellberg in mezzo, magari proverei Molinaro a dx, sai mai che con l'altro piede non crossa meglio?  :naughty:
Leggendo la probabile formazione della Lazio mi balza all'occhio che dovrebbero giocare col tridente + due centrocampisti non certo incontristi puri come Meghni e Ledesma. Mi chiedo io, ma Claudione non potrebbe sorprendere tutti i e schierare finalmente il tridente, riproponendo magari l'accoppiata Giovinco-Alex che ci ha fatto godere mercoledì?
Questo per due motivi:
-primo perchè non capisco per quale ragione parecchie squadre possono permettersi tridenti e vincere (penso alla Spagna per esempio) mentre invece noi siamo condannati a cristallizzarci con lo stesso modulo a vita
-secondo per una ragione tattica, milan e inter han fatto vedere che la Lazio va aggredita e stordita, giammai aspettata, non vorrei vedere una squadra bloccata e attendista che subisce le folate dei biancocelesti affidandosi alle sole invenzioni estemporanee di Alex e Amauri.
Last edited by T-Time on 17/01/2009, 7:11, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Auguri  Shilton!!!!!  :forza:  :forza:

mi sembra il topic giusto  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

il migliore, in tutta la questione kakà, è stato il vostro presidente che non venderebbe del piero nemmeno per 120 milioni.

:lol2:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BruceSmith wrote: il migliore, in tutta la questione kakà, è stato il vostro presidente che non venderebbe del piero nemmeno per 120 milioni.

:lol2:
mai una volta che nn perda occasione per rendersi ridicolo :disgusto:
Image
Mahor

Post by Mahor »

E 'sto Nedved che sarebbe vicino al rinnovo? :D
Contratto a gettone...
Mah.

Pavel. :notworthy:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

tobos84 wrote: Auguri  Shilton!!!!!  :forza:  :forza:

mi sembra il topic giusto  :forza:
Auguri anche da parte mia.... :forza:
Image

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: E 'sto Nedved che sarebbe vicino al rinnovo? :D
Contratto a gettone...
Mah.

Pavel. :notworthy:
Pavel  :notworthy: a prescindere, ma l'anno prossimo dovrebbe essere una riserva.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nn convocati neanche buffon e iaquinta
ma vaffanculo va, vendiamoli tutti al city e ricostruiamo la squadra intorno a del piero :naughty:
Image
sentenza

Post by sentenza »

quest’anno nonostante gli infortuni siamo sempre lì a giocarcela, a Roma bisogna solo vincere, niente passi falsi!

FORZA JUVE :forza:
Locked