Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

AEM wrote: Hmmmmm, ieri UNC ha giocato e non ci sono i solito 10 posts come le ultime volte? Ahhhhhh, forse perche` ha vinto! ahahahahahaha

AEM
Avete fatto solo il vostro dovere....la normalità non si commenta.... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Da Brawl wrote: Hackett sotto tono in attacco, ma in difesa ha limitato al minimo uno dei giocatori più in forma del momento, ovvero James Harden.
Se DeRozan e Lewis han girato bene in attacco, direi che l'apporto difensivo del pesarese è stato fondamentale...
Si,direi che l'ha annullato!
0/8 dal campo e 4 punti tutti dalla lunetta per Harden,chiedere a Hackett di deciderla anche in attacco era un pò troppo...
Comunque prima tripla per DeRozan il 15° tentativo è stato quello buono,per la felicità di Luca10! :forza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: Teague e` forte, ma con problemi di lingua e attitudine. Ma lascia rispondere a Rocky/Gerry per il resto.

Hmmmmm, ieri UNC ha giocato e non ci sono i solito 10 posts come le ultime volte? Ahhhhhh, forse perche` ha vinto! ahahahahahaha

AEM
Che vuoi dire con problemi di lingua?

Dai comunque una nostra vittoria deve passare inosservata...E' quello che facciamo abitualmente. E' una sconfitta che fa notizia!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Problemi di lingua = mouthing off.

Sempre stato cosi, finche' le cose vanno bene usa la bocca per mettere andare sotto la pelle degli avversari, ma quando stanno perdendo lo fa con i propi compagni. Se hai visto la partita contro UNC 2-3 volte era li che faceva trash talking con Lawson, e quando e` andato al FT si leggevano le labbra che diceva paroli pesanti mentre guardava la panchina di UNC. A me quei tipi non piacciano (e per fortuna non sono mai venuti a UNC).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Jay Bilas ha fatto i suoi Mid-Season All-America, per chi non li sapesse eccoli di seguito:

First Team:
Collison
Curry
Harden
Griffin
Harangody

Second Team:
Teague
Meeks
Singler
Blair
Hansbrough

Third Team:
Fields
Mills
M.Harris
Patterson
J.Hill

In linea di massima mi trovano davvero molto ma molto d'accordo; unica cosa che io avrei cambiato è probabilmente Jordan Hill nel Second Team...ma insomma poca roba.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: Problemi di lingua = mouthing off.

Sempre stato cosi, finche' le cose vanno bene usa la bocca per mettere andare sotto la pelle degli avversari, ma quando stanno perdendo lo fa con i propi compagni. Se hai visto la partita contro UNC 2-3 volte era li che faceva trash talking con Lawson, e quando e` andato al FT si leggevano le labbra che diceva paroli pesanti mentre guardava la panchina di UNC. A me quei tipi non piacciano (e per fortuna non sono mai venuti a UNC).

AEM
Beh oddio, Rasheed non è che fosse uno stinco di santo. E nemmeno Julius Pepper, da quanto mi riferiscono... :lol2:
Ho conosciuto una giornalista che seguiva i Tar Heels da bordo campo che mi diceva di quello che sentiva...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

In questi ultimi giorni sono riuscito a farmi una scorpacciata di partite (e per fortuna che dovrei preparare un pò di esami...), ho visto: Syracuse tenere a bada Notre Dame; Oklahoma sopravvivere contro A&M; Wake Forest rimanere imbattuta andando a vincere a Clemson; Arizona State tenere aperta la Pac-10 con una "statement win" a casa di UCLA; Duke allungare la striscia di vittorie al Cameron contro squadre extra-conference a quota 68. Per finire in bellezza mi mancherebbe ancora la vittoria di Louisville su Pitt.

Quella che mi ha fatto la miglior impressione di tutte è stata forse Syracuse che si è sbarazzata di Notre Dame (che comunque in trasferta è tutt'altra squadra rispetto a quando gioca in casa) senza grossi problemi. Flynn ha scorrazzato per tutto il campo mentre Onuaku, Jackson e Harris sono stati pressochè inarrestabili. Se poi Harangody, pur chiudendo con 25+16+6, tira 9/28 gli Irish non vanno lontano.

Bene bene anche Arizona State che dopo aver perso con USC era pressochè obbligata a vincere con UCLA per non lasciar scappare i Bruins. Harden con problemi di falli nel primo tempo viene poi fuori sulla distanza, ma la grande differenza è stata la difesa dei Devils che dalla metà del secondo tempo in poi ha letteralmente cancellato dal parquet gli avversari, che non segnavano veramente più. Forse alzare i ritmi ogni tanto non sarebbe una cattiva idea per UCLA.

Wake Forest è veramente intrigante, Teague è una "superstar in the making" secondo me. A dispetto del fisico può segnare come e quando vuole, batte costantemente l'uomo dal palleggio e ultimamente sta tirando alla grande anche da tre (8/15 nelle ultime quattro). Accoppiarsi contro Aminu e Johnson è spesso un problema per le difese avversarie e se continuano a difendere così ci sarà da divertirsi fino alla fine nella ACC con loro, Duke e Carolina.

Veramente un gran bel weekend di college basketball. Intanto è uscito il nuovo ranking e i Deacons sono proprio i nuovi #1. Seguono a ruota: Duke, UConn, Pitt e Oklahoma.

Intanto stasera altra partita di grande interesse tra Syracuse e Pittsburgh. Flynn vs Fields, Harris vs Young, Onuaku vs Blair. Ci sarà da divertirsi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Bella W di Pitt sul campo di casa contro Syracuse. Gli Orange tengono un tempo, poi sale di colpi Sam Young (19 punti nella seconda metà di gara) e insieme alla difesa dei Panthers arriva il +18 finale. Solita doppia doppia di Blair che è una bestia sotto canestro (ha letteralmente distrutto Onuaku), 20+12 con 4 stoppate; Fields chiude con 15+5+6 e vince il suo personale duello con l'altra PG, Flynn che tira malissimo (3/14) e chiude con soli 12 punti (ma fino a cinque minuti dalla fine ne aveva raccimolati solamente 2) anche se con 7 assist. Rautins è il migliore di 'Cuse, 17 punti con 5 triple e tante belle giocate nel primo tempo.

23/36 complessivo per Young, Blair e Fields. Con delle stats del genere, in casa, ne perdono poche di partite.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

UCLA gioca 2 partite 2 contro squadre da Sweet 16 e le perde entrambe...ottimo!
[align=left][/align]ImageImageImage
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

upsettoni nella notte....gli Izzo boys le prendono da Northwestern e udite udite....Wake non è più imbattuta...Virginia Tech ha portato a casa una W da quanto sembra meritata, stando avanti tutta la partita, nonostante un finale in cui hanno cercato di rimettere in piedi il tutto sbagliando valanghe di liberi...

Bene le capre contro Clemson e UConn respinge Villanova con un ritrovato AJ Price sugli scudi. Maluccio il tanzaniano.

Tranquilli i Pitino's con Rutgers, e Oklahoma con Nebraska.

Arizona St. la porta a casa contro i cugini di Arizona, che se la stanno passando male per essere gentili.
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Peggior prestazione difensiva stagionale di Wake Forest e prima sconfitta puntuale come un orologio svizzero. Appena abbassano un pò la guardia in difesa diventano molto più battibili di quello che dica il record. Tra l'altro il parziale a favore degli Hokies avrebbe potuto essere molto più largo se Teague non avesse fatto il fenomeno (come fa spesso, eh) negli ultimi 4 minuti e se VT non avesse sbagliato un sacco di tiri liberi.

Per il resto hai detto tu, aggiungerei il solito 30ello di Stephen Curry nella passeggiata di salute di Davidson su Furman (+40). Tra le altre prestazioni individuali: 27+18 di Blake Griffin, 33 (con 9/12 da tre) uscendo dalla panchina di LaceDarius Dunn nella vittoria di Baylor su Kansas State. 21+11+4stl per il solito Terrence Williams a Louisville che sta mettendo su una stagione pazzesca.

Oggi ore 14:30 su SKY Sport 2: UConn vs 'Nova.
Image

larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Oggi ore 14:30 su SKY Sport 2: UConn vs 'Nova.
vista quasi tutta!!!!! vale decisamente la pena
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

kanon wrote: upsettoni nella notte....gli Izzo boys le prendono da Northwestern e udite udite....Wake non è più imbattuta...Virginia Tech ha portato a casa una W da quanto sembra meritata, stando avanti tutta la partita, nonostante un finale in cui hanno cercato di rimettere in piedi il tutto sbagliando valanghe di liberi...

Bene le capre contro Clemson e UConn respinge Villanova con un ritrovato AJ Price sugli scudi. Maluccio il tanzaniano.

Tranquilli i Pitino's con Rutgers, e Oklahoma con Nebraska.

Arizona St. la porta a casa contro i cugini di Arizona, che se la stanno passando male per essere gentili.
Le capre? Ah ho capito, UNC. *shakes head* E prima che qualcuno si metta a dire che mi offendo, niente affatto, le ho sentite tutti (o quasi) nei miei anni. Ma se questo e` un thread generale teniamolo con un certo senso di amicizia, no? Un "newbie" che entra in questo thread e legge "capre" o "Puke" o "Rat Face" o "Klumpson" o qualsiasi altro nome probabilmente non capisce e magari non torna piu`. Nel thread delle squadra che ognuno scriva che vuole, ma qua tenerlo "pulito" secondo me sarebbe la cosa piu` giusta per tutti.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Gian Marco wrote: Beh oddio, Rasheed non è che fosse uno stinco di santo. E nemmeno Julius Pepper, da quanto mi riferiscono... :lol2:
Ho conosciuto una giornalista che seguiva i Tar Heels da bordo campo che mi diceva di quello che sentiva...
Ti sei visto la partita di Wake? Teague e smesso di giocare quando vedeva la partita persa. Per quanto Rasheed era allenato da un "grande" chiamato Dean Smith, una cosa molto diversa che essere allenato da un 2 yr HC come ha Wake.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

kanon wrote: Maluccio il tanzaniano.
Il tanzaniano come al solito non appena si trova di fronte dei puffi un po' meno puffi fa pena; non è che sia una novità, anzi mi sarei sorpreso sicuramente di più se non fosse stato così. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply