Ariaudo lo conosco da quando faceva ancora pio pio. E' sempre stato assolutamente dominante tra i pari età. Non vedo perchè in una simile penuria di difensori centrali non possa essere da Juventus. Knezevic è una merda, gli mancano proprio i fondamentali. E' grosso e basta. A Ranieri piacciono i difensori di stazza. Ci sta, ma se non hanno idea di come si marchi qualcuno, meglio lasciarli dove sono. Uno così in prestito per chiudere il reparto non ha senso. Può farlo un tuo ragazzo, giovane, che in prospettiva può diventare un campione.Mahor wrote: :lol2:
Eh, purtroppo non l'ho mai visto giocare...
Ma da come lo descrivono Ancelotti avrà da lavorare parecchio.
Parzialmente d'accordo con te.
Posto che come detto non l'ho mai visto quindi non mi dispero d'averlo perso (magari me ne dispererò, magari ne riderò) se davvero è un fluidificante destro avremmo potuto prenderlo senza problemi, continuando a puntare ANCHE sui nostri giovani.
Come dicevi tu (se non sbaglio) Ariaudo non andrebbe snobbato come succede ora...
Quindi io dico: prendiamo Knezevic, lo carichiamo su di un peschereccio e partiamo... una volta giunti in mezzo al mare lo affondiamo. E teniamo Ariaudo quarto centrale.
Ha giocato poco ed ha sempre fatto bene... mi pare meno fisicato di Knezevic, ma per il resto tutt'altro che inferiore al croato.
Per quello che riguarda Giovinco e De Ceglie secondo me sbagliate voi... dico tifosi in generale... Ranieri li DOSA, non mi pare se ne sbatta altamente...
Mi pare li stia trattando in maniera intelligente... poi boh, magari mi sbaglio.
Quanto a Ranieri, Seba e De Ceglie finora li ha "dosati" anche e credo soprattutto a causa di una quantità interminabile di infortuni. Senza tutti quegli infortuni probabilmente Seba a quest'ora sarebbe da qualche altra parte a fare esperienza... Finora li ha gestiti bene, ma Seba erano due mesi che non giocava una partita intera. Non è un po' troppo per un giocatore così forte?
Io spero che la società sia coerente con le promesse di puntare su di loro. Sarebbe un peccato imperdonabile quello di perdere per strada dei giocatori davvero di qualità (e non intendo qualità (cit.)) come loro.