Whatarush wrote:
Nella lista dei free agent lasciati andare dai Chargers ci metterei anche Rodney Harrison che nella sua nuova squadra qualcosina l'ha dimostrata.
Che dire: da esterno fa specie pensare a LT con un'altra maglia...non riesco a pensare cosa dev'essere per un fan dei Bolts.
Comunque se la proprietà chiede un parere al coach, non credo che Turner si opponga fermamente alla trade, anzi.
In fondo il vostro attacco quest'anno - dettato indubbiamente anche dalle condizioni del fenomeno - è sembrato più sbilanciato verso i passaggi; quindi - e qui mi riallaccio ai timori di ChargerFan sulla prospettiva di ritrovarsi col nano titolare - Sproles starter può essere un problema se giochi pensando di avere ancora Tomlinson nel backfield, ma se l'obiettivo sono 4000 e passa yards per via aerea e il tuo RB gioca soprattutto draw e in ricezione fuori dal backfield, non è detto che siate meno efficaci.
Ma Jacob Hester com'è? Cioè su Nfl.com è listato come FB...ma è uno che può garantire 7-10 portate decenti a partita?
Sì, Jacob Hester è un ibrido che può giocare sia da FB che da RB, nelle poche portate che Turner li ha concesso quest'anno, si è comportato in modo egregio. Vedesi l'ultima partita contro i Broncos dove ha siglato il suo primo Td su corsa.
Certo che avere nel Backfield una coppia Sproles + Hester + un terzo RB non è allettante.
Sproles, deve dimostrare ancora tutto come RB puro e l'unica volta che è stato chiamato in causa, tolta la difesa degli Steelers, non si è comportato benissimo.
Hester potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa, ad LSU mi piaceva parecchio e potrebbe diventare un giocatore da 10/12 portate per partita.
Vedere Tomlinson andare via è come vedere andare via Tom Brady dai Patriots. Quindi come fan, sono totalmente contrario, perchè infortuni o no, LT ti garantisce sempre una stagione da 1000yards ed è sempre un pericolo. Cosa non da poco, in quanto toglie pressione a Rivers, quindi se tu elimini l'alternativa, l'attacco rimane sulle spalle di Rivers, che sebbene abbia fatto una grande stagione, a tratti mostra ancora segni d'inesperienza e di lettura non sempre giuste.
Poi anche il gioco aereo, non mi convince. Abbiamo Gates e Jackson, poi ? Chambers ha deluso profondamente quest'anno, Davis si è rivelato un bust, Naanee è ottimo come 4^ e Floyd se utilizzato come uomo di situazione va bene, ma a reggere un intero reparto, non ce lo vedo.
Quindi si aprirebbero problemi anche sul gioco aereo offensivo..
L'idea più congeniale è ristrutturare il contratto ad LT, per permettere di rifirmare gli altri giocatori, ma il passato purtroppo insegna..
Poi rifacendomi all'ottima analisi di PM 18 non saprei a chi potremmo scambiarlo..
Quindi se questa trade, che spero non avvenga, vada in porto, mi sembra lecito da A.J. Smith prendersi un RB futuribile al Draft, o Moreno o McCoy o Wells, tanto per citare qualcuno..
E muoversi bene sui Free-Agent difensivi, perchè quello è un reparto da aggiustare in modo prioritario.