Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by Punkish »

gigio82 wrote: Eh, si una differenza sostanziale tra le 3 (ora in cui finirà la trasmissione in differita) e le 2.30 (ora in cui finirebbe la diretta)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
In diretta il primo Championship (NFC) che inizia alle 21 finisce piu' o meno a mezzanotte, il secondo (AFC) che parte alle 0.30 finisce alle 3.30/4...eventuali overtime esclusi ovviamente.  :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Punkish wrote: In diretta il primo Championship (NFC) che inizia alle 21 finisce piu' o meno a mezzanotte, il secondo (AFC) che parte alle 0.30 finisce alle 3.30/4...eventuali overtime esclusi ovviamente.  :gazza:
Sono previste repliche lunedì?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

beh se gli orari sono questi direi che si può fare.... :paper:
poi domenica fino alle 22.15 chi capisce veramente di sport avrà cmq da fare... :truzzo:
JABBAR
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Buffalo Braves

Post by JABBAR »

miticotetta wrote: ci sono sempre i videoregistratori... basta poi che Jabbar non spoileri il risultato!!!

p.s. go bills!
Ho già preinpostato il videorecorder...quando la mattina vengo in ufficio vi comunicherò ufficialmente come è andata!!!!

Tremenda vendetta :metal:

Sempre e solo go Bills!!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ESPN li passa vero?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Paperone wrote: ESPN li passa vero?
No, FOX e CBS.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Paperone wrote: ESPN li passa vero?
Gli spoilers?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

polpaol wrote: e se capita per due volte di fila con lo stesso cliente alla terza ti "spendi" uguale come le prime due o cerchi di evitare altri passi falsi?
hai ragione.

ma l'approccio "mi devi delle scuse" mi darebbe (eufemismo) fastidio. tutto qua.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

pgm wrote: Sono previste repliche lunedì?
Ah ma io stavo dicendo gli orari "reali" delle partite, perchè quanto scritto nel post precedente è sbagliato, poi non ho idea di cosa faccia la rai, tanto meno mi interessa... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

vikings11 wrote:Comunque se vuoi ridere io due anni fa ho saputo pure il risultato del SB prima di vederlo, un mio collega mi ha fatto arrivare una lettera timbrata dal personale, appena la apro mi vedo a carattere cubitali il titolo dell'articolo di una testata giornalistica....SUPERBOWL NFL: vincono i Patriots.
Veramente incredibile, visto che due anni fa il Superbowl lo hanno vinto i Colts... :D

Comunque a me è successo molto peggio quattro anni fa... qualche giorno prima del Superbowl avevo scritto questo post sul mio blog...

...e il giorno della partita, mentre scrivevo su un Forum... :sbadat:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Super Bowl 2004, avevo visto in diretta solo il primo tempo e registrato il resto perché quell'anno non avevo proprio potuto fare la nottata; arrivo a casa dopo una giornata infernale deciso a vedere il resto della partita in santa pace, tempo di entrare in camera e iniziare a smanettare col videoregistratore entra mia mia madre e mi fa: "Hai visto, hanno vinto i Patriots!". Aveva visto un servizio al telegiornale e se ricordate come andò quella partita capite bene quanto sia stato dannoso quello spoiler...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Tonymaestri wrote: Veramente incredibile, visto che due anni fa il Superbowl lo hanno vinto i Colts... :D

Comunque a me è successo molto peggio quattro anni fa... qualche giorno prima del Superbowl avevo scritto questo post sul mio blog...

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Tony, hai tutta la mia solidarietà...
Image - Image
Derek Lou
Newbie
Newbie

Post by Derek Lou »

Due settimane fa ero invitato a una festa a casa di un mio amico...
C'era anche la tipa che mi piace,e con la quale c'è qualcosina in ballo...
Ma no,nulla di tutto questo passava per la mia testa...
Solo cosa cavolo stessero facendo i miei Eagles a Minneapolis...
Partita che stavo registrando,ovvio...pregustandomela già a casa mia...
Era stata una giornata difficile,avevo passato il pomeriggio intero a parlare con un mio amico rincuorandolo per una di lui delusione in amore...
Con la pazienza che a volte solo gli amici hanno (neanche i partner) avevo sentito i suoi sfoghi,restituito le sue certezze al suo animo..gli ero stato un fratello...dicendogli,alla fine...'Giusè,quando vuoi,chiamami,io sono qui...'.
Lui mi ringrazia,ancora affranto per quello che gli era capitato...e ci salutiamo.
Quella sera ricevo una chiamata da lui...mi dico 'Cavolo,c'è una festa,come faccio a dargli ascolto adesso...?'
E lui al telefono mi fa...'Sei alla festa? Tranquillo,non voglio rubarti tempo...solo un attimo per dirti che Phila è in vantaggio su Minnesota,anche se McNabb ha già causato un turnover...'.
BAST...O!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la questione tv,mah,aspettiamo l'annuncio di Iafras per il prox anno,anche se obiettivamente i modi per seguire la NFL in altre maniere ci sono...ad esempio la NASN con la NFL in Francia mi sa che è captabile abbonandosi al pacchetto minimo su Canal+,stessi soldi teoricamente spendibili per il GP o per una motorizzata con cui attrezzarsi per captare i gratuiti feeds di servizio sui satelliti più lontani.
Ma anche internet con alcuni siti un pò particolari,in effetti,aiuta.
Capisco che però alcuni non possano far nulla di tutto questo...
A loro la mia solidarietà e il mio rispetto...seguire la NFL sulla Rai comunque può sembrare scomodo,date le differite..ma tant'è,e dobbiamo adeguarci un pò tutti.
Last edited by Derek Lou on 17/01/2009, 14:53, edited 1 time in total.
Thank you for the emotions,Shane Victorino!!!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Tonymaestri wrote: Veramente incredibile, visto che due anni fa il Superbowl lo hanno vinto i Colts... :D

Coincidenza vuole che Jets-Chargers mi sia uscita registrata senza il field goal decisivo...pure a me!! Quante madonne mentre la cassetta si riavvolgeva... :lol2:
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

"Basket NBA, i San Anton..." CLICK.
(seguono 15' abbondanti di bestemmie assortite...)

Sono solo 4 parole, anzi tre e mezzo.

Però bastano e avanzano.

Se stai guidando la tua auto un venerdì pomeriggio,
che ti sta portando nel tuo eremo in campagna,
  e nello zaino hai la sacra VHS con gara 7 (Pistons @ Spurs) delle finali NBA 2005,
    dopo che sei riuscito a isolarti dal mondo per tutto il giorno
      e hai messo i ciddì durante il viaggio per non beccarti lo spoilerone...

...ed invece ti distrai un attimo, schiacci FM invece del repeat e piombi sulle news di Radio Deejay proprio nel momento in cui pronunciano la frase in oggetto.

:Fantozzi:
Locked