Re: Regular Season: 4 mesi prima del letargo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Regular Season: 1 mese prima del letargo... ma qualcuno già dorme

Post by Angyair »

pgm wrote: Fossi Pioli cercherei di tenere Larry Johnson.
Dipenderà molto da chi sarà l'HC (ultima voce Pasqualoni) e da che filosofia di gioco voglia implementare, nei Chiefs di finale di campionato non c'era posto per uno dalle sue caratteristiche.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Comunque nel 2007 ha firmato un contrattino di 6 anni...quindi a meno di colpi di scena LJ e i Chiefs proseguono sulla stessa strada.
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Comunque nel 2007 ha firmato un contrattino di 6 anni...quindi a meno di colpi di scena LJ e i Chiefs proseguono sulla stessa strada.
Beh, si parlava già abbondantemente di una trade...
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Potrei sbagliarmi, ma non credo che arriverà un QB. Le priorità sono ben altre (a partire dalle due linee, che fanno pietà).

Quanto a Pasqualoni, comincio a pensare che abbia qualche amico giornalista che lo infila in tutti gli open head coaching jobs.... mi sembra incredibile che qualcuno lo intervisti sul serio (il suo nome era giù venuto fuori per i Jets)....
Image  Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larrybrown wrote: Potrei sbagliarmi, ma non credo che arriverà un QB. Le priorità sono ben altre (a partire dalle due linee, che fanno pietà).

Quanto a Pasqualoni, comincio a pensare che abbia qualche amico giornalista che lo infila in tutti gli open head coaching jobs.... mi sembra incredibile che qualcuno lo intervisti sul serio (il suo nome era giù venuto fuori per i Jets)....
Pasqualoni altro prodotto del coaching staff dei Cowboys di Parcell...mi pare fosse l' allenatore degli LB :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

A proposito di Chiefs...Gonzo dovrebbe essere FA quest'estate, pensate che rinnoverà con i Chiefs.
Già a Gennaio fu molto vicino ad andare a Philadelphia e le parti hanno pubblicamente dichiarato che per un soffio non si è trovato l'accordo...imo potrebbe essere arrivata l'ora che Gonzo e i Chiefs si seperano.
Vero che ha una certa età e tutto quanto, ma un TE come Gonzo, che è un valore aggiunto dato che è praticamente un vero e proprio WR, io nel mio team lo vorrei sempre.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Altra panchina che salta e questa è abbastanza clamorosa: i Bucs hanno licenziato Gruden. Insieme a lui salta anche il GM Bruce Allen.
Last edited by Jeremy on 17/01/2009, 1:14, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Jeremy wrote: Altra panchina che salta e questa è abbastanza clamorosa: i Bucs hanno licenziato Gruden. Insieme a lui salta anche il GM Bruce Allen.
Cazzarola...
Ai Bucs VERAMENTE quest'anno sarà ricostruzione. Via Gruden, via Kiffin, via Allen.
Si chiude un era (vincente) per i Bucs e se ne apre una nuova.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Quella di Gruden è la decima panchina a saltare quest'anno, comprese le tre a stagione in corso. Oltre ai Bucs al momento sono senza HC Rams (sembrano orientati su Jason Garrett), Jets (saranno loro ad andare a lezione di Spagnuolo?) e Raiders (conferma per Cable o Kevin Gilbride) mentre rimane in bilico la posizione di Edwards a Kansas City.
Last edited by Jeremy on 17/01/2009, 1:40, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

pgm wrote: In free agency non ci sono QB degni a parte Cassell (che al 90% sarà taggato)
Thigpen e Croyle non saranno mai starters, secondo me i Chiefs andranno su un QB al draft.
Serve un spalla a Bowe...in FA c'è TJ...io ci farei più di un pensiero.
Fossi Pioli cercherei di tenere Larry Johnson.
mi auguro che Croyle non abbia già finito le sue cartucce (di fatto,causa infortuni,nn le ha mai sparate) perchè per me potrebbe davvero rivelarsi un bel prospetto.  :penso:
su Thigpen,non mi esprimo dato che l'ho visto giocar un paio di partite..
però,pensar che Brodie abbia gia finito i suoi giorni a KC mi par abbastanza sorprendente (ammesso sia così)..
nemmeno 6 mesi fà si diceva che era lui il futuro dei Chiefs e praticamente oggi,con 8-10 lanci in più,si decide che non vale??
l'unico problema mostrato dal ragazzo è la sua fragilità..
quindi,optare su un QB d'esperienza come "sicurezza" penso sia meglio che andar a occhi chiusi su una scelta alla prossima DRAFT..
intanto,continuerei con Croyle e se dovesse rompersi per l'ennesima volta,amen e tanti saluti al ragazzo di alabama..
in oltre,sarà free agents quest'anno.
forse,cambiar aria potrebbe far bene sia a lui che ai Chiefs.
cmq,spero che riesca a trovar spazio dato che ho sempre provato simpatia verso Croyle..

per quanto riguarda Larry Johnson,non ho dubbi..
a mio parere DEVE ANDARSENE..
oramai ci son stati troppi tira e molla e non sembra lo stesso RB di 3 anni fà...
da mesi penso anche che i Texans sarebbero un'ottima opzione per tutte le parti coinvolte,in cambio di una 2°-3° scelta alla prossima draft.. :gazza:

azz,,,,
Gruden licenziato  :shocking:
io un'idea c'è l'avrei per dove mandarlo  :fischia:(ehm,riportarlo)  :forza:
Come back,chuky  :01:
Last edited by saintsaji on 17/01/2009, 1:48, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Answer Palermitano
Pro
Pro

saintsaji wrote: mi auguro che Croyle non abbia già finito le sue cartucce (di fatto,causa infortuni,nn le ha mai sparate) perchè per me potrebbe davvero rivelarsi un bel prospetto.  :penso:
su Thigpen,non mi esprimo dato che l'ho visto giocar un paio di partite..
però,pensar che Brodie abbia gia finito i suoi giorni a KC mi par abbastanza sorprendente (ammesso sia così)..
nemmeno 6 mesi fà si diceva che era lui il futuro dei Chiefs e praticamente oggi,con 8-10 lanci in più,si decide che non vale??
l'unico problema mostrato dal ragazzo è la sua fragilità..
quindi,optare su un QB d'esperienza come "sicurezza" penso sia meglio che andar a occhi chiusi su una scelta alla prossima DRAFT..
intanto,continuerei con Croyle e se dovesse rompersi per l'ennesima volta,amen e tanti saluti al ragazzo di alabama..
in oltre,sarà free agents quest'anno.
forse,cambiar aria potrebbe far bene sia a lui che ai Chiefs.
cmq,spero che riesca a trovar spazio dato che ho sempre provato simpatia verso Croyle..

per quanto riguarda Larry Johnson,non ho dubbi..
a mio parere DEVE ANDARSENE..
oramai ci son stati troppi tira e molla e non sembra lo stesso RB di 3 anni fà...
da mesi penso anche che i Texans sarebbero un'ottima opzione per tutte le parti coinvolte,in cambio di una 2°-3° scelta alla prossima draft.. :gazza:

azz,,,,
Gruden licenziato  :shocking:
io un'idea c'è l'avrei per dove mandarlo  :fischia:(ehm,riportarlo)  :forza:
Come back,chuky  :01:

Mizzicata, addirittura solo una 3° scelta per LJ? Vero che negli ultimi 2 anni è calato, ma dalla sua ha moltissimissimissime scusanti...
Per me rimane un grandissimo giocatore, e se KC vuole tornare ad essere grandi, deve puntare anche su Larry Johnson.
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

larrybrown wrote: Potrei sbagliarmi, ma non credo che arriverà un QB. Le priorità sono ben altre (a partire dalle due linee, che fanno pietà).

Se ne parla, è vero, di un quarterback, anche se un altro anno su Thigpen o Croyle potrebbe valere la pena spenderlo, a patto di avere un running game coi fiocchi. Contro Thigpen c'è il record 1-10 che ha accumulato in stagione (anche se partite tipo quella in rimonta contro San Diego non le ha perse lui), Croyle sembra essere dietro di lui nelle considerazioni dello staff, ed Huard ha finito il suo tempo a Kansas City. Alla fine dei conti la scelta del quarterback potrebbe sul serio arrivare, ma non sono convinto che sarà al primo giro. Inoltre ho letto che i Chiefs sono in cerca di un franchise LB, e questo potrebbe essere Aaron Curry, in quanto stanchi di aspettare le promesse non mantenute da Derrick Johnson.
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Tag su Peppers?

Julius Peppers has formally asked the Panthers to allow him to seek employment elsewhere.
The Panthers have let it be known that they planned to franchise Peppers if they could not reach a long-term deal with him, but Peppers wants the opportunity to hit the open market. Carolina has nothing to gain by letting their franchise defensive end leave without compensation, so we can expect this one to get ugly.

Vilma e il modo migliore di comportarsi prima di diventare FA:

Fox 8 in New Orleans is reporting that LB Jonathan Vilma has been arrested in Miami Friday night and booked with reckless driving and resisting arrest.
Vilma was reportedly weaving in traffic, ran a red light, nearly hit two pedestrians and was uncooperative after being pulled over. With Vilma set to hit free agency next month, this will hurt his chances for a hefty contract.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: E' per quello che qualcuno parlava di tagliare Delhomme che il prossimo anno dovrebbe prendere 11 milioni circa ed il cui taglio permetterebbe di risparmiare 6 milioni. Però poi ci sarebbe il problema di trovargli un sostituo, e anche quello bisogna pagarlo poi.... :D
Per questo, secondo me, alla fine Delhomme ristrutturerà il contratto per permettere di rifirmare entrambi i FA di nome dei Panthers.
Potrebbe non essere più così, sembra che Peppers sia in cerca di "nuove sfide"....

At a time when the Carolina Panthers would be required to tender a $17 million one-year salary to defensive end Julius Peppers in order to keep his rights via the franchise tag, Peppers is making it known that he doesn’t want to remain with the team.

“The front office has been informed of my desire to explore opportunities with other NFL teams following the expiration of my contract next month,” Peppers said in a statement e-mailed by his agent to ESPN’s Chris Mortensen, and possibly others.  “At this point in my NFL career, I am seeking new challenges that will allow me to grow, develop and reach my personal potential on the football field.

“I strongly feel that making a move at this time is in my best interest.  I appreciate the entire Panthers organization and am thankful for the seven seasons I’ve spent with the team.”

“Julius is firm in his decision that he needs a change,” agent Carl Carey said, per Mortensen.  “He feels that he can thrive in another system.  While he has been selected to four Pro Bowls and designated as an All-Pro during his career, he feels that he has yet to develop to his full potential.  This is the case of a great player who seeks to become an elite one.”
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Il licenziamento di Gruden non me lo aspettavo proprio, nonostante il finale di stagione balordo.
Image
Locked