margheritoni10 wrote:
Ah, per quelli che ha già messo il gettone nel carrello e sono pronti con la pistolina dell'esselunga per fare la spesa in giro per il mondo: scordarsi che le eventuali 120 zucche vengano investite tutte, parin parello, nel prossimo mercato.
In difesa con Thiago Silva già preso ed Agger, il terzinetto nuovo (questo non è un Grimi che l'han preso con 3 spiccioli in croce.. per avere 20 anni ed essere un terzino l'han pagato caruccio... credo ci siano dietro progetti "da titolare" nel giro di breve) se valutano che Nesta è ancora un calciatore, direi che potremmo essere a posto così..
Quindi, così a naso, ci potrebbe stare un investimento pesante davanti (qualcuno da mettere vicino a Pato) ed un paio di centrocampisti più Beckam per una spesa complessiva sui 70/80.
Dai via con le stronzate:
Abbiati, X
Thiago Silva, Zambrotta, Agger, Kalazde, Bonera, Antonini, Mattioni, Nesta, Jankuloski.
Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini, Seedorf, Beckam, X, X. Poi c'è il capitolo Gourcuff.
Ronaldinho, Pato, Borriello, X... poi vediamo che fanno con Sheva e Inzaghi.
Marghe, per me, prendi un altro esterno che potrebbe togliere una delle due X tra i centrocampisti, l'altra la togli facendo tornare il franzoso e dandogli spazio perche' lo merita e poi chiudi tutto tenendo Sheva li' davanti con un signor attaccante, preferibilmente il Nino.
Ditemi voi se sta squadra alla fine della fiera sarebbe piu' debole di quella di quest'anno...
Per il famoso "nero" in mezzo al campo io lo prenderei anche, ma, a quel punto forse uno tra Gattuso e Ambrosini sarebbe di troppo, fermo restando che non potrebbe essere Flamini a partire, visto che e' l'unico incontrista non 30enne che abbiamo...