Mega ingaggio e qualche milioncino pure a noi..
Oh oh prima che questi ritrovino il cervello, ciao ciao Matrix è stato bello
Si parla di 8 milioni di Euro all'Inter.. in confronto i 20 spesi per Quaresmino sono un regalo! :Dvittoliam wrote: Il procuratore di Materazzi ha riferito che è pervenuta un'offerta "irrinunciabile" dal Manchester City..
Mega ingaggio e qualche milioncino pure a noi..
Oh oh prima che questi ritrovino il cervello, ciao ciao Matrix è stato bello![]()
8??IL Poz wrote: Si parla di 8 milioni di Euro all'Inter.. in confronto i 20 spesi per Quaresmino sono un regalo! :D

infatti non lo venderei mai, italiano e che lo si ammetta o no una buona fetta di scudetto e coppa del mondo è merito suo.francilive wrote: ma quella merda non era il vostro orgoglio?![]()

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Mi è caduto dal cuore dopo la genialata di Siena.francilive wrote: ma quella merda non era il vostro orgoglio?![]()

Certo, ha 36 anni, e 8 milioni per uno di 36 anni non li porti più a casa...Bonaz wrote: Io lo terrei ancora per quest'anno. E' vero che centrali affidabili li abbiamo, ma Chivu è spesso rotto, e non vorrei vedere Burdisso titolare troppo spesso....![]()

Chivu è più facile sia rotto che intero, Materazzi da quel punto di vista è più solido. Io dico semplicemente che in champions una squalifica può capitare, e avendo i due centrali titolari reduci da rotture del crociato bsiogna essere prudenti. Del tipo, io prenderei di più 6 milioni per Burdisso che 8 per Materazzi.Mahor wrote: Sul punto B: per com'è la situazione oggi per finire a giocare con Rivas-Burdisso dovrebbero essere indisponibili in tre. Per carità, è anche una cosa possibile... ma a quel punto potrebbe finire con l'essere indisponibile anche Materazzi, e giochereste comunque con Burdisso-Rivas...

Piuttosto Georgatos o Vampeta :paper:francilive wrote: ma quella merda non era il vostro orgoglio?![]()