Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

margheritoni10 wrote: Si ma anche lo stesso Robinho è andato al City perchè "costretto" dal Real. Ha tirato la trattativa fino all'ultima ora per cercare altre soluzioni... poi ha mollato perchè il Real l'ha messo alle strette "o vai da loro o passi l'inverno in tribuna."
Nel 2003 tra i giocatori di un certo livello solo Makelele andò al Chelsea, anche lui scaricato dal Real che pensava fosse finito.
Oggi, come detto prima da Pove, chi non ci andrebbe? Cioè, obiettivamente quanti giocatori a priori direbber "il Chelsea no?"...

La stessa cosa potrebbe succedere col City, se davvero investiranno come sembra.

Io la penso così.
Poi vedremo. :)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

rodmanalbe82 wrote: se non fossi uomo, ci proverei!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
No grazie, non sono Sheva. Cmq, kaka o non Kaka, nel caso retrocedessero (sono a due punti dalla terzultima, mica pizza e fichi) sarebbe divertente vedere dove potrebbe infilarsi i suoi 600 milioni di Euro per le prime spesucce il benzinaio del deserto...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Mahor wrote: Sì ma se in 6 mesi spendi 200 milioni per due giocatori CREDO tu ci metta poco a spostare la squadra dalla colonnina di destra ai primi posti di quella di sinistra.
Poi oh, non è nemmeno automatico.

Per quello che riguarda Robinho... non ho capito cosa centra il fatto che non sia paragonabile a Kakà con il fatto che pensava di essere al Chelsea... stavi paragonando il valore in campo dei due oppure il loro rapporto con una squadra e con il denaro?
Non ho proprio capito, scusa.

Intendevo dire che secondo me Robinho è stato principalmente convinto a scegliere il City perchè gli davano più soldi, non tanto i progetti futuri, infatti alla sua prima conferenza stampa ha sbagliato pure squadra.
Kaka mi sembra più come giocatore, una persona diversa viene da una famiglia colta.
Credo che i soldi siano importanti, però fra i 9 che prende ora o i 15 futuri, credo che problemi per lui e le sue generazioni future, ad arrivare a fine mese non ci siano.
Anche perchè il city deve costruire una squadra da zero, al Milan che ormai ha già preso 2/3 difenzori buoni, manca poco er tornare a dominare.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

shilton wrote: ma in tutto questo,mettevi nei panni di Ancelotti che sta preparando una partita importante:domani sera che fate?? lo lasciate fuori? gli dite di non presentarsi nemmeno in tribuna? lo fate giocare?
se e da come lo impieghrà domani si possono capire diverse cose. se sta fuori al prossimo giro vuol dire che lo vedremo in maglia azzurrina.
secondo me la cosa migliore sarebbe continuare con l'impiego normale, fare come se queste voci non ci fossero, se può giocare gioca.
oh se vogliono arrivare a 225 facciano pure. secondo me se il milan tira ancora un po il prezzo, che so, a 180 puliti, già con le commissioni pagate, loro sono anche disposti ad arrivarci.
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BigBen Wallace wrote: se e da come lo impieghrà domani si possono capire diverse cose. se sta fuori al prossimo giro vuol dire che lo vedremo in maglia azzurrina.
secondo me la cosa migliore sarebbe continuare con l'impiego normale, fare come se queste voci non ci fossero, se può giocare gioca.
oh se vogliono arrivare a 225 facciano pure. secondo me se il milan tira ancora un po il prezzo, che so, a 180 puliti, già con le commissioni pagate, loro sono anche disposti ad arrivarci.
sì però devi ponderare anche lo stato d'animo del ragazzo,non penso si possa far finta di nulla.Insomma giocare normalmente per lui potrebbe essere difficile,fossi in Carletto NON CONVOCATO

Così la penso io
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

Sono convinto che Kaka contro la fiorentina scenderà in campo, in fondo è il giocatore che fa cambiare marcia al milan, anche perchè Pato ha doti fuori dal comune, ma deve dimostrare ancora molto.

P.s. ma se il milan vende Kaka, ha a disposizione 120/150 milioni facciamo, ma chi compra se pigliano tutto gli sceicchi?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sul Sun parlano di offerta da 120 milioni per noi, piu' altri 30 per commissioni varie...
Ovviamente a lui andrebbero altri 120 milioni...
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

si si, il suo stato d'animo è da tenere in conto.
se però non lo convochi rischi di far passare la società dalla parte di chi vuole mandarlo via.
se si provasse a far passare il tutto un pelo più nascosto sarebbe l'ideale, magari non tanto per la partita, ma per il polverone intorno, tifosi in primis. e potrebbe anche essere un motivo per far dimostrare a kakà se ci tiene alla maglia.

detto questo, domani la formazione potrebbe essere di nuovo da mani nei capelli. Favalli-Maldini centrali, i soliti sulle fasce. Ci sono possibilità giochino ancora quei 6, se no fuori beckham per ambro.
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BigBen Wallace wrote: si si, il suo stato d'animo è da tenere in conto.
se però non lo convochi rischi di far passare la società dalla parte di chi vuole mandarlo via.
se si provasse a far passare il tutto un pelo più nascosto sarebbe l'ideale, magari non tanto per la partita, ma per il polverone intorno, tifosi in primis. e potrebbe anche essere un motivo per far dimostrare a kakà se ci tiene alla maglia.

detto questo, domani la formazione potrebbe essere di nuovo da mani nei capelli. Favalli-Maldini centrali, i soliti sulle fasce. Ci sono possibilità giochino ancora quei 6, se no fuori beckham per ambro.
Qua mi sa tanto che si chiude entro domani, dettagli a parte.
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

all3n wrote: Sul Sun parlano di offerta da 120 milioni per noi, piu' altri 30 per commissioni varie...
Ovviamente a lui andrebbero altri 120 milioni...
Io intendevo dire, ma con il ricavato della vendita, chi compri se hai come avversari di mercato gli sceicchi?
Visto che il solo Kaka non basta di certo per puntare a tutto, devi prendere difensori, centrocampisti e almeno una punta di peso?
Comunque non sarebbe facile, anche perchè altre squadre non farebbero sconti.
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

mah, in teoria suo padre ha preso appuntamento con gli sceicchi o chi per loro, per lunedì.
ha quindi anche detto al padre che preferisce aspettare cosa succede al real, la sua vera destinazione.  quindi se accetta il city lo fa solo per soldi, stop è inutile girarci intorno.
Ex The Little Prince
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

fable wrote: Io intendevo dire, ma con il ricavato della vendita, chi compri se hai come avversari di mercato gli sceicchi?
Visto che il solo Kaka non basta di certo per puntare a tutto, devi prendere difensori, centrocampisti e almeno una punta di peso?
Comunque non sarebbe facile, anche perchè altre squadre non farebbero sconti.
loro praticamente devono fare la squadra, prendere i campioni che vogliono o presunti tali.
noi a differenza abbiamo già questi e un'ottima base, restano solo da fare acquisti mirati per coprire i buchi e completare la rosa. se si vuole un centravanti di livello ci sono eto'o drogba adebayor benzema, non penso li prenda tutti il city, anche perchè sta chiudendo per villa.
Ex The Little Prince
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

Se kakà se nè va mi sapetto due cose:

1) Sommossa dei tifosi contro il Milan;
2) Franco Ordine su striscia.
Locked