Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

TheBalckpresident wrote: gli disse "o gioco centrocampista centrale o  me ne vado"

Se n'è andato lo stesso.. :D
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

MILANELLO - Questi i 18 convocati di Carlo Ancelotti per Milan-Fiorentina:
Abbiati, Dida, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Bonera, Kaladze, Nesta, Gattuso, Borriello.
Giocatori non convocati: Cardacio, Darmian, Emerson.
Ex The Little Prince
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

La Fiore si prende tre pere e Kakà sarà tra i marcatori  :gazza:
Scene di giubilo negli spogliatoi col Cavaliere che sciorina almeno un paio di parabole delle sue...e Galliani che ovviamente gli fa da spalla.
Tutto già visto. 
Last edited by Whatarush on 16/01/2009, 18:15, edited 1 time in total.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh, Gilardino ringrazia eh :forza: :forza: :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Ma sta pseudo-offerta non la potevan fare un anno fa?? Pagliacciata annessa?
Col cazzo che Silvio vinceva le elezioni  :lol2:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Non ritengo il Milan colpevole di niente, l'offerta è troppo alta per non prenderla in considerazione. Però ora che la società ha passato la patata bollente nelle mani del signorino voglio vedere come si comporta, se veste ancora i panni dell'uomo di Cristo o quello che rinnega la propria morale di vita e gli insegnamenti del Maestro davanti a Mr. Money. Io credo che davanti al denaro non ci sono Gesù, San Paolo, la Madonna e tutto il corredo di divinità al seguito che tengano. Quando un uomo decide che è tempo di appartenere ai soldi, anche la religione viene messa in secondo/terzo piano. Qualcuno nella storia ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha porto l'altra guancia. Se, come sbandiera ai quattro venti da 5 anni con quella maglia bianca, appartiene realmente a Gesù, allora sarebbe ora di comportarsi come il suo maestro di vita (:roll:). In ogni altro caso è bene che inizi a farsi stampare la maglia "I belong to Money".
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

Media arabi, Kaka' ha gia' firmato
Sceicco proprietario Manchester City lo avrebbe detto ad amici

(ANSA)- ROMA, 16 GEN -Secondo i media arabi lo sceicco Al Mansour, proprietario del Manchester City, avrebbe detto ad amici che Kaka' ha firmato per il suo club. Lo sceicco 'avrebbe detto ai suoi consiglieri alle 18 ora di Dubai che Kaka' ha accettato i termini del trasferimento record mondiale al Manchester City dall'Ac Milan' - scrive Arabian Business - Il contratto ha un valore di ben oltre 150 milioni di dollari (circa 115 milioni di euro, ndr.)'.
Ex The Little Prince
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

acnumber7 wrote: Non ritengo il Milan colpevole di niente, l'offerta è troppo alta per non prenderla in considerazione. Però ora che la società ha passato la patata bollente nelle mani del signorino voglio vedere come si comporta, se veste ancora i panni dell'uomo di Cristo o quello che rinnega la propria morale di vita e gli insegnamenti del Maestro davanti a Mr. Money. Io credo che davanti al denaro non ci sono Gesù, San Paolo, la Madonna e tutto il corredo di divinità al seguito che tengano. Quando un uomo decide che è tempo di appartenere ai soldi, anche la religione viene messa in secondo/terzo piano. Qualcuno nella storia ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha porto l'altra guancia. Se, come sbandiera ai quattro venti da 5 anni con quella maglia bianca, appartiene realmente a Gesù, allora sarebbe ora di comportarsi come il suo maestro di vita (:roll:). In ogni altro caso è bene che inizi a farsi stampare la maglia "I belong to Money".
Secondo me è il Milan che spingerà per venderlo, certo lui si consolerà con i soldi, ma non ha motivo di voler lasciare il Milan per il Man City, non è una questione di soldi.

C'è da dire che la notizia postata da Big Ben Wallace è stata tolta dal sito di quel quotidiano
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

ah scusate, non avevo visto..  :forza:

ho riportato quanto letto cazzeggiando in giro per agenzie..
Ex The Little Prince
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

acnumber7 wrote: Non ritengo il Milan colpevole di niente, l'offerta è troppo alta per non prenderla in considerazione. Però ora che la società ha passato la patata bollente nelle mani del signorino voglio vedere come si comporta, se veste ancora i panni dell'uomo di Cristo o quello che rinnega la propria morale di vita e gli insegnamenti del Maestro davanti a Mr. Money. Io credo che davanti al denaro non ci sono Gesù, San Paolo, la Madonna e tutto il corredo di divinità al seguito che tengano. Quando un uomo decide che è tempo di appartenere ai soldi, anche la religione viene messa in secondo/terzo piano. Qualcuno nella storia ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha porto l'altra guancia. Se, come sbandiera ai quattro venti da 5 anni con quella maglia bianca, appartiene realmente a Gesù, allora sarebbe ora di comportarsi come il suo maestro di vita (:roll:). In ogni altro caso è bene che inizi a farsi stampare la maglia "I belong to Money".
non è che per soldi va a fare il pappone.... continuerebbe a giocare a calcio.
e non vedo niente di contrastante con il suo credo se decidesse di cambiare squadra.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Manu Ginobili wrote: Secondo me è il Milan che spingerà per venderlo, certo lui si consolerà con i soldi, ma non ha motivo di voler lasciare il Milan per il Man City, non è una questione di soldi.

C'è da dire che la notizia postata da Big Ben Wallace è stata tolta dal sito di quel quotidiano
Antò, andrebbe in un club che è in zona retrocessione, che non giocherà la Champions nè tantomeno la Uefa (almeno credo). In una città che ha poco appeal, dal lato sbagliato delle due Manchester tra l'altro. Di cosa vuole accontentarsi, Carling Cup, FA Cup?. Dal lato tecnico è un salto nel buio. Quindi sarà solo una questione di soldi. Period.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

davidvanterpool wrote: Mia madre :gazza:
tua madre è il mio nuovo idolo.  :notworthy:
margheritoni10 wrote:   Il giorno che qualcuno vincerà un pallone d'oro con la maglia del City vi autorizzo ad aprire un topic e scrivere 15 pagine d'insulti a me (ed anche a Bruce smit!).
si, ma io che c'entro? gli sceicchi non mi prendono nemmeno in considerazione.

ah, io lo dico subito :mariomerola: se cediamo kaka, io chiudo il topic del milan per lutto.
Last edited by BruceSmith on 16/01/2009, 20:29, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Manu Ginobili wrote: Secondo me è il Milan che spingerà per venderlo, certo lui si consolerà con i soldi, ma non ha motivo di voler lasciare il Milan per il Man City, non è una questione di soldi.

Manu i matrimoni e i divorzi si fanno in due..
Cosa vuoi che spinga il Milan, non ha mai venduto nessuno figurati se adesso si mettere a spingere il suo giocatore di punta.. e poi soprattutto secondo te Kakà si farebbe spingere??
Se non volesse basterebbe dire di no, se permettete il mio futuro lo decido io, come fanno tutti i giocatori d'altronde, figuramoci poi se sono importanti come kakà..
ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Fantaman wrote: Manu i matrimoni e i divorzi si fanno in due..
Cosa vuoi che spinga il Milan, non ha mai venduto nessuno figurati se adesso si mettere a spingere il suo giocatore di punta.. e poi soprattutto secondo te Kakà si farebbe spingere??
Se non volesse basterebbe dire di no, se permettete il mio futuro lo decido io, come fanno tutti i giocatori d'altronde, figuramoci poi se sono importanti come kakà..
Il Milan sta andando verso l'autofinanziamento, posto che dovete ricostruire, quale miglior modo per fare una manovra come fece Luciano con la cessione di Zidane? Secondo me sarebbe un'operazione di quel tipo.

E a quel punto è il Milan che spingerebbe per cedere Kakà, qualsiasi amministratore lo avrebbe fatto.

Alessà, lo so che Kakà non avrebbe motivo a livello tecnico di andare là, e tra prendere 9 milioni all'anno e 15 non cambia granchè. Ripeto: se l'offerta è vera, sarà il milan a volerlo cedere e impacchettarlo
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Manu Ginobili wrote: Il Milan sta andando verso l'autofinanziamento, posto che dovete ricostruire, quale miglior modo per fare una manovra come fece Luciano con la cessione di Zidane? Secondo me sarebbe un'operazione di quel tipo.

E a quel punto è il Milan che spingerebbe per cedere Kakà, qualsiasi amministratore lo avrebbe fatto.

Alessà, lo so che Kakà non avrebbe motivo a livello tecnico di andare là, e tra prendere 9 milioni all'anno e 15 non cambia granchè. Ripeto: se l'offerta è vera, sarà il milan a volerlo cedere e impacchettarlo
continuate a citare il caso Zidane dimenticando un fatto determinante, ovvero che in quel caso Zidane voleva fortemente andare al Real e non il contrario..
La dirigenza cercò più volte di convincere il francese a rimanere, con lui che non ci sentiva e allora e solo allora si decise x la cessione..
Qui la situazione non è proprio questa è..
ImageImage
Locked