gazzetta.
Questo spiegherebbe tante cose...
Altro che Milan che vuole vendere Kakà..
che delusione Richy





probabile.. li infatti kakà dichiarò che il calcio inglese lo affascinava e che un giorno gli sarebbe piaciuto giocarci..BigBen Wallace wrote: voci dicono che l'accordo tra kakà e il city ci sia stato quando il milan è andato in trasferta a giocare la uefa col porthsmouth...





messa giù così i risvolti potrebbero essere diversi alloraFantaman wrote: LONDRA (Gb), 16 gennaio 2009 - Luce verde per Kakà al Manchester City da parte del Milan, dopo che il club inglese avrebbe aumentato l’offerta a 274 milioni di euro, così suddivisi: 121 milioni ai rossoneri, altrettanti (tasse incluse) al brasiliano (che incasserebbe così quasi 15 milioni netti all’anno, ovvero poco meno di 290.000 euro a settimana) e 32 milioni agli intermediari che hanno reso possibile quella che il Sun definisce "l’operazione che cambierà il volto del calcio". Non solo. Sempre il tabloid scrive anche che sarebbe stato l’entourage di Kakà a dare il proprio assenso agli emissari del City affinchè approcciassero il Milan addirittura sei settimane fa, una volta venuti a conoscenza delle cifre in ballo. Da qui, la convinzione del club di proprietà dello sceicco Mansour di avere il contratto del centrocampista rossonero praticamente in tasca,
gazzetta.
Questo spiegherebbe tante cose...
Altro che Milan che vuole vendere Kakà..
che delusione Richy![]()


Ripeto, erano 48 anni, quando arrivò Roman, che il Chelsea non vinceva il campionato.fable wrote: Secondo me il confronto Chelsea/Abramovich = Man. City/Sceicchi, non è proprio la stessa, all'epoca il Chelsea era già una medio/alta squadra, qui si stà parlando di una squadra che è in zona retrocessione in premier.
Ed in più non confondiamo un Kaka, con un robinho qualunque.

bella domanda, Shilton, bella domanda.shilton wrote: ma in tutto questo,mettevi nei panni di Ancelotti che sta preparando una partita importante:domani sera che fate?? lo lasciate fuori? gli dite di non presentarsi nemmeno in tribuna? lo fate giocare?

Mahor wrote: Ripeto, erano 48 anni, quando arrivò Roman, che il Chelsea non vinceva il campionato.
Il City non l'ha mai vinto, ma il Chelsea l'aveva vinto 1 volta in 98 anni di storia... non mi sembra differentissimo. :D
Poi i soldi fanno tutto, ormai. E questi pare ne abbiano da buttare.
Robinho "qualunque" mi pare comunque esagerato.
Non c'è da paragonarlo a Kakà, che è mille volte più decisivo, ma Robinho è comunque un giocatore di livello, che giocava in un top club ed è stato pagato 42 milioni...![]()
Sì ma se in 6 mesi spendi 200 milioni per due giocatori CREDO tu ci metta poco a spostare la squadra dalla colonnina di destra ai primi posti di quella di sinistra.fable wrote:
Sulle vittorie in campionato hai ragione, però un conto è arrivare fra le 4/5 squadre, un altro è essere sempre nella colonna di destra della classifica.
Come spunto ho preso Robinho perchè se non erro alla prima conferenza stampa di presentazione al City, aveva detto di essere al Chelsea, quindi secondo me non sapeva per quale squadra giocava, gli interessavano principalmente i soldi sull'assegno.
Si ma anche lo stesso Robinho è andato al City perchè "costretto" dal Real. Ha tirato la trattativa fino all'ultima ora per cercare altre soluzioni... poi ha mollato perchè il Real l'ha messo alle strette "o vai da loro o passi l'inverno in tribuna."Mahor wrote: Robinho "qualunque" mi pare comunque esagerato.
Non c'è da paragonarlo a Kakà, che è mille volte più decisivo, ma Robinho è comunque un giocatore di livello, che giocava in un top club ed è stato pagato 42 milioni...![]()

se non fossi uomo, ci proverei!margheritoni10 wrote: Bhò a me sembra fuori da ogni logica che uno così attento alla sua immagine ed alla programmazione della sua carriera possa prendere a 27 anni una decisione del genere. Fino a quando non lo vedo continuerò a pensare che sia una cazzata. Cmq mi metto avanti con il lavoro e inizio a tifare in maniera convinta per Tottenham, Stoke, Middlesbrough e Blackburn fino alla fine della stagione.

Marghe non mi stupirebbe sapere che tra chi ha organizzato l'affare ci sia il padre,colui che oggni anno bussa in sede chiedendo un ritocco dell'ingaggio o di ingaggiare qualche figlio avuto a manca e a destra!margheritoni10 wrote: Bhò a me sembra fuori da ogni logica che uno così attento alla sua immagine ed alla programmazione della sua carriera possa prendere a 27 anni una decisione del genere. Fino a quando non lo vedo continuerò a pensare che sia una cazzata. Cmq mi metto avanti con il lavoro e inizio a tifare in maniera convinta per Tottenham, Stoke, Middlesbrough e Blackburn fino alla fine della stagione.