Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ginobili20 wrote: Ti sei dimenticato di mr 90 miliardi Mendieta e di quel genio di de la Peña   :lol2:
chiedo venia.... :lmao:
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

Quotando Mahor.
Knezevic non mi dispiace onestamente per vari motivi. Poi però deve essere il campo a parlare. Certo che se devo scegliere tra lui ed un giovane di belle speranze della primavera vado sul secondo senza dubbio.

Parlando di mercato.

Con la struttura stadio, avremo maggiori disponibilità economiche, poco ma sicuro. La ns strada cmq è ricalcare il Barça. Settore giovanile dirompente e seguito come fosse la prima squadra e non come un di più (partendo proprio dai bambini con la scuola juve) . I giovani poco alla volta vengono integrati in prima squadra e sul mercato si agisce dove il settore giovanile non arriva. A quel punto anche noi saremo + competitivi anche economicamente per far la voce grossa per un paio di nomi a stagione.

Nel nostro caso però una programmazione di questo tipo andrebbe per le lughe. Ed ecco perchè si deve ridurre il tempo di attesa velocizzando il progetto. Quindi ad uno stile barcça dovremo integrarne uno Arsenal, la qual squadra invece, oltre ad avere un discreto settore giovanile, gira il mondo per cercare talenti già quasi maturi (17-19 anni) rubandoli alle squadre che li hanno cresciuti.
Last edited by Dino N on 16/01/2009, 12:19, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vikings11 wrote: Sicuramente è meglio parlare di calcio, al massimo ci concederemo un link con rimando all'altro topic. Purtroppo, nonostante siamo sostenitori di sport americani e dovremmo essere più abituati a prevaricare le barriere del tifo quando si torna in ambito del pallone nazionalpopolare scoppia la caciara, in passato è già successo ed è stato ampiamente dimostrato. Volevo solo farvi capire che ogni tanto 'na battuta o due righe possono anche scappare, non facciamo i pignoli su... :forza:

Detto questo i nostri giovani sono la più bella realtà della nuova gestione, dopo anni e anni finalmente si rivedono ragazzi targati juve vestire la nostra maglia, e questo sicuramente ci fa onore, vuol dire che si è lavorato davvero bene e si è riusciti a pescare benissimo nella nostra zona di competenza, Ariaudo, Giovinco e Marchisio sono infatti tutti torinesi, De Ceglie è Aostano, non male per un vivaio solitamente abituato a pescare in veneto, trentino, e campania; vuol dire che c'è stata molta più attenzione nella zona d'influenza, cosa che in passato faceva maggiormente il Torino, che come primavera, con Vatta al timone, era sicuramente all'avanguardia.
Marchisio credo che in parte si stia confermando, De Ceglie pian piano prende confidenza con il ruolo e il peso di vestire la casacca bianconera, Giovinco deve ancora, secondo me, fare il salto di qualità decisivo, mentre Ariaudo, beh, lui ha appena iniziato, speriamo continui su questa squadra.

Intanto sul fronte arrivi, oltre a Mattioni, pare sia definitivamente tramontato anche Motta...
però ci siam lasciati sfuggire Acquafresca, che col fallimento granata era a portata di mano.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

thom yorke wrote: però ci siam lasciati sfuggire Acquafresca, che col fallimento granata era a portata di mano.
la nostra opera di avvoltoi nei confronti della carcassa toro ha fruttato balzaretti :disgusto: :lol2:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho appena visto su Sky un'intervista a Manninger..grandissimo! :notworthy:

e ho visto anche un servizio su Del Piero :notworthy: :notworthy: :notworthy:
a pensare al 22 che se ne va, e a tutti i bocconi che ha buttato giù Alex...beh...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Che ne pensate di Quagliarella al posto di Iaquinta?

comunque bisogna pensare che come quarta punta non si può trovare di meglio. E poi un attaccante come il napoletano è proprio quello che ci manca per completare il nostro attacco.

:penso: :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: ho appena visto su Sky un'intervista a Manninger..grandissimo! :notworthy:

a pensare al 22 che se ne va, e a tutti i bocconi che ha buttato giù Alex...beh...
anche a me ha colpito! veramente un bel personaggio,è uno di quelli che però parla poco ed è poco intervistato
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Che ne pensate di Quagliarella al posto di Iaquinta?

comunque bisogna pensare che come quarta punta non si può trovare di meglio. E poi un attaccante come il napoletano è proprio quello che ci manca per completare il nostro attacco.

:penso: :penso:
Io penso che quella stessa estate in cui acquistammo Iaquinta avremmo potuto prendere Giuseppe Rossi con gli stessi soldi...

Comunque Quagliarella non completerebbe il reparto meglio di quanto non faccia Iaquinta, perché una punta con le caratteristiche di Vincenzo non l'abbiamo in rosa... e non sarebbe Quagliarella.
Quindi piuttosto lascerei così (certo, Vincenzo dovrebbe anche infortunarsi meno, possibilmente).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Io penso che quella stessa estate in cui acquistammo Iaquinta avremmo potuto prendere Giuseppe Rossi con gli stessi soldi...

Comunque Quagliarella non completerebbe il reparto meglio di quanto non faccia Iaquinta, perché una punta con le caratteristiche di Vincenzo non l'abbiamo in rosa... e non sarebbe Quagliarella.
Quindi piuttosto lascerei così (certo, Vincenzo dovrebbe anche infortunarsi meno, possibilmente).
Si...se Iaquinta resta problemi non ce ne sono. Però dubito a questa possibilità. Penso voglia giocarsi la possibilità di andare al mondiale in un'altra squadra.  :penso: :penso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

No,vi prego Quagliarella no.

magari Mahor si appunterà anche questa (vedi pallone d'oro al city) ma io ho la netta sensazione che lui sia andato ben oltre le proprie possibilità ( e tanto di capello per questo intendiamoci) ma che sia arrivato a fine corsa tornando ad una dimensione più "provinciale".
Tralascio il fatto che a me non piace (alle volte mi pare per così dire un giocatore da oratorio visto che prende la mira e la spara da ogni dove) ma questo è un altro discorso.

Stagione no invece per Iaquintone,tanto positivo lo scorso anno(per paragonarci al basket ideale sesto uomo) tanto insofferente le poche volte che ha giocato quest'anno,forse aver perso ancora posizioni nella rotazione (dopo Treze e Alex gli arriva pure Amauri) lo ha innervosito abbastanza;se ci aggiungiamo che si infortuna praticamente sempre...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: No,vi prego Quagliarella no.

magari Mahor si appunterà anche questa (vedi pallone d'oro al city) ma io ho la netta sensazione che lui sia andato ben oltre le proprie possibilità ( e tanto di capello per questo intendiamoci) ma che sia arrivato a fine corsa tornando ad una dimensione più "provinciale".
Tralascio il fatto che a me non piace (alle volte mi pare per così dire un giocatore da oratorio visto che prende la mira e la spara da ogni dove) ma questo è un altro discorso.

Stagione no invece per Iaquintone,tanto positivo lo scorso anno(per paragonarci al basket ideale sesto uomo) tanto insofferente le poche volte che ha giocato quest'anno,forse aver perso ancora posizioni nella rotazione (dopo Treze e Alex gli arriva pure Amauri) lo ha innervosito abbastanza;se ci aggiungiamo che si infortuna praticamente sempre...
Che centra Capello Shi? :D

Scherzi a parte... anche io Quagliarella non lo prenderei, in linea di massima.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

partito democratico,il chiello nn convocato per domenica
ariaudo dal primo minuto pure in campionato? :penso:
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Che centra Capello Shi? :D

Scherzi a parte... anche io Quagliarella non lo prenderei, in linea di massima.
lapsus.....

porca eva Chiellini fuori ancora no,dentro Ariaudo poche storie con Mr.Ikea a destra.
ImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

rodmanalbe82 wrote: ho appena visto su Sky un'intervista a Manninger..grandissimo! :notworthy:

e Bodini  :notworthy:
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che ha detto?..
DROGBA86 wrote: Che ne pensate di Quagliarella al posto di Iaquinta?
Se proprio deve arrivare giusto come 4°punta...per quanto riguarda Iaquinta leggevo di un interessamento del Napoli...beh, alla fine penso si potrebbe anche fare, Vincenzone mi sta un po' deludendo fisicamente, ne ha sempre una manco fosse Zebina..
kobe 84 wrote: partito democratico,il chiello nn convocato per domenica
ariaudo dal primo minuto pure in campionato? :penso:
Cavolo, brutta notizia questa...a sto punto ci toccherà far giocare Ariaudo, anche perchè non credo che Brazo sia disponibile per giocare a dx e tenere Mellberg nel mezzo.

Cmq se abbiamo giocato con quella sciagura umana di Knezevic possiamo giocare anche con Ariaudo che in Coppa ha fatto bene.
Last edited by Pove on 16/01/2009, 16:14, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked