Re: Oakland Raiders : 2008 Season
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !
secondo ESPN, Tom Cable sarebbe coinvolto nel processo di interviste ai vari coach (avrebbe partecipato alla chiacchierata col nuovo coach delle secondarie Lionel Washington), e questo lascerebbe ben sperare.
Intanto John Fassel (quality control, figlio del più noto Jim Fassel) dovrebbe essere promosso a coach degli special teams.
http://myespn.go.com/blogs/afcwest
Intanto John Fassel (quality control, figlio del più noto Jim Fassel) dovrebbe essere promosso a coach degli special teams.
http://myespn.go.com/blogs/afcwest
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
The Snake 12
- Pro

mi piacerebbe un suo ritorno, ma lo vedo parecchio improbabile.ride_the_lightning wrote: http://sports.yahoo.com/nfl/blog/shutdo ... 35007&cp=2
Puro Rumor giornalistico ?
Non penso si sia lasciato male con Al Davis, ma il punto è che non so quanto Chucky possa essere interessato a tornare da noi.
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sì, il punto cruciale, è la volontà di Gruden.The Snake 12 wrote: mi piacerebbe un suo ritorno, ma lo vedo parecchio improbabile.
Non penso si sia lasciato male con Al Davis, ma il punto è che non so quanto Chucky possa essere interessato a tornare da noi.
Però se Al Davis riuscisse a convincerlo in qualche modo, potrebbe essere l'uomo giusto per voi, prima di andare a Tampa se non sbaglio aveva fatto abbastanza bene (certo con diverso personale..), ha carattere e disciplina, Al lo conosce e quindi dal punto di vista gestionale potrebbero esserci meno problemi.
Certo se poi riconferma Cable, Al dà un segnale di continuità alla gestione della squadra e anche questo non è un male.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- PLATOON
- Senior

meglio Cable oggi, le minestre riscaldate non credo funzionino spessoride_the_lightning wrote: Sì, il punto cruciale, è la volontà di Gruden.
Però se Al Davis riuscisse a convincerlo in qualche modo, potrebbe essere l'uomo giusto per voi, prima di andare a Tampa se non sbaglio aveva fatto abbastanza bene (certo con diverso personale..), ha carattere e disciplina, Al lo conosce e quindi dal punto di vista gestionale potrebbero esserci meno problemi.
Certo se poi riconferma Cable, Al dà un segnale di continuità alla gestione della squadra e anche questo non è un male.
- saintsaji
- Senior

L'ho detto anche in un altro topic...
Chucky for life
ier per scherzo avevo detto che avrei festeggiato un suo eventuale ritorno..
tutt'ora mi pare utopia ma se dovesse accadere,sarei molto felice..
con buona pace di Cable :gazza:
Chucky for life
ier per scherzo avevo detto che avrei festeggiato un suo eventuale ritorno..
tutt'ora mi pare utopia ma se dovesse accadere,sarei molto felice..
con buona pace di Cable :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Squirek
- Rookie

Gruden LICENZIATO???!!!...Aa questo punto Al Davis non è l'unico "pazzo" tra i proprietari di squadre NFL.
Un suo ritorno non mi dispiacerebbe affatto...ma lo credo improbabile. A meno che l'attesa di Davis a nominare Cable sia dovuto proprio al fatto che sospettava l'immininente disponibilità di Gruden...
Un suo ritorno non mi dispiacerebbe affatto...ma lo credo improbabile. A meno che l'attesa di Davis a nominare Cable sia dovuto proprio al fatto che sospettava l'immininente disponibilità di Gruden...
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Anch'io di solito, e per ogni sport, ho dei dubbi sui ritorni. Però Gruden non mi dispiacerebbe davvero, anche se mi ha inflitto la prima delusione per i RaidersThe Snake 12 wrote: mi piacerebbe un suo ritorno, ma lo vedo parecchio improbabile.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- PLATOON
- Senior

qualcuno svegli la mummia please, qui tutti si danno da fare, tampa ci ha messo un giorno a sostituire gruden e noi siamo ancora a sfoglaire la margherita mah
-
The Snake 12
- Pro

Jeremy Bates, coach dei qb dei Broncos, non verrà più in visita ad Oakland. Si è detto interessato solo alla posizione di head coach, e non a quella di offensive coordinator per la quale sarebbe stato intervistato.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
gruden non tornera' perche davis di solito tende a non considerare i cavalli di ritorno,e gruden non e' art shell, un mito della franchigia ed amico personale di Al.The Snake 12 wrote: mi piacerebbe un suo ritorno, ma lo vedo parecchio improbabile.
e neanche bruce allen tornera' a fare il GM,purtroppo....
intanto Fassell Jr e' stato promosso special team coach dopo la fuga di schneider verso USC, martindale sembra aver accettato il ruolo di DC e gilbride , secondo le voci, ha destato un'ottima impressione nel colloquio con davis e sembra il favorito...
gli altri nomi dovrebbero essere solo smokescreens o per soddisfare la rooney rule.......
The Autumn wind is a RAIDER
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
ESPN's Michael Smith reports that owner Al Davis is "seriously considering" promoting LBs coach Don Martindale to head coach.
Martindale, 45, has done a fine job of developing young LBs Thomas Howard and Kirk Morrison. The Raiders haven't had a defensive-minded head coach since John Madden, but Martindale has reportedly drawn interest from the Broncos, Browns, Jets, and Ravens and Davis doesn't want to lose him.
Martindale, 45, has done a fine job of developing young LBs Thomas Howard and Kirk Morrison. The Raiders haven't had a defensive-minded head coach since John Madden, but Martindale has reportedly drawn interest from the Broncos, Browns, Jets, and Ravens and Davis doesn't want to lose him.
- PLATOON
- Senior

Cioè fatemi capire si promuove hc uno che non viene neanche intervistato? E a Cable cosa lo hanno fatto partecipare a fare alle interviste per gli assistenti tipo washington? se è cosi la mummia è davvero diabolica, oppure è veramente da internare.......mi stà venendo un pò di nausea, mi sembra di vedere il miglior zamparini o cellinoAngyair wrote: ESPN's Michael Smith reports that owner Al Davis is "seriously considering" promoting LBs coach Don Martindale to head coach.
- PLATOON
- Senior

Chiedo scusa non avevo letto che Martindale era stato intervistato sabato, però la penso sempre uguale davis si deve dare una mossa, non vorrei che come al solito siamo gli ultimi a prendere uan decisione