Kero non sono d'accordo. Senza Kakà non si vince? Abbiamo vinto senza Van Basten, senza Sheva, si potrà vincere anche senza Kakà semmai andrà via. Con lui abbiamo vinto una Champions in cui è stato protagonista assoluto, anzi andrò oltre, non ricordo un giocatore trascinare una squadra come lui ha fatto da Manchester in poi, però si andrà avanti; io, poi, sul fatto che si prenderanno giocatori inferiori non sono mica d'accordo, quando è arrivato Kakà chi era Kakà? Nessuno. Abbiamo preso Pato che mi pare sulla buona strada per non essere inferiore a nessuno, c'è il dentone che se ha voglia ha pochi rivali, insomma non mi pare che dal punto di vista del talento siamo messi male. Solo che la squadra, ad oggi, è costruita alla "cazzo di cane", con buchi enormi in alcuni ruoli chiave, che, visto l'andazzo, non verranno colmati con giocatori di livello senza una grossa partenza. Io credo che la stessa squadra, senza Kakà, ma con un centravanti, un esterno difensivo e qualche elemento di buon livello come backup potrebbe essere superiore a quella attuale. Oggi come oggi facciamo ridere, si è visto, se torna Alessandro le cose potrebbero migliorare e anche di parecchio, ma la rosa è vecchia, molto vecchia, va fatta una rivoluzione in ogni caso, e per fare le rivoluzioni ci vogliono i soldi. A sto punto visto che ormai il presidente non tira fuori più una lira, non credo ci siano altre strade. Sarei la persona più felice del mondo se a Luglio 2009 acquistassimo un attaccante e un altro paio di buoni giocatori mantenendo Ricky in rosa, ma visto quello che è successo negli ultimi anni è folle immaginare una cosa del genere. Facciamocene una ragione.mr.kerouac wrote: dato che i soldi non ci sono allora si vende kakà per rimettersi a posto. no perchè qui non si sta parlando di costruire ospedali o distribuire cure per l'aids in africa, nè di sterilizzare l'intera cina... si sta parlando di spenderli per giocatori in ogni caso inferiori e sensitivamente poveri. tanto vale rimanere nello status quo a sto punto
Peraltro, alla fine di tutto sto circo, vedrete come Kakà non se ne andrà e anzi, il Milan si vanterà di essere la squadra che non lo ha venduto nemmeno con un'offerta di 150 milioni sul piatto.