Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...
Ero curioso di vedere se qualcuno insultava il Gamepass. Io mi ero lasciato indietro SD@PIT, quando vado per aprire il GP mi ritrovo di fronte già i Championship. Fortuna ha voluto che il mio neurone non fosse distratto in quel momento ed ho diretto lo sguardo altrove in men che non si dica. Potevo morire :truzzo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
che sei una merda ormai lo sanno anche i muri di questo forum...Whatarush wrote: Tranquillo JAB, io non me lo sono mica presa...anche perchè lo so bene che sono una merda
Però - non ti arrabbiare - quel tuo post sullo spoiler mi ha fatto troppo ammazzare dalle risate!!!
Per che squadra tifi?
buona giornata bro'...
caxxo, devo attivare il trasferimento di chiamata...davelavarra wrote: Se hai il cellulare acceso, spegnilo...![]()
-
polpaol
- Senior

azazel wrote: Siamo andati off-topic e ci stiamo insultando tra di noi :gazza: qualcuno che insulta la rai?! pol? :gazza:
non sono cattivo.. è che mi disegnano così (cit.)matteogb4 wrote: perchè quando si parla di inulti pol è sempre il primo nome che salta fuori?
:imussivolanoancora:
:paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
polpaol wrote: non sono cattivo.. è che mi disegnano così (cit.)
:paper:
Muiono tutti e due (cit) :spoilerdifiorelloemikebongiorno:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
bella patacata (cit.) :valentinocomefalatuamoto,vrum:chinasky wrote:
Muiono tutti e due (cit) :spoilerdifiorelloemikebongiorno:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- JABBAR
- Newbie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Buffalo Braves
Ok tutto sistemato...meglio così!!!Whatarush wrote: Tranquillo JAB, io non me lo sono mica presa...anche perchè lo so bene che sono una merda
Però - non ti arrabbiare - quel tuo post sullo spoiler mi ha fatto troppo ammazzare dalle risate!!!
Per che squadra tifi?
Vorrà dire che effettivamente ho fatto un intervento da pirla...mi avete convinto!!!! :sbadat:
Tifo per i Bills....e già da questo si dovrebbe capire perchè sono un pò nervoso......
P.S.: Per Pove...tutto ok...eri l'ultima persona con cui volevo prendermela......scusa.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Scusate ma in tutto questo marasma non ho capito una cosa...
Com'è la copertura dei Championship per questa domenica? Leggera differita o differita al giorno dopo?
No, giusto per attrezzarmi...
Com'è la copertura dei Championship per questa domenica? Leggera differita o differita al giorno dopo?
- nzwarrior
- Rookie

Differita a partire dalle 23. La seconda di seguitoDa Brawl wrote: Scusate ma in tutto questo marasma non ho capito una cosa...
PatriotsNation
- Da Brawl
Quindi il tutto di domenica sera? Bene, direi...nzwarrior wrote: Differita a partire dalle 23. La seconda di seguito
- Jacu
- Rookie

Bhe insomma finisce alle 3.... sai ci sarebbe anche un Italia che lavora e che manda avanti sta baracca!! :)

- Da Brawl
Vabbè, di quell'Italia faccio parte pure io... :DJacu wrote: Bhe insomma finisce alle 3.... sai ci sarebbe anche un Italia che lavora e che manda avanti sta baracca!! :)
Però direi che quelle poche ore di sonno sono ben giustificate, no?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E vabbè, sarà mica colpa della Rai se tra USA e Italia ci son sei ore di fuso :D...comunque se la prima partita è in leggera differita e tagliano i tempi morti può darsi che l'AFCCG sia quasi in diretta...o no!?Jacu wrote: Bhe insomma finisce alle 3.... sai ci sarebbe anche un Italia che lavora e che manda avanti sta baracca!! :)

-
miticotetta
- Newbie

ci sono sempre i videoregistratori... basta poi che Jabbar non spoileri il risultato!!!Jacu wrote: Bhe insomma finisce alle 3.... sai ci sarebbe anche un Italia che lavora e che manda avanti sta baracca!! :)
p.s. go bills!
[img width=530 height=150]http://img263.echo.cx/img263/584/bannertutslions9ri.jpg[/img]
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
- Jacu
- Rookie

Il mio videoregistratore è fermo da quando ci guardavo le videocassette di NFL ROCK, che mi faceva venire i brividi, e la mia ragazza si incazzava "Certo che per me questi brividi non ti vengono...." (ma che voi capì te, ragassuola....)miticotetta wrote: ci sono sempre i videoregistratori... basta poi che Jabbar non spoileri il risultato!!!
p.s. go bills!
No allora se lo fate voi, lo faccio anche io in piedi fino alle 3!

-
gigio82
- Rookie

Eh, si una differenza sostanziale tra le 3 (ora in cui finirà la trasmissione in differita) e le 2.30 (ora in cui finirebbe la diretta)Jacu wrote: Bhe insomma finisce alle 3.... sai ci sarebbe anche un Italia che lavora e che manda avanti sta baracca!! :)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: