:lol2: effettivamente gli è andata di lusso!Pove wrote: Va già bene che non gli abbiano chiesto se fosse mafioso... :lol2:
Re: Alla conquista della Papsylvania
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
ANDREA ILB
- Senior

Bene, bene...scuserai il ritardo Pap, ma ti faccio anche io i miei auguri per tutto!
Spero posterai poco, in genere nei topic sull'estero il grado di divertimento è inversamente proporzionale alla frequenza di aggiornamenti, prendi esempio da me che aggiornavo ogni due settimane e poi ho vinto l'award
Spero posterai poco, in genere nei topic sull'estero il grado di divertimento è inversamente proporzionale alla frequenza di aggiornamenti, prendi esempio da me che aggiornavo ogni due settimane e poi ho vinto l'award
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
chiedere a Pap di postare poco è come chiedere alla Bellucci di non tirarsela, impossibile :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Lo minacciamo con un +k per ogni post in questo topic. Poi vedi se continua a tirarsela.shilton wrote: chiedere a Pap di postare poco è come chiedere alla Bellucci di non tirarsela, impossibile :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
SafeBet wrote: Lo minacciamo con un +k per ogni post in questo topic. Poi vedi se continua a tirarsela.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Manu Ginobili
- Senior

Io son sconvolto da quanto piccolo sia il mondo.
Pap immagino avrà capito :D

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Paperone
- Pro

sono sconvolto pure io :DManu Ginobili wrote: Io son sconvolto da quanto piccolo sia il mondo.
c'è un po' di Manu con noi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

ieri prima discussione politica: perché avete Berlusconi? quante volte è stato eletto?
poi arriva il greco e fa a me piace Berlusconi, per come è...
va beh, poi è riuscito a dire anche che i politici sono tutti mafiosi e che in Germania non ci sono problemi, quando non conosce neache chi sia la Merkel...
ho appena bigiato un seminario dal titolo yes means yes, dove spiegano ai maschi e alle femmine come comportarsi...
poi arriva il greco e fa a me piace Berlusconi, per come è...
va beh, poi è riuscito a dire anche che i politici sono tutti mafiosi e che in Germania non ci sono problemi, quando non conosce neache chi sia la Merkel...
ho appena bigiato un seminario dal titolo yes means yes, dove spiegano ai maschi e alle femmine come comportarsi...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oh grande InsideLineBacker...un saluto.ANDREA ILB wrote: Bene, bene...scuserai il ritardo Pap, ma ti faccio anche io i miei auguri per tutto!
Spero posterai poco, in genere nei topic sull'estero il grado di divertimento è inversamente proporzionale alla frequenza di aggiornamenti, prendi esempio da me che aggiornavo ogni due settimane e poi ho vinto l'award![]()
Pap allora hai deciso dove vedrai le partite...perchè le vedi, vero?

-
shilton
- Pro

ma va...a me ha confessato ILBelloWhatarush wrote: Oh grande InsideLineBacker...un saluto.
Pap allora hai deciso dove vedrai le partite...perchè le vedi, vero?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

o la guardo in camera, oppure vado nella sala con la tv, solo che non ho molta voglia di portarmi dietro il pc 
- ripper23
- Pro

Davanti a una Raffo ghiacciata mi ha rivelato il significato di quell'ILB. Non è nessuna delle due. E' la cosa più idiota del mondo in ogni caso. :Dshilton wrote: ma va...a me ha confessato ILBello
Un in bocca al lupo a Pap.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ma dove sei andato pap...io non trovo la Papsylvania sull'atlante in bagno ? :gazza: ma almeno c'è f...a ? 
ah sulle ultime pagine linecracker ecc non ci ho capito una mazza
ah sulle ultime pagine linecracker ecc non ci ho capito una mazza
-
Dazed and Confused
Un po' di figa qua? :lol2:iL_jAsOne wrote: Ma dove sei andato pap...io non trovo la Papsylvania sull'atlante in bagno ? :gazza: ma almeno c'è f...a ?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

anche a me lo ha confessato, sarà la stessa versione??ripper23 wrote: Davanti a una Raffo ghiacciata mi ha rivelato il significato di quell'ILB. Non è nessuna delle due. E' la cosa più idiota del mondo in ogni caso. :D
Un in bocca al lupo a Pap.