Ma siamo sicuri che Orlovsky sia così buono? io andrei con Bradford al draft e non mi stupirei se i Lions lo prendessero visto che buoni OL ce ne sono da prendere pure dopoassioma 2 wrote: Grazie caro. Pensa che ascoltavo Virgin mentre tornavo a casa dal lavoro fino a 10 alle sette, se avessi sentito il notiziario mi sarei messo a piangere in macchina... meno male sono uscito presto. Merito decisamente una squadra migliore
jyk merda. Orlovsky is the QB of the future, non ci serve Tebow.
Non capisco perchè non abbiano dato un calcio in culo anche a Colletto, che è stato coach della peggior linea offensiva della Lega per due anni.
Pert quali meriti? Aver detto sempre di si a Millen?
Finchè il vegliardo Ford rimane al comando non cambia un cazzo, il prossimo anno va bene se se ne vincono un paio.
Detroit Lions
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Detroit Lions
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
anche io credo che nn abbiano bisogno di spendere scelte alte per la OL :gosdercherilus:jayone wrote: Ma siamo sicuri che Orlovsky sia così buono? io andrei con Bradford al draft e non mi stupirei se i Lions lo prendessero visto che buoni OL ce ne sono da prendere pure dopo

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
ah ah ah.pandu86 wrote: anche io credo che nn abbiano bisogno di spendere scelte alte per la OL :gosdercherilus:
OT scelti lo scorso anno: Long ottimo, Clady stupefacente, Otah + che discreto. Chi ha preso la bufala peggiore? Non si può neanche dire che non si sapeva, la mia faccia dopo la sua scelta diceva tutto. :gazza:
Orlowsky QB of the future è, come dire, un'ironica boutade, ma un OT ci serve ancora di più. Almeno la fantastica stagione di CJ mi ha fatto passare l'incazzatura per non aver preso Thomas (che comunque sarebbe stato molto più utile alla causa).
Last edited by assioma 2 on 30/12/2008, 18:35, edited 1 time in total.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
pandu86
- Pro

ricordi di una memorabile serataassioma 2 wrote: ah ah ah.
OT scelti lo scorso anno: Long ottimo, Clady stupefacente, Otah + che discreto. Chi ha preso la bufala peggiore? Non si può neanche dire che non si sapeva, la mia faccia dopo la sua scelta diceva tutto. :gazza:
che sollievo quando lo sceglieste...ero terrorizzato che lo prendessimo noi...sarebbe stato un reach :gazza:
la mazzata è arrivata anche a me comunque :sbadat:
e il mio pupillo ha chiuso la stagione con pick six a Favre

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Attendiamo 86 e assioma anche al prossimo live draft in Carpi.
-
pandu86
- Pro

Ocho Seis ci saràchinasky wrote: Attendiamo 86 e assioma anche al prossimo live draft in Carpi.

-
assioma 2
- Senior

E come si fa a mancare?chinasky wrote: Attendiamo 86 e assioma anche al prossimo live draft in Carpi.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Jason Garrett ve lo pigliate voi? Secondo Adam Schefter è un serio candidato per il vostro ruolo di HC
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
assioma 2
- Senior

Speriamo di no. A Detroit ci vorrebbe una HC con tanta tanta esperienza, anche per dare una mano in sede di gestione del team, una sorta di vice GM effettivo. Mayhew si meriterebbe una mano prima di essere lasciato solo a gestire la squadra, anche se con la trade di Roy Williams ha dimostrato immediatamente di essere, se non altro, un buon venditore.azazel wrote: Jason Garrett ve lo pigliate voi? Secondo Adam Schefter è un serio candidato per il vostro ruolo di HC
Io mi sogno la notte Marty Schottenheimer...

-
assioma 2
- Senior

Jim Schwartz è il nuovo head coach dei Lions, dopo 8 anni passati ai Tennessee come defensive coordinator, dove non ha certamente sfigurato.
Ha l'età e l'esperienza giusta per fare bene, ed ha già dimostrato di avere le palle accettando un posto dove pochi avrebbero osato iniziare l'esperienza come capo allenatore. Ma, come lui stesso ha dichiarato, "I don't shy away from a challenge". Bravo, speriamo insegni ai difensori a "don't shy away from tackles".
Con le prime dichiarazioni alla stampa ha già detro che il primo obiettivo della franchigia sarà quello di trovare un sostituto di Bobby Layne, ultimo QB decente ad aver vestito la maglia dei Lions giudandoli alle ultime, lontane vittorie in tre championship. Sembra quindi molto probabile che Matthew Stafford sarà la prima scelta assoluta di questo draft.
Vedremo come si completerà lo staff dei coordinators, al momento mancano tutti gli uomini chiave.
Ha l'età e l'esperienza giusta per fare bene, ed ha già dimostrato di avere le palle accettando un posto dove pochi avrebbero osato iniziare l'esperienza come capo allenatore. Ma, come lui stesso ha dichiarato, "I don't shy away from a challenge". Bravo, speriamo insegni ai difensori a "don't shy away from tackles".
Con le prime dichiarazioni alla stampa ha già detro che il primo obiettivo della franchigia sarà quello di trovare un sostituto di Bobby Layne, ultimo QB decente ad aver vestito la maglia dei Lions giudandoli alle ultime, lontane vittorie in tre championship. Sembra quindi molto probabile che Matthew Stafford sarà la prima scelta assoluta di questo draft.
Vedremo come si completerà lo staff dei coordinators, al momento mancano tutti gli uomini chiave.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
-
multiple
- Pro

In bocca al lupo a Schwartz, che comunque e' in una botte di ferro: non potra' fare peggio del predecessore!assioma 2 wrote: Jim Schwartz è il nuovo head coach dei Lions, dopo 8 anni passati ai Tennessee come defensive coordinator, dove non ha certamente sfigurato.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
assioma 2
- Senior

sei spiritossimo, hai provato col cabaret? (cit.)multiple wrote: In bocca al lupo a Schwartz, che comunque e' in una botte di ferro: non potra' fare peggio del predecessore!![]()

-
multiple
- Pro

assioma 2 wrote: sei spiritossimo, hai provato col cabaret? (cit.)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- pgm
- Senior

Ma una chance a Drew Stanton (magari sano) proprio no?assioma 2 wrote: Jim Schwartz è il nuovo head coach dei Lions....Con le prime dichiarazioni alla stampa ha già detto che il primo obiettivo della franchigia sarà quello di trovare un sostituto di Bobby Layne, ultimo QB decente ad aver vestito la maglia dei Lions giudandoli alle ultime, lontane vittorie in tre championship. Sembra quindi molto probabile che Matthew Stafford sarà la prima scelta assoluta di questo draft.
Ha giocato mezza partita in due anni, è sempre stato infortunato.
Fossi nei Lions scambierei la prima con più pick possibili, tanto devono ricostruire ovunque.
Che poi i Ryan e i Flacco non è che escano tutti gli anni. ::JoeyHarrington::