Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER IL DOTTOR GERRY DONATO CHE STA LEGGENDO QUESTO TOPIC: I PM DOTTORE, I PM
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Fantaman wrote: Mamma mia stanno vendendo Kakà x ripianare il bilancio e lui non vuole andare!!

Non ci posso credere è il Milan che lo vuole vendere e in più a gennaio mandando a puttane pure la stagione in corso!!

Ma che cazzo stanno facendo in via turati!

Sono schifato da tutto cio
Beh, era il discorso che facevo io oggi pomeriggio. Evidentemente non dicevo una cazzata.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Manu Ginobili wrote: Beh, era il discorso che facevo io oggi pomeriggio. Evidentemente non dicevo una cazzata.
no non la dicevi.. ero io che non volevo crederci..
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Manu Ginobili wrote: Beh, era il discorso che facevo io oggi pomeriggio. Evidentemente non dicevo una cazzata.
beh ma era ovvio che kakà non avrebbe mai fatto pressioni per andare in una squadra di zozzoni simile. potevo capire il real, meno il chelsea però sforzandomi ce la potevo fare. il milan con quella mossa ha provato a mettere tutto in mano a kakà, convinto che solo kakà ci avrebbe perso la faccia. ecco le cose diciamo che non stanno proprio andando così
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

allora fino ad oggi credevo di tifare per una societa' che non riducesse le sue scelte a mere quatione economiche, magari pensarci se un acquisto comprometteva l'equilibrio economico ci poteva stare, sopratutto negli ultimi anni vista la deriva del calcio italiano ci stava pure, ma non pensare a vendere i suoi migliori giocatori, e qui parlaimo del migliore. Comunque vada a finire sta storia il milan ci ha perso, e se Kaka non se ne va adesso dai beduini (e mi trattengo che qua partirebbe una sfilza di insulti da meritarmi il ban in saecula saeculorum) se ne andra' a giugno dove vuole lui, perche la resa e' stata non ricevere l'offerta, ma pensarci e soprattutto rendere pubblico il fatto di pensarci. Se  fai dire alla tua tv che stai pensando di vendere il tuo giocatore piu' importante significa che qualcosa e' cambiato.

cosa? e' questo che a me da fastidio. si tifava milan con hateley in attaco, ce ne erano 65mila a san siro contro la cavese e volendo sono convinto che il popolo rossonoero sarebbe pronto a rivivere situazini del genere, la cosa non sopporto e' l'atteggiamento della dirigenza.

Sono sincero se dico  che fino alla cessione di sheva ho sempre pensato che dietro a ogni mossa della dirigenza ci fosse una motivazione, tecnica, non economica, evidentemente qualcosa e' cambiato, ed e' anche giusto che sia cosi se il bambino che metteva i soldi a perdere nel flipper si e' stancato, cio' che mi da fastidio e' l'assenza di chiarezza.

se uno mette la faccia davanti le telecamere e dice, cari miei, i tempi belli sono finiti, da oggi in poi si va avanti solo grazie alle proprie capacita' si cresce se si e' in grado di farlo e si vende se capitano le occasioni sarei non contento ma perlomeno un uomo sereno che apprezzerebbe il modo di comportarsi di una dirigenza che ci ha dato tanto, ma agire cosi significa prenderci oer il culo.

chiarezza, e' solo questo che chiedo.

e ripeto comunque vada a finire se non se ne va via adesso se ne andra' a giugno perche non crei tanto clamore per nulla, basta essere chiari, coerenti e cristallini, io tifo milan, basta dirmi che l'obiettivo non e' piu la champions ma XXXX (mettete voi qualsiasi cosa a caso) la maglia non si discute, i giocatori si se e' il caso e la dirigneza a maggior ragione se e' il caso.

in tutto questo prendetemi per il culo ma ieri ho pianto.

e' la fine di un era, almeno per me.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

mr.kerouac wrote: pensa che lo fa anche su questioni un attimino più serie... che birbone

:stralol:
Pove wrote: Su questo siamo d'accordo, una cessione del genere a gennaio non ha senso perhcè vuol dire rinunciare a qualsiasi ambizione in questa stagione col rischio magarai di fallire di nuovo la Champions, però è anche vero che i soldi sono arrivati adesso, magari a giugno non li offrono più...

Basta vedere le statistiche dei due alla Juve...3 volte capocannoniere contro nessuna, 3 palloni d'Oro a 1, due scudetti pari, 1 Coppa Campioni contro nessuna ecc....
facciamo pure SICURAMENTE
mr.kerouac wrote: pensa che c'è proprio chi vuole mettercelo quel lago di letame. no perchè considerare gourcuff e gli altri nomi che si sono letti su sto topic qualcosa di più mi sembra dura...
Dipende di chi parli, Mexes non mi farebbe schifo, tanto per dirne uno.
Image°°Image°°Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Lilpol wrote: Dipende di chi parli, Mexes non mi farebbe schifo, tanto per dirne uno.
se per prendere mexes e altri 3-4 simili a lui bisogna vendere kakà è la fine del mondo come lo conoscevamo...

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

yasser80 wrote: allora fino ad oggi credevo di tifare per una societa' che non riducesse le sue scelte a mere quatione economiche, magari pensarci se un acquisto comprometteva l'equilibrio economico ci poteva stare, sopratutto negli ultimi anni vista la deriva del calcio italiano ci stava pure, ma non pensare a vendere i suoi migliori giocatori, e qui parlaimo del migliore. Comunque vada a finire sta storia il milan ci ha perso, e se Kaka non se ne va adesso dai beduini (e mi trattengo che qua partirebbe una sfilza di insulti da meritarmi il ban in saecula saeculorum) se ne andra' a giugno dove vuole lui, perche la resa e' stata non ricevere l'offerta, ma pensarci e soprattutto rendere pubblico il fatto di pensarci. Se  fai dire alla tua tv che stai pensando di vendere il tuo giocatore piu' importante significa che qualcosa e' cambiato.

cosa? e' questo che a me da fastidio. si tifava milan con hateley in attaco, ce ne erano 65mila a san siro contro la cavese e volendo sono convinto che il popolo rossonoero sarebbe pronto a rivivere situazini del genere, la cosa non sopporto e' l'atteggiamento della dirigenza.

Sono sincero se dico  che fino alla cessione di sheva ho sempre pensato che dietro a ogni mossa della dirigenza ci fosse una motivazione, tecnica, non economica, evidentemente qualcosa e' cambiato, ed e' anche giusto che sia cosi se il bambino che metteva i soldi a perdere nel flipper si e' stancato, cio' che mi da fastidio e' l'assenza di chiarezza.

se uno mette la faccia davanti le telecamere e dice, cari miei, i tempi belli sono finiti, da oggi in poi si va avanti solo grazie alle proprie capacita' si cresce se si e' in grado di farlo e si vende se capitano le occasioni sarei non contento ma perlomeno un uomo sereno che apprezzerebbe il modo di comportarsi di una dirigenza che ci ha dato tanto, ma agire cosi significa prenderci oer il culo.

chiarezza, e' solo questo che chiedo.

e ripeto comunque vada a finire se non se ne va via adesso se ne andra' a giugno perche non crei tanto clamore per nulla, basta essere chiari, coerenti e cristallini, io tifo milan, basta dirmi che l'obiettivo non e' piu la champions ma XXXX (mettete voi qualsiasi cosa a caso) la maglia non si discute, i giocatori si se e' il caso e la dirigneza a maggior ragione se e' il caso.

in tutto questo prendetemi per il culo ma ieri ho pianto.

e' la fine di un era, almeno per me.
:applauso: :applauso:
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Lilpol wrote: facciamo pure SICURAMENTE
ma non diciamo cazzate..
Quando mai si trovano ancora una soceità che gli vende il TOP MONDO..
Quelli lo prendono anche se glielo vendi tra 6 anni..
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ah, oltretutto mi è giunta voce che domani il tifo rossonero organizzato punti alla squalifica del campo

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

mr.kerouac wrote: se per prendere mexes e altri 3-4 simili a lui bisogna vendere kakà è la fine del mondo come lo conoscevamo...

Sarà anche la fine del mondo ma può voler dire anche che smettiamo di giocare con il reparto geriatrico dove con o senza Kakà lo scudetto non lo vinci.
Poi qui si parla di sponsor e menate varie, ma dai, non mi pare che Kakà sia arrivato cantando "Do you ringo?" Le "star calcistiche" vanno e vengono.
Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Fantaman wrote: ma non diciamo cazzate..
Quando mai si trovano ancora una soceità che gli vende il TOP MONDO..
Quelli lo prendono anche se glielo vendi tra 6 anni..
Forse perchè le top mondo non sono in Italia?
Image°°Image°°Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mr.kerouac wrote: se per prendere mexes e altri 3-4 simili a lui bisogna vendere kakà è la fine del mondo come lo conoscevamo...
E' semplicemente la fine del calcio per come lo intendevate voi del Milan da quando è arrivato il Berlusca...ossia un presidente che tira fuori sempre e cmq i soldi di tasca sua, che se ne frega del bilancio, il quale tanto viene ripianato a fine anno con soldi freschi...quando mancano queste condizioni bisogna trovare strade alternative, come quella di vendere un fuoriclasse come Kaka (comprato x 9mln e rivenduto a 120) per poter rinforzare la squadra con 3-4 gocatori che sicuramente non hanno lo stesso suo talento ma che in un'ottica di squadra (essendo il calcio uno sport di squadra in cui si gioca in 11) ti possono rendere più forte...poi ognuno la può pensare come vuole, sarà che io da juventino ormai mi ci sono abituato a questa cose (Baggio, Vialli, Ravanelli, Vieri, Zidane ecc) e per voi invece è una novità...
Last edited by Pove on 17/01/2009, 3:59, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Lilpol wrote: Forse perchè le top mondo non sono in Italia?
io parlavo di giocatori è...
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Pove wrote: E' semplicemente la fine del calcio per come lo intendevate voi del Milan da quando è arrivato il Berlusca...ossia un presidente che tira fuori sempre e cmq i soldi di tasca sua, che se ne frega del bilancio, il quale tanto viene ripianato a fine anno...quando mancano queste condizioni bisogna trovare strade alternative, come quella di vendere un fuoriclasse come Kaka (comprato x 9mln e ribìvenduto a 120) per poter rinforzare la squadra con 3-4 gocatori che sicuramente non hanno lo stesso suo talento ma che in un'ottica di squadra (essendo il calcio uno sport di squadra in cui si gioca in 11) ti possono rendere più forte...poi ognuno la può pensare come vuole, sarà che io da juventino ormai mi ci sono abituato a questa cose (Baggio, Vialli, Ravanelli, Vieri, Zidane ecc) e per voi è una novità..
ecco questa roba qua se la tengano allora...
molto meglio arrancare in campionato ma ogni tanto emozionarsi con questi, piuttosto che ottenere vittorie anonime con altri

Image
Locked