Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Whatarush wrote: Comunque se va così c'è da dar fuoco al Qualcomm.

Allora, ricapitolando: alla soglia dei trent'anni hai intenzione di dare il benservito alla faccia della franchigia...nei tuoi piani c'è di tenere Sproles come change of pace da affiancare a un tizio un attimino più robusto. Ma quel Turner che quest'anno ha corricchiato per quella squadretta della Georgia, quello che - guarda caso - più o meno sembra corrispondere alla descrizione di runner di peso di cui sopra...ma l'anno scorso mi sembrava di averlo visto in California, o no?

Vabbè, la pianto qui...sennò mi linciate  
Turner era l'uomo adatto, in una situazione simile.
Pongo una domanda, se non sbaglio i contratti di Rivers e Merriman scadono l'anno prossimo, quelli importanti di quest'anno sono Olshansky e Sproles.
Detto ciò, Sproles ha fatto una stagione eccellente ma non penso (e non voglio credere..) che chieda cifre spropositate, quindi buona parte del salario la darei ad Olshansky (sempre se non si cambia allineamento difensivo..).
Rivers, malcontento o no, li si assicura che fra un anno, avrà il contrattone, stesso discorso per Merriman.
LT ce lo teniamo.
Quest'anno al Draft si va su un RB futuribile che corrisponda alle caratteristiche richieste, si potrebbe azzardare una prima scelta, o una trade-up al 2°giro. Lo si fa crescere sotto l'ala protettiva di LT e l'anno prossimo, questo ipotetico discorso su LaDainian lo si potrebbe anche fare.
Avendo LT + Sproles + RB Draft + FB/RB Hester, saremmo nella situazione migliore per poter liberare nel 2010-2011 LT.

Oppure altra opzione, selezionare al Draft un giocatore che sappia essere un playmaker offensivo, come Sproles..un nome su tutti..Percy Harvin ? E quindi lasciare pure libero Sproles.
Prendere uomini difensivi nel mercato FA e saremmo a cavallo o anche della linea offensiva..

Fanta football ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

JoshXL wrote:
Infatti è quello che ho pensato anche io appena letto l'articolo (in particolare è stato quell' open minds). Considerato la metamorfosi che ha subito la offense dei Bolts non vorrei che Smith (magari sotto proposta di Turner) abbia deciso definivamente di ricostruirla in stile Pats. In questo tipo di sitema Sproles avrebbe già più senso e il rilascio di LT darebbe molte risorse per attuare nel megliore dei modi questo piano.
Comunque a me sembra di parlare di fantascienza...
Non pensavo saremmo mai arrivati a questo punto...
Direi in stile Colts...poi ricopiato dai Pats.
Ah en passant...da quando i Pats si sono trasformati nei Colts a Foxboro hanno potuto ammirare uno spettacolo per palati fini, godere di una perfect (regular) season, ma argenteria nisba. Tra l'altro l'idea era di limitarsi all'attacco ma dall'Indiana deve essersi infiltrato clandestinamente anche qualche principio su "come difendere male le corse"...ma questa è un'altra storia e soprattutto coi Chargers c'entra poco.  
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Stile Pats o Stile Colts. Il Rb anche unico ci deve sempre essere in NFL.
Quindi ricapitolando: noi abbiamo il RB TOTALE più forte della storia e ce ne priviamo per vincere con Rivers ed i suoi lanci...
"bene, ma non benissimo...."
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

ride_the_lightning wrote: Pongo una domanda, se non sbaglio i contratti di Rivers e Merriman scadono l'anno prossimo, quelli importanti di quest'anno sono Olshansky e Sproles.
Detto ciò, Sproles ha fatto una stagione eccellente ma non penso (e non voglio credere..) che chieda cifre spropositate, quindi buona parte del salario la darei ad Olshansky (sempre se non si cambia allineamento difensivo..).
Rivers, malcontento o no, li si assicura che fra un anno, avrà il contrattone, stesso discorso per Merriman.
LT ce lo teniamo.
Olshansky al 99% non verrà rifirmato, la voce gira da inizio stagione e poi lui quest'anno ha giocato veramente male.
In quanto a Rivers conviene rifirmarlo subito per evitare che il suo prezzo salga troppo o inizi a sentire le sirene di qualche altra squadra, inoltre è meglio averne solo uno dei due in scadenza e in caso di problemi col rinnovo mettergli il franchise tag.
In una mia personalissima previsione Rivers verrà rifirmato questa offseason e per Merriman si aspetterà la prossima pianificando di giocarsi il franchise tag su di lui se non si trova un accordo sul nuovo contratto.
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Bullo#88 wrote: Hai perfettamente ragione. Ma ai tempi probabilmente la dirigenza pensava di ottenere da LT almeno 3 anni ad ottimo livello (in fondo non era mai stato infortunato in carriera) e da un punto di vista tecnico Sproles si integrava meglio con LT come change of pace.
No, ma infatti è un discorso troppo a posteriori e un pò da carognetta  :hehe:

Alzi la mano chi pensava che Turner quest'anno avrebbe corso 1700 yards, che LT avrebbe avuto una stagione così tribolata dal punto di vista della salute - perchè alla fine poi ha sempre messo 1110 yds + 11td su corsa e ricevuto per 426 yds + 1 altro td  :notworthy: - e che Turner, l'head coach stavolta, avrebbe rivoltato l'attacco in questo modo.  
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Whatarush wrote: No, ma infatti è un discorso troppo a posteriori e un pò da carognetta  :hehe:

Alzi la mano chi pensava che Turner quest'anno avrebbe corso 1700 yards, che LT avrebbe avuto una stagione così tribolata dal punto di vista della salute - perchè alla fine poi ha sempre messo 1110 yds + 11td su corsa e ricevuto per 426 yds + 1 altro td  :notworthy: - e che Turner, l'head coach stavolta, avrebbe rivoltato l'attacco in questo modo.  
Su Turner purtroppo io l'avrei alzata la mano un anno fa  :gazza:
ImageImage

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Bullo#88 wrote: Olshansky al 99% non verrà rifirmato, la voce gira da inizio stagione e poi lui quest'anno ha giocato veramente male.
In quanto a Rivers conviene rifirmarlo subito per evitare che il suo prezzo salga troppo o inizi a sentire le sirene di qualche altra squadra, inoltre è meglio averne solo uno dei due in scadenza e in caso di problemi col rinnovo mettergli il franchise tag.
In una mia personalissima previsione Rivers verrà rifirmato questa offseason e per Merriman si aspetterà la prossima pianificando di giocarsi il franchise tag su di lui se non si trova un accordo sul nuovo contratto.
Mi sembra più realistico questo scenario di quello di ride_ sia per quanto riguarda le priorità in sede di ri-firma free agent/giocatori che entrano nel contract year, sia perchè non ci credo che i Chargers prendono un RB al draft (con una scelta altissima poi)...indipendentemente dalla vicenda di LT.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Whatarush wrote: Mi sembra più realistico questo scenario di quello di ride_ sia per quanto riguarda le priorità in sede di ri-firma free agent/giocatori che entrano nel contract year, sia perchè non ci credo che i Chargers prendono un RB al draft (con una scelta altissima poi)...indipendentemente dalla vicenda di LT.
Sì, il mio era un ragionamento posto agli "estremi". Dettato dalla convinzione che LT è insostituibile.
Su Rivers, sono sempre stato suo sostenitore, ma non so se questa stagione sia definitivamente esploso.
Certo se è diventato un giocatore "franchise", non commette più errori dovuti a letture sbagliate, lanci insensati e forzati, dimostra di saper reggere la pressione, allora ben venga.
Ma ho dei dubbi.
Se tu hai LT nel backfield, la difesa avversaria lo teme, perchè può farti il Big Play come e quando vuole. Facendo così, decentri l'attenzione da Rivers, che non avendo la responsabilità di condurre il match, gioca con più tranquillità.
Questo nasce dalla mia idea che SD sia una squadra principalmente di corsa, con Rivers a fare il suo giusto compito e nulla più. Poi contento di essere smentito..

E sulla idea di Percy Harvin come giocatore versatile, per sostituire eventualmente Sproles ? (anche se per via della scelta Draft è improbabile)
Last edited by ride_the_lightning on 16/01/2009, 19:16, edited 1 time in total.
ImageImage

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Oh comunque è un piacere entrare qui dentro...tutti i nuovi acquisti mi sembrano molto molto competenti, oltre che evidentemente attaccatissimi ai propri colori. Cercate di non scappare durante la luuunga offseason!!!
Image
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Whatarush wrote: Oh comunque è un piacere entrare qui dentro...tutti i nuovi acquisti mi sembrano molto molto competenti, oltre che evidentemente attaccatissimi ai propri colori. Cercate di non scappare durante la luuunga offseason!!!
Grazie per i complimenti, ricambio dicendo che anche il topic degli Steelers è sempre molto interessante, non ci posto mai ma lo leggo frequentemente. Il post fatto ieri da Rocky poi è semplicemente fantastico  :notworthy:
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Whatarush wrote: Oh comunque è un piacere entrare qui dentro...tutti i nuovi acquisti mi sembrano molto molto competenti, oltre che evidentemente attaccatissimi ai propri colori. Cercate di non scappare durante la luuunga offseason!!!
E chi scappa durante l'Off-Season ?  :lol2:
Con dei rumors simili, un Draft fondamentale, le Combine, la FA, si riesce a reggere fino alla Pre-Season  :truzzo:
Grazie dei complimenti Whata e poi il vostro topic con Pandu, tu e gli altri è semplicemente fantastico  :notworthy:
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

offseason? che cos'è l'offseason?  :gazza:  :paper:

aah, ho capito, quei giorni che si posta in spiaggia sotto l'ombrellone....  :cool: :truzzo:  :forza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

Continuano i dibattiti sul futuro di LT in maglia Bolts..

http://www3.signonsandiego.com/stories/ ... /?chargers

"All four options – releasing him or attempting to work out a new contract, or both, appear to be the most likely scenarios – will be weighed with several factors in mind. And all those factors can really be boiled down to one objective."
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao a tutti. Dunque SB XLIII Cardinals - Steelers. Grande attacco contro grande difesa...

Io volevo segnalare, come vanno al superbowl le due squadre con IMHO le due migliori STRONG SAFETYS del campionato: Adrian Wilson e Troy Polamalu. Per il primo prestazione al championship da 7 tackles solo, 2 sacks e 1 FF. Per il diavolo di tasmania 3+1 tackles ma con grandi letture dell'attacco Ravens e l'intercetto riportato in endzone che ha chiuso il match...

E a noi manca proprio una buona Strong Safety....  :penso:
ride_the_lightning
Pro
Pro

Solite speculazioni su un trasferimento della franchigia a Los Angeles nel frattempo..
Aggiornatemi se sapete di più, io ero rimasto al progetto di un nuovo stadio a Chula Vista e dei continui rumors su un eventuale spostamento se il Comune di San Diego non garantiva i fondi per la costruzione di questi..

http://www3.signonsandiego.com/stories/ ... /?chargers

Leggendo i commenti sotto, trovo esilarante e veritiero questo :

"The Spanos family has done all they can to keep the team in San Diego. It's Norv. He's in bed with Donna Frye. He's on a secret mission from Hollywood to destroy this team and get them up to LA. There is no way he is actually this inept."

Con annesso link :

http://www.nomorenorv.com/

:stralol:
ImageImage

Post Reply