Non penso, infatti vedrai che prenderanno anche un tecnico di levatura ben superiore l'anno prossimo. Parlano di Ancelotti non per caso...Toni Monroe wrote: Senza ironia: Hughes è un allenatore cui si affiderebbero il Real, Il Bayern, Il Milan, La Juve, O club del genere?
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
Fantaman
- Pro

si ma ho idea che sia tu che non leggi i mei..all3n wrote: Ripeto leggi i miei post?
Come ho già scritto solo l'anno in cui abbiamo venduto Sheva abbiamo chiuso il bilancio in attivo e anche il PDF che hai postato tu lo conferma, tanto è vero che come avevo scritto io ( e ripeto il PDF tuo lo conferma ) l'anno scorso il passivo è stato di circa 30 milioni..
Se vuoi ti faccio vedere i bilanci del 2002 o del 2003 2004 2005 ecc.. tutti e dico tutti chiusi in rosso e ripianati da Fininvest.. l'unico e ripeto l'unico chiuso in attivo è stato l'anno in cui abbiamo perso Sheva..
Last edited by Fantaman on 15/01/2009, 23:43, edited 1 time in total.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
no, non credo proprio. io dicevo che i giocatori ci potrebbero anche essere per far partire un progetto, manca forse quello che ci sta dietro, cioè un allenatore di livello e una società solida, che non si stanchi da un giorno all'altro, ma che voglia progammare..
Toni Monroe wrote: Senza ironia: Hughes è un allenatore cui si affiderebbero il Real, Il Bayern, Il Milan, La Juve, O club del genere?
Ex The Little Prince
-
Fantaman
- Pro

si va beh...Peyton_Manning18 wrote: Ma perdi anche tempo? :gazza:

-
MagicKobe
- Senior

ora basta,Fantaman wrote: si ma ho idea che sia tu che non leggi i mei..
Come ho già scritto solo l'anno in cui abbiamo venduto Sheva abbiamo chiuso il bilancio in attivo e anche il PDF che hai postato tu lo conferma, tanto è vero che come avevo scritto io ( e ripeto il PDF tuo lo conferma ) l'anno scorso il passivo è stato di circa 30 milioni..
Se vuoi ti faccio vedere i bilanci del 2002 o del 2003 2004 2005 ecc.. tutti e dico tutti chiusi in rosso e ripianati da Fininvest.. l'unico e ripeto l'unico chiuso in attivo è stato l'anno in cui abbiamo preso Sheva..
se il bilancio in perdita è quello del 2007 lo ripani con un incremento di capitale da mettere a bilancio per il 2008 o prendi dalle riserve dello stesso.
in tutti e due casi il bilancio 2008 lo si approva a marzo 2009!tu come fai a sapere che il presidente ha ripianato i debiti????
- A.F.D.U.I. President
- Pro

150 milioni.Cazzo!
Comunque al di là dei soldi spesi,la partenza di Kakà a mio modo di vedere era nell'aria e lo stesso gioco del Milan penalizza le sue capacità.Si prova più spesso a giocare nello stretto e gli spazi nel ripartire se li prende in gran parte Pato che svaria a destra e a sinistra.Il punto quindi è:sarebbe più utile uun Kakà o un centravanti alla Torres(Drogba a questo Milan?Io dico i secondi e con gli altri soldi si investirebbe in giovani e la difesa sarebbe a posto.
Ovviamente niente di certo su chi prenderemo,però 150 milioni beh...è dura sbagliare 150 milioni di acquisti! :lol2:
Comunque al di là dei soldi spesi,la partenza di Kakà a mio modo di vedere era nell'aria e lo stesso gioco del Milan penalizza le sue capacità.Si prova più spesso a giocare nello stretto e gli spazi nel ripartire se li prende in gran parte Pato che svaria a destra e a sinistra.Il punto quindi è:sarebbe più utile uun Kakà o un centravanti alla Torres(Drogba a questo Milan?Io dico i secondi e con gli altri soldi si investirebbe in giovani e la difesa sarebbe a posto.
Ovviamente niente di certo su chi prenderemo,però 150 milioni beh...è dura sbagliare 150 milioni di acquisti! :lol2:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Daje... cosa cavolo ci azzeccano i bilanci pre 2006 visto che il disimpegno di Berlusconi è avvenuto da un paio d'anni?Fantaman wrote: si ma ho idea che sia tu che non leggi i mei..
Se vuoi ti faccio vedere i bilanci del 2002 o del 2003 2004 2005 ecc.. tutti e dico tutti chiusi in rosso e ripianati da Fininvest.. l'unico e ripeto l'unico chiuso in attivo è stato l'anno in cui abbiamo perso Sheva..
E poi non ho ancora trovato quello che dici te: 30 milioni di passivo al 31 dicembre 2007. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
30 milioni.. dilettantiPeyton_Manning18 wrote: Daje... cosa cavolo ci azzeccano i bilanci pre 2006 visto che il disimpegno di Berlusconi è avvenuto da un paio d'anni?
E poi non ho ancora trovato quello che dici te: 30 milioni di passivo al 31 dicembre 2007. :gazza:
-
francilive
- Pro

Massì dai, non perdete tempo sul bilancio del Milan, tanto lo sappiamo tutti che è truccato 

defense is only way
-
Fantaman
- Pro

Come faccio a saperlo??MagicKobe wrote: ora basta,
se il bilancio in perdita è quello del 2007 lo ripani con un incremento di capitale da mettere a bilancio per il 2008 o prendi dalle riserve dello stesso.
in tutti e due casi il bilancio 2008 lo si approva a marzo 2009!tu come fai a sapere che il presidente ha ripianato i debiti????
Guarda che io mi riferivo chiaramente all'ultimo bilancio approvato, che era altrettanto chiaramente quello del 2007, approvato e chiuso nell'aprile 2208
Il bilancio è stato chiuso con una perdita di 30 milioni circa, che è stata ripianata da Fininvest!
Punto.
Basta leggere non c'è bisogno d'essere un indovino eh

- Peyton_Manning18
- Pro

MILANO - Zvonimir Boban, ex centrocampista del Milan, attuale commentatore di Sky e' convinto che alla fine Kaka' possa davvero lasciare il Milan per il Manchester City: "A questo punto mi sembra che sia piu' probabile che l'affare si faccia - dice il croato - e' amaro ammetterlo, ma i soldi rischiano di vincere ancora". Alla domanda se Kaka' accetti solo per soldi, Boban replica: "Beh, per quale altra ragione uno come Kaka' potrebbe lasciare il Milan per il Manchester City? Mi viene da ridere... non voglio dire che i soldi non siano importanti, perche' lo sono, ma e' chiaro che in questa storia giocano un ruolo decisivo"

#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

Sto ancora cercando. :gazza:Fantaman wrote: Come faccio a saperlo??
Guarda che io mi riferivo chiaramente all'ultimo bilancio approvato, che era altrettanto chiaramente quello del 2007, approvato e chiuso nell'aprile 2208
Il bilancio è stato chiuso con una perdita di 30 milioni circa, che è stata ripianata da Fininvest!
Punto.
Basta leggere non c'è bisogno d'essere un indovino eh
Fino a quando il Milan stava fuori dal bilancio consolidato, Berlusconi doveva ripianare. Ora i debiti del Milan non vengono ripianati, ma vanno ad abbassare l'utile operativo dell'intero gruppo Fininvest, permettendo un risparmio di 1/3 sull'imponibile.
Mi sembra una cosa "leggermente" diversa. :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 15/01/2009, 23:57, edited 1 time in total.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Fantaman
- Pro

E certo.. Berlusconi è in politica dal 94 e adesso il disimpegno è da un paio d'anni..Peyton_Manning18 wrote: Daje... cosa cavolo ci azzeccano i bilanci pre 2006 visto che il disimpegno di Berlusconi è avvenuto da un paio d'anni?
A dire il vero il disinpegno c'è stato alla fine degli anni 90 per poi rendersi conto che senza investire non si vinceva un cazzo e allora giù ancora ad investire e infatti arrivarono le due campagne acq. del 2002 2 2003 e poi 2004 ecc..che ci hanno permesso di vincere tutto..
Come non lo vedi, ti ho postato il link, ti ho preso la frase e tu non la vedi ancora???
Vatti avedere il PDF di allen allora, vai a pag 28 e come d'incanto ti verrà fuori perdita 31,715 milioni di perdita!
Cazzo più chiaro di così!

-
francilive
- Pro

Robinho aveva tutto per diventare il futuro del Real Madrid. Eppure è andato a Manchester sponda sfigata. Per soldi. Non certo perchè come ha detto "in spagna sono cresciuto, ma non posso più andare oltre, ho bisogno della premier per crescere ancora".

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

Leggi la mia risposta successiva.Fantaman wrote: E certo.. Berlusconi è in politica dal 94 e adesso il disimpegno è da un paio d'anni..
A dire il vero il disinpegno c'è stato alla fine degli anni 90 per poi rendersi conto che senza investire non si vinceva un cazzo e allora giù ancora ad investire e infatti arrivarono le due campagne acq. del 2002 2 2003 e poi 2004 ecc..che ci hanno permesso di vincere tutto..
Come non lo vedi, ti ho postato il link, ti ho preso la frase e tu non la vedi ancora???
Vatti avedere il PDF di allen allora, vai a pag 28 e come d'incanto ti verrà fuori perdita 31,715 milioni di perdita!
Cazzo più chiaro di così!
#chuckstrong
#chuckstrong