Ma quali sofferenze, che risenti ancora dei postumi della sbornia post-festone-per-la-vittoria-dei-Phillies... :lol2: :lol2:The Answer Palermitano wrote: Dopo anche scritto piccolo piccolo, puoi aggiungerlo dopo 8 anni di sofferenze se lo merita anche Tap..ti prometto che se lo fai, e succede "O Miracolo" mi contento un po.. :D
Re: NFC Championship: Arizona Cardinals (4) vs Philadelphia Eagles (6)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

-
BubbaJoe
Mi lancio in una accurata
previsione statistica (per la serie dopo aver rotto nella dinasty, rompo anche qua):
Team PHI ARI
Points 25 20
Running attempt 26 19
Running yards 93 48
Receiving yards 270 284
Pass Complete 24 24
Pass Attempt 38 40
Pass % 62 61
Interception 1 1
Fumble 1 2
Solo Tackle 48 47
Assist Tackle 10 7
Sack 2 1
Interception 1 1
Pass deflected 7 5
Team PHI ARI
Points 25 20
Running attempt 26 19
Running yards 93 48
Receiving yards 270 284
Pass Complete 24 24
Pass Attempt 38 40
Pass % 62 61
Interception 1 1
Fumble 1 2
Solo Tackle 48 47
Assist Tackle 10 7
Sack 2 1
Interception 1 1
Pass deflected 7 5
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Quando senti il profumo della vittoria..non riesci più a farne a meno..davelavarra wrote: Ma quali sofferenze, che risenti ancora dei postumi della sbornia post-festone-per-la-vittoria-dei-Phillies... :lol2: :lol2:
- The Answer Palermitano
- Pro

Solo una questione di lasso di tempo...mica di grandezza delle delusioni (per quello possono capire SOLO i tifosi dei Bills).chinasky wrote: E chi soffre da più di vent'anni che fa? Ne merita 13 di fila? :figo:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Avere una squadra che non pesca un QB dagli anni 40 e che per 15 anni è stata una mezza barzelletta, secondo te, è una delusione... da poco? Cioè, cosa deve succedere? Bisogna retrocedere?The Answer Palermitano wrote: Solo una questione di lasso di tempo...mica di grandezza delle delusioni (per quello possono capire SOLO i tifosi dei Bills).
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
tu cosa ne sai delle retrocessioni?! :gazza: :maistatiinBtuttiglialtrisì:chinasky wrote: Avere una squadra che non pesca un QB dagli anni 40 e che per 15 anni è stata una mezza barzelletta, secondo te, è una delusione... da poco? Cioè, cosa deve succedere? Bisogna retrocedere?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma quale "O Miracolo", siete favoriti e pure di brutto :lol2:The Answer Palermitano wrote: E che è...una sinfonia di Bethoven, di Mozart..?? :D
Musica signori...musica per le mie orecchie..![]()
![]()
Dopo anche scritto piccolo piccolo, puoi aggiungerlo dopo 8 anni di sofferenze se lo merita anche Tap..ti prometto che se lo fai, e succede "O Miracolo" mi contento un po.. :D
Gennaro O'Criminale da buon uomo della strada è sempre dalla parte degli underdogs, quindi tiferà Arizona
non succederà, ma se dovesse succedere... (autocit.)
- Derek Lou
- Newbie

Che brutta cosa sperare che Boldin non giochi,domani...un appassionato di sport americani,che dovrebbe fare della lealtà la sua massima qualità,non dovrebbe neanche pensarci.
Eppure,sarà che il calcio avrà contaminato tutta la mia anima,lo spero...eccome!!
Troppo importante ridurre al solo Fitzgerald (raffreddorino per lui,domani,no,eh?
) i tentativi di passaggio di Warner...
Raga,ci giochiamo il SD,e mai come ora ho paura,dato che in effetti partiamo davvero,anche se leggermente secondo me,con i favori del pronostico.
La cosa che davvero mi preoccupa,però,è la discontinuità di sta squadra...
Davvero ne abbiamo vinte due in trasferta in questi playoffs?
Davvero abbiamo vinto in casa dei campioni del mondo?
Davvero saremo pronti per la quarta settimana di fila a mostrarci migliori dei nostri avversari?
Cavolo,se ripenso a ciò che capitò a Washington nella penultima di Regular Season..mi vengono i brividi...
Io ci spero...e,quando parlo degli Eagles,dico sempre,chiunque ci si trovi di fronte...
La partita non possono vincerla loro...la possiamo solo perdere noi!!!
Detto questo,dico Phila,col cuore e con la testa...e ora scusate,vado a fare tutti i più sconci scongiuri del caso... :gazza:
Eppure,sarà che il calcio avrà contaminato tutta la mia anima,lo spero...eccome!!
Troppo importante ridurre al solo Fitzgerald (raffreddorino per lui,domani,no,eh?
Raga,ci giochiamo il SD,e mai come ora ho paura,dato che in effetti partiamo davvero,anche se leggermente secondo me,con i favori del pronostico.
La cosa che davvero mi preoccupa,però,è la discontinuità di sta squadra...
Davvero ne abbiamo vinte due in trasferta in questi playoffs?
Davvero abbiamo vinto in casa dei campioni del mondo?
Davvero saremo pronti per la quarta settimana di fila a mostrarci migliori dei nostri avversari?
Cavolo,se ripenso a ciò che capitò a Washington nella penultima di Regular Season..mi vengono i brividi...
Io ci spero...e,quando parlo degli Eagles,dico sempre,chiunque ci si trovi di fronte...
La partita non possono vincerla loro...la possiamo solo perdere noi!!!
Detto questo,dico Phila,col cuore e con la testa...e ora scusate,vado a fare tutti i più sconci scongiuri del caso... :gazza:
Thank you for the emotions,Shane Victorino!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sono retrocesso nel fanta. :gazza:azazel wrote: tu cosa ne sai delle retrocessioni?! :gazza: :maistatiinBtuttiglialtrisì:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
in quel caso non è colpa tua, il palazzo ti ha voltato le spalle :gazza:chinasky wrote: Sono retrocesso nel fanta. :gazza:
Join the third.
- Derek Lou
- Newbie

Manco a dirlo,che leggo la notizia su Boldin..ce la fa,ce la fa eccome...
Parole magari di circostanza,le sue,che mascherano forse un filino di preoccupazione,ma,insomma...dice di sentirsi bene,e che se non succederà qualcos'altro di così grave,fra oggi e domani,sarà tranquillamente in campo.
Brian Westbrook finalmente ieri si è allenato un pò,segno che grave grave (ma lo si sapeva già) la sua situazione non è...questo primo allenamento in tre giorni restituisce a noi fan degli Eagles un pò di morale,anche se,dicevo,obiettivamente la paura non è che B-West non scenda in campo...quanto quella che scenda e sia nelle condizioni di domenica scorsa...
Anche la nostra safety Brian Dawkins dovrebbe tranquillamente farcela,essendosi allenato per il secondo giorno consecutivo a totale regime,mentre Jon Runyan non si è davvero allenato per nulla,ma ci si aspetta che sia abile e arruolato per la causa.
Oh,insomma,meglio dei Ravens,a infortuni,siam messi,dai...ed è anche vero che a questo punto non si può pretendere che si sia tutti freschi e profumati come rose...ma se si parla di B-West,insomma,la preoccupazione non può non esserci,specie per un Championship...sperem!!!
Parole magari di circostanza,le sue,che mascherano forse un filino di preoccupazione,ma,insomma...dice di sentirsi bene,e che se non succederà qualcos'altro di così grave,fra oggi e domani,sarà tranquillamente in campo.
Brian Westbrook finalmente ieri si è allenato un pò,segno che grave grave (ma lo si sapeva già) la sua situazione non è...questo primo allenamento in tre giorni restituisce a noi fan degli Eagles un pò di morale,anche se,dicevo,obiettivamente la paura non è che B-West non scenda in campo...quanto quella che scenda e sia nelle condizioni di domenica scorsa...
Anche la nostra safety Brian Dawkins dovrebbe tranquillamente farcela,essendosi allenato per il secondo giorno consecutivo a totale regime,mentre Jon Runyan non si è davvero allenato per nulla,ma ci si aspetta che sia abile e arruolato per la causa.
Oh,insomma,meglio dei Ravens,a infortuni,siam messi,dai...ed è anche vero che a questo punto non si può pretendere che si sia tutti freschi e profumati come rose...ma se si parla di B-West,insomma,la preoccupazione non può non esserci,specie per un Championship...sperem!!!
Thank you for the emotions,Shane Victorino!!!
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Benvenuto!!!Derek Lou wrote: ...cut...a noi fan degli Eagles un pò di morale...cut...
Uhm..un altro aquilotto.. :figo:
Piccolo OT:
Ieri mi sono fatto una piacevole gita fino a Modena..e dire che Carpi (la terra promessa del football) era li'a un tiro di schioppo...La prossima volta spero di non essere di fretta cosi' mi tratterro' per una birretta!
...beh,in fondo sono solo 250 KM...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nel Championship della NFC vado con Philadelphia!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- The Answer Palermitano
- Pro

Noi siamo la Numero 6..loro la 4..The Snake 12 wrote: ma quale "O Miracolo", siete favoriti e pure di brutto :lol2:
Gennaro O'Criminale da buon uomo della strada è sempre dalla parte degli underdogs, quindi tiferà Arizona
non succederà, ma se dovesse succedere... (autocit.)
I Numeri non mentono mai..gli underdogs siamo noi :D
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi stanno entrambe simpatiche....penso che vincerà Phila, ma spero in una partita spettacolare
Most improved forumist 2009