Turner era l'uomo adatto, in una situazione simile.Whatarush wrote: Comunque se va così c'è da dar fuoco al Qualcomm.
Allora, ricapitolando: alla soglia dei trent'anni hai intenzione di dare il benservito alla faccia della franchigia...nei tuoi piani c'è di tenere Sproles come change of pace da affiancare a un tizio un attimino più robusto. Ma quel Turner che quest'anno ha corricchiato per quella squadretta della Georgia, quello che - guarda caso - più o meno sembra corrispondere alla descrizione di runner di peso di cui sopra...ma l'anno scorso mi sembrava di averlo visto in California, o no?
Vabbè, la pianto qui...sennò mi linciate
Pongo una domanda, se non sbaglio i contratti di Rivers e Merriman scadono l'anno prossimo, quelli importanti di quest'anno sono Olshansky e Sproles.
Detto ciò, Sproles ha fatto una stagione eccellente ma non penso (e non voglio credere..) che chieda cifre spropositate, quindi buona parte del salario la darei ad Olshansky (sempre se non si cambia allineamento difensivo..).
Rivers, malcontento o no, li si assicura che fra un anno, avrà il contrattone, stesso discorso per Merriman.
LT ce lo teniamo.
Quest'anno al Draft si va su un RB futuribile che corrisponda alle caratteristiche richieste, si potrebbe azzardare una prima scelta, o una trade-up al 2°giro. Lo si fa crescere sotto l'ala protettiva di LT e l'anno prossimo, questo ipotetico discorso su LaDainian lo si potrebbe anche fare.
Avendo LT + Sproles + RB Draft + FB/RB Hester, saremmo nella situazione migliore per poter liberare nel 2010-2011 LT.
Oppure altra opzione, selezionare al Draft un giocatore che sappia essere un playmaker offensivo, come Sproles..un nome su tutti..Percy Harvin ? E quindi lasciare pure libero Sproles.
Prendere uomini difensivi nel mercato FA e saremmo a cavallo o anche della linea offensiva..
Fanta football ?