Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e se fosse Berlusconi ad andarsene?
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

rodmanalbe82 wrote: e se fosse Berlusconi ad andarsene?
Insieme a Galliani :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Siamo ridicoli...

abbiamo preso Ronaldinho e Beckam e mandiamo via Kaka

vergogna
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Fantaman wrote: Guarda la ricostruzione che hanno fatto è molto verosimile e quando la vedrai te ne renderai conto anche tu proprio perchè rispecchia i fatti che si sono succeduti in questi mesi ( dalla trasferta di Portsmouth ad oggi..)tra dichiarazioni,allusioni e quant'altro..
Si parla di un avvicinamento durante la trasferta inglese, del fatto che l'enturage del brasiliano abbia accettato un accordo di massima dove il giocatore prendeva 15 milioni a stagione più altri soldi, tanti, x i mediatori, tanto sicuri che il Milan non avrebbe mai accettato, come al solito, la cessione ( evidentemente, come al solito, lo hanno fatto x cercare di aumentare ulteriormente lo stpendio di Kakà, penso io, ma questa volta quando il City si presenta in sede da Galliani pochi mesi più tardi con il preaccordo in mano succede l'imprevisto, ovvero anche il Milan vacilla davanti all'offerta faraonica e in pratica si accordano sulla cessione... la cosa sorprende Kakà che viene messo davanti al fatto compiuto, litiga pesantemente con il padre perchè non vuole assolutamente andare al City ed ora è lui che deve decidere se accettare o no il trasferimento, con la certezza però che di fatto il Milan lo ha già venduto e quindi non ci sarà molto margine di manovra a meno che non vi siano clamorosi colpi di scena..)
Se questa parte è quella vera, sono contento che Galliani abbia lasciato la patata bollente al signor Bosco... Sappiamo tutti che, prima o poi, Kakà se ne sarebbe andato per qualche destinazione spagnola o inglese (Real o Chelsea) e ogni anno, il babbo di Kakà veniva a farsi alzare lo stipendio... Il Milan deve monetizzare per non infognarsi nei debiti e, arrivata un'offerta irrinunciabile (non credo che Chelsea e Real arrivassero a tutti questi contanti), hanno lasciato tutto nelle mani di Kakà.

Attorno al giocatore brasiliano si è creato un entourage di sanguisughe che, sfruttando l'appeal del bambin Gesù, ha preso per le palle la società Milan. Alla fine è arrivata la mega offerta da una squadra non di rango, con cui il signor Bosco ha flirtato per ottenere ancora di più da Galliani. E ora, finalmente, il boomerang è tornato indietro.

Kakà non vuole andare al City, ma ormai il suo caro "paparino" aveva accettato la proposta dello sceicco e il Milan, per la prima volta, non ha detto no alle offerte spropositate arrivate.

Credo che la società abbia fatto bene: ormai, sapevano di doverlo vendere ed è meglio venderlo a una squadra con un progetto a lungo termine, che ad una big europea. Probabilmente Bosco, senza accorgersene, ha costruito la gabbia dorata attorno al suo figliolo e ora l'unico che starà "male" (con 15 milioni di euro è dura) sarà proprio il figlio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

aeroplane_flies_high wrote: Siamo ridicoli...

abbiamo preso Ronaldinho e Beckam e mandiamo via Kaka

vergogna
Post molto utile per la discussione.  :gazza:
#chuckstrong
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

mr.kerouac wrote: solo a me da un pò di fastidio sentire la mia squadra paragonata ad una che ha dato via il più grande giocatore che ne ha vestito la maglia degli ultimi 30 anni per prendere nedved e buffon?
Zidane voleva a tutti costi tentare l'esperienza spagnola, le voci giravano da tempo, a quelle cifre la Juve ha ceduto.
Poi, lo dico a chiare lettere, Zidane a livello emotivo, per come intendo io il calcio e la passione per la mia squadra, non mi ha lasciato nulla. Nedved e Buffon son su un altro pianeta sotto questo punto di vista. Credo tu possa dire lo stesso accostando Seedorf a Kakà.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Non dovremmo chiudere questo topic e aprirne un altro? :penso:

Mozione d'ordine: Un topic sulla squadra non dovrebbe avere per titolo la questione su un giocatore (cosa che visto il momento potrebbe tentare..)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Aspettiamo ad aprirne un altro dato che verrebbe velocemente esaurito da questa questione...

Comunque, a parte il dolore di una cessione insensata...a livello tecnico con le praterie che ci sono in Inghilterra Kakà sarà uno spettacolo da vedere...gli auguro veramente tanta ma tanta di quella fortuna, è un pò come da bambini quando si diceva ti lascio per il tuo bene o perchè non mi meriti...(tra l'altro poi la troia che faceva l'addolorata il giorno dopo era gia con un alto ma vabbè è un'altra storia)...noi tifosi Kakà ce lo meritiamo ma i pagliacci che stanno nella sala dei trofei no...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

oh, ecco, visto che sto cominciando a leggere le solite oscenità sulla nostra dirigenza, posto un piccolo promemoria.
ma il tifoso ha l'ingratitudine nel dna?

*   Campionati italiani

1987/88, 1991/92, 1992/93, 1993/94, 1995/96, 1998/99, 2003/04

* Coppa Italia:

2002/03

* Supercoppa italiana:

1988, 1992, 1993, 1994, 2004

* Coppa dei Campioni/Champions League:

1988/89, 1989/90, 1993/94, 2002/03, 2006/07

* Supercoppa UEFA:

1989, 1990, 1994, 2003, 2007

* Coppa Intercontinentale/Coppa del Mondo per club:

1989, 1990, 2007
Last edited by BruceSmith on 17/01/2009, 14:24, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Se le cose stanno così, stanno così. A me le squadre con troppe stelle non sono mai piaciute perchè poi finiscono col pestarsi i piedi tra loro. Non credo che ci fosse questo progetto in vista (cessione di Kakà), ma è chiaro che con l'arrivo di Dinho e la mancata cessione di altri piedi buoni, gli equilibri di questa squadra se ne sono andati a donne di facili costumi già da tempo. Oltretutto non si parla di tenere dei giovani di belle speranze (eccetto Pato) ma tutti giocatori cui sarebbe difficile imporre la panchina. Lo stesso Beck pur da ultimo arrivato (e a tempo determinato) trova spazio, a prescindere dalle ragioni commerciali. Ma ci vuole gente che corre e si fa il mazzo. Ci vorrebbe un'organizzazione di gioco. In tutto questo, la presenza contemporanea in rosa e pure in campo di tutti quelli che ci sono adesso era ed è irrazionale. Se è giusto cedere proprio Kakà? No. Ma è l'unico che abbia quel valore di mercato che ci possa far incassare i soldi necessari a prendere le pedine mancanti. Ma.. ci vorrebbe un cambiamento di rotta che al momento ancora non vedo. Se si cede Kakà solo per andare a rincorrere un Drogba o un Adebayor, allora non abbiamo capito un cazzo. In attacco con Pato e Dinho, potremmo anche essere a posto, affiancando loro un centravanti che possa fare a botte coi difensori avversari quando è difficile giocare palla a terra. Allora i soldi presi andrebbero investiti in altri settori. La difesa in primis. Purtroppo, come è stato detto, non c'è in giro un Nesta che avrebbe giustificato una tale cessione. Ma a questo punto ci siamo arrivati e ora tocca far fronte alla situazione. Che vada o non vada dobbiamo mettere ordine in questa rosa. Non è che poi finisce che rimane e tutti contenti così. Perchè questa stagione -fino a questo momento- destava già perplessità. Da adesso in avanti si potrà sostenere che c'è questa cosa a destabilizzare l'ambiente, ma le cose già prima non erano tali da farci esprimere viva soddisfazione.. E comunque prima si risolve e meglio è; che se la cosa agita noi, non credo che lasci indifferenti quelli che dovranno comunque andare in campo (Kakà o non Kakà) e che in questo momento non si sentiranno molto considerati.. :gazza:
Last edited by Toni Monroe on 17/01/2009, 13:17, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

cassano? cassano al posto di kakà?

UAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Mi sono visto lo speciale di Sky dove mostrano la ricostruzione della "cessione" di Kakà.

Se vera, i dirigenti del Milan hanno fatto benissimo. Mi dispiace per il giocatore (credo sia quello che c'entri di meno), ma la mossa di Bosco, questa volta, è stata esagerata. Firmare un preaccordo da 15 milioni annui per 5 anni + 10 milioni di bonus alla firma, sapendo che il Milan avrebbe rifiutato l'offerta e potendo poi batter cassa per innalzare la soglia folle dello stipendio del brasiliano.

Stavolta il giochino non ha funzionato, e, strano a dirsi, quello che lo prende in c..o con più violenza è proprio il giocatore che si troverà in una squadra a 2 punti dalla retrocessione.

Ora faccio il razionale, ma veder partire Kakà mi farà malissimo, ma ritengo che per come sembrano essere andate le cose, non trovo un'altra soluzione.

Fantaman... chi è che ripiana? Per tappare i 60 milioni di debito, il presidente non tira fuori una lira.  :gazza:
#chuckstrong
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: Se questa parte è quella vera, sono contento che Galliani abbia lasciato la patata bollente al signor Bosco... Sappiamo tutti che, prima o poi, Kakà se ne sarebbe andato per qualche destinazione spagnola o inglese (Real o Chelsea) e ogni anno, il babbo di Kakà veniva a farsi alzare lo stipendio... Il Milan deve monetizzare per non infognarsi nei debiti e, arrivata un'offerta irrinunciabile (non credo che Chelsea e Real arrivassero a tutti questi contanti), hanno lasciato tutto nelle mani di Kakà.

Attorno al giocatore brasiliano si è creato un entourage di sanguisughe che, sfruttando l'appeal del bambin Gesù, ha preso per le palle la società Milan. Alla fine è arrivata la mega offerta da una squadra non di rango, con cui il signor Bosco ha flirtato per ottenere ancora di più da Galliani. E ora, finalmente, il boomerang è tornato indietro.

Kakà non vuole andare al City, ma ormai il suo caro "paparino" aveva accettato la proposta dello sceicco e il Milan, per la prima volta, non ha detto no alle offerte spropositate arrivate.

Credo che la società abbia fatto bene: ormai, sapevano di doverlo vendere ed è meglio venderlo a una squadra con un progetto a lungo termine, che ad una big europea. Probabilmente Bosco, senza accorgersene, ha costruito la gabbia dorata attorno al suo figliolo e ora l'unico che starà "male" (con 15 milioni di euro è dura) sarà proprio il figlio.
Vedi quello che non sopporto è che la società ci prende x il culo, che Berlusconi dichiari "spero che non sia sul mercato" quando è chiaramente lui ad avere l'ultima parola su tutto, ( o forse ci vuol far credere che quando porta Ronaldinho a Milano è per merito suo e quando viene ceduto Kakà è stato Galliani che glielo ha venduto a sua insaputa!! ).
Non ci sono più soldi, il Milan si deve autogestire, bene allora lo si dice chiaro!!
Perchè non credere, anche se tu pensi che in questo momento con Kakà giochiamo in 10 ( molto curiosa questa tua teoria ) se vendiamo ora Kakà, con Gattuso fuori tutta la stagione e con una difesa completamente a pezzi, non sono poi tanto sicuro che si arriverà quarti, basta vedere i risultati di questa squadra quando in campo non c'erano nè Kakà nè Gattuso come sono finite...
Io se fossi in Kakà sai che farei... ok mi volete vendere, bene, allora se permettete decido io dove andare ( e lo può fare perchè comunque non si è ancora firmato nulla..) declinerei l'offerta del City e quest'estate mi accaserei a Real o in qualsiasi altra squadra che mi garantisca di vincere nell'immediato...
ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

BruceSmith wrote: oh, ecco, visto sto cominciano a leggere le solite oscenità sulla nostra dirigenza, posto un piccolo promemoria.
ma il tifoso ha l'ingratitudine nel dna?
Bruce non contano solo le vittorie per essere grati ad una dirigenza...ma conta anche quello che fa fuori dal campo e in questa storia l'immagine del Milan ne esce malissimo e non per colpa di quella che tu chiami ingratitudine del tifoso...
In questi anni di "vittorie"....la mia gratitudine è dimostrata dai soldi che gli ho dato attraverso sky, stadio e altro...non è stato solo un ricevere se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, quindi davanti a questo momento mi posso incazzare, deludere e mandarli affanculo...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: Fantaman... chi è che ripiana? Per tappare i 60 milioni di debito, il presidente non tira fuori una lira.  :gazza:
già..
e allora che lo dica chiaro al posto di nascondersi dietro dichiarazioni : Spero non sia sul mercato

Lo ha sempre ripianato x 25 anni, se ora non lo vuole più fare basta che lo dica e noi continueremo a tifare Milan comunque, ma la presa x il culo io non la mando giù..
ImageImage
Locked